View Full Version : Scheda madre AsRock
AngelOfFire
24-03-2006, 18:51
Ragazzi il mio rivenditore di computer vorrebbe darmi come scheda madre una AsRock solo che essendo un nome che nn ho mai sentito prima nn so se fidarmi, nn so se sia una buona scheda madre come le Asus.Voi che dite?
asroch sono delle valide schede madri a mio avviso; sono una specie di asus economiche (è una sorta di sottomarca asus) non hanno la qualità delle asus o la overcloccabilità delle dfi ma costano molto meno e sono diffuse abbastanza quindi direi che funonziano bene...
AngelOfFire
25-03-2006, 09:50
Ma quindi alla fin dei conti le Asus sono migliori?il mio problemi è ke nn trovo Asus che abbiamo il doppio slot video Agp,pci-express,poichè avendo una radeon 8500 mi serve lo slot agp però allo stesso tempo mi serve quello pci-express per il futuro,quindi mi sono state consigliate le AsRock.
guarda io asus col doppio slot non ne conosco e anzi le asroch sono le uniche che danno il supporto a agp e pci-e (con la 939dual); ho visto una biostar ma costa di più (ha nforce4) e il supporto agp non è nativo come sulla 939dual.
poi sono aperti thread sulla 939dual (se è quella che ti hanno proposto), non è poi da snobbare solo perchè non è asus...
AngelOfFire
25-03-2006, 10:13
Va bene grazie mille.Credo proprio che a questo punto mi interesserò per le AsRock,anche perchè se no mi toccherebbe cambiare la sk video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.