Jason4Tuning
24-03-2006, 19:09
Ciao a tutti,
Ho comprato ieri una mobo asrock 775 twins-hdtv nuova su eb...insieme ad un p4 630 3.0 ghz, il venditore mi telefona e mi chiede se voglio che mi spedisca il processore già assemblato visto che lo ha testato, gli dico ok e ieri ricevo il pacco.
Felice come un bambino assemblo tutto il resto nel case ma mi accordo che non mi ha inviato la scheda video integrata, da collegare alla mobo. :cry:
Lo chiamo e mi dice che me la spedisce oggi...
Stamane vado a comprare una x800 gto pci-e, corro a casa la monto e...nessun segnale al monitor.
La mobo si avvia, il dissi anche, ma non fa il bip classico dei test all'avvio.
Se stacco le ram emette 3 bip ravvicinati...
Ho provato di tutto, un altro alimentatore, avviare senza hd e caxx vari ma niente :muro:
Che faccio?
Ho speso 400€ in 2 giorni e non è possibile che non si avvii grrrrr! :doh:
Help me! :help:
Ho comprato ieri una mobo asrock 775 twins-hdtv nuova su eb...insieme ad un p4 630 3.0 ghz, il venditore mi telefona e mi chiede se voglio che mi spedisca il processore già assemblato visto che lo ha testato, gli dico ok e ieri ricevo il pacco.
Felice come un bambino assemblo tutto il resto nel case ma mi accordo che non mi ha inviato la scheda video integrata, da collegare alla mobo. :cry:
Lo chiamo e mi dice che me la spedisce oggi...
Stamane vado a comprare una x800 gto pci-e, corro a casa la monto e...nessun segnale al monitor.
La mobo si avvia, il dissi anche, ma non fa il bip classico dei test all'avvio.
Se stacco le ram emette 3 bip ravvicinati...
Ho provato di tutto, un altro alimentatore, avviare senza hd e caxx vari ma niente :muro:
Che faccio?
Ho speso 400€ in 2 giorni e non è possibile che non si avvii grrrrr! :doh:
Help me! :help: