View Full Version : Driver video Acer Aspire 5622
fede1983
24-03-2006, 18:39
Ho notato che sul sito Acer sono disponibili i vari download dei driver, ma manca il mio modello esatto: il 5622. Devo dire che i driver per 5610 e 5670 vanno tutti più o meno bene anche per il mio modello, l'unico (grosso) problema è la scheda video ATI. Non c'è il driver. Scaricandolo dal sito ATI non va perche dice che prima bisogna insallare un driver VGA generico...
Non so che fare, ho scritto ad Acer e mi hanno detto di aspettare che tra poco metteranno i driver specifici per il mio modello...Voi avete affrontato il mio stesso problema? Come l'avete risolto?
Grazie a tutti
michele139
05-04-2006, 17:51
Ciao!! Scusami ma io sarei interessato all'acquisto dell'acer aspire 5622 e vorrei sapere i tuoi giudizzi su questo prodotto!! sopratutto sulla durata della batteria e sulla rumorosita della ventola.sta sempre accesa? grazie mille!! spero di avere tue risposte!!
fede1983
06-04-2006, 09:07
Io mi sto trovando molto bene, scalda un po ma la ventola non è rumorosissima e non è sempre in funzione, anzi non lo è quasi mai durante l'uso normale.
La batteria non l'ho testata a fondo perche non mi interessa moltissimo, cmq siamo sicuramente sulle 3 ore...
Bye bye
alessiogian
09-04-2006, 09:19
Ho notato che sul sito Acer sono disponibili i vari download dei driver, ma manca il mio modello esatto: il 5622. Devo dire che i driver per 5610 e 5670 vanno tutti più o meno bene anche per il mio modello, l'unico (grosso) problema è la scheda video ATI. Non c'è il driver. Scaricandolo dal sito ATI non va perche dice che prima bisogna insallare un driver VGA generico...
Non so che fare, ho scritto ad Acer e mi hanno detto di aspettare che tra poco metteranno i driver specifici per il mio modello...Voi avete affrontato il mio stesso problema? Come l'avete risolto?
Grazie a tutti
Ciao,
io avevo il tuo stesso problema e ho risolto utilizzando i driver omega.
Ho reinstallato la mia versione di windows (moddata con nlite) e ho installato quei driver.....dopo quasi 20 giorni che impazzivo, magicamente sono riuscito ad installare finalmente la scheda video :D
Provali e fammi sapere
fede1983
09-04-2006, 22:10
e dove li hai trovati?
alessiogian
09-04-2006, 22:44
e dove li hai trovati?
Neanche tanto lontano....vai qui
http://www.hwupgrade.it/download/file/2638.html
Fammi sapere se ci riesci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.