View Full Version : come si batte l'ultimo boss di quake 4?
come' che si batte l'ultimo boss di quake4?
continuo ad uccidere tutti i nemici ma nn capita niente.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie!
come' che si batte l'ultimo boss di quake4?
continuo ad uccidere tutti i nemici ma nn capita niente.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie!
guarda in alto! del nodo c'è un flusso di energia che mantiene lo scudo! distruggilo e inizia a sparare a piu' nn posso sul nucleo.
occhio, dopo un po lo scudo si ripristina
Distruggi lo scudo con i missili e poi vai con l'antimateria
metti un filtro è pur sempre uno spoiler
poi nn è antimateria ma materia oscura ;)
DevilMalak
24-03-2006, 22:57
metti un filtro è pur sempre uno spoiler
poi nn è antimateria ma materia oscura ;)
ormai che l'hai quotato non serve piu a nulla lo spoiler, comunque non penso che uno entri in questo thread pensando di non vedere la soluzione di quake4, visto che già il titolo dice tutto
ma non ricordo come ho fatto ma ricordo solo il trucco dell'invulnerabilità
premere ctrl,alt,\ (tutti insieme) uscira una tendina all'interno della tendina scrivere god :D
cescogigli
25-03-2006, 15:44
non è difficile comunque tanto la materia oscura si usa ben poco durante il gioco, alla fine con una decina di colpi sei ai titoli di coda.... :D
ma non ricordo come ho fatto ma ricordo solo il trucco dell'invulnerabilità
premere ctrl,alt,\ (tutti insieme) uscira una tendina all'interno della tendina scrivere god :D
nn ho mai provato! con i trucchetti nn ci provo gusto
prima i missili poi la materia oscura e va giù in due secondi, mi ha un pò deluso, troppo semplice l'ho battuto al secondo tentativo... molto bello il gioco! Si hanno notizie di un espansione?
il boss piu facile in assoluto per via di un bug per il quale se ti metti in una certa posixione i mostri non ti attaccano e ti tiri giu il boss in tranquillita.
ps. q4 finito a livello massimo .. :sofico:
nn ho mai provato! con i trucchetti nn ci provo gusto
hai ragione per via dei trucchi ci perdi il gusto del gioco (meglio se non li sai)
non capisco perchè all'interno di certi giochi mettono pure i trucchi...
Forse x debug...cioè magari vogliono capire se mettendo il pg in certe posizioni non vien attaccato....o bo.
Secondo me vale il discorso dei quick save: alcuni non ce li vogliono perchè altrimenti i giochi son troppo facili, altri li vogliono perchè è + comodo per partite veloci.
Io sono dell'opinione di metterli e lasciare la scelta all'utente. Stesso discorso x le cheat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.