PDA

View Full Version : Aiutino per l'acquisto

vegar
24-03-2006, 17:49
Avevo aperto un post in cui dicevo che intendevo acquistare un pc fisso...ora ho cambiato idea :p. Mi consigliereste un portatile da 1200 euro che dovrebbe servire pure a mia sorella che è architetto? (in realtà c'è pure un altro mio amico architetto che dovrebbe comprarselo e quindi se possibile mi servirebbe un consiglio pure per lui...che vorrebbe spendere circa 1300 euro).Grazie in anticipo :)

vegar
24-03-2006, 19:59
Avevo aperto un post in cui dicevo che intendevo acquistare un pc fisso...ora ho cambiato idea :p. Mi consigliereste un portatile da 1200 euro che dovrebbe servire pure a mia sorella che è architetto? (in realtà c'è pure un altro mio amico architetto che dovrebbe comprarselo e quindi se possibile mi servirebbe un consiglio pure per lui...che vorrebbe spendere circa 1300 euro).Grazie in anticipo :)

Il vuoto assoluto :mc:

Seraphic
24-03-2006, 20:43
Ti lascio un messaggio di solidarietà , manco a me nessuno risponde -.-
Mi sa che ci tocca chiedere altrove.

vegar
24-03-2006, 20:46
Ti lascio un messaggio di solidarietà , manco a me nessuno risponde -.-
Mi sa che ci tocca chiedere altrove.

Se mi dici dov'è il tuo post ricambio il favore hehe. Cmq mentre mi leggo qualche altro post...magari trovo qualcosa di utile :cool:

Seraphic
24-03-2006, 20:53
Dovrei stare un pò più in giù , quà in 30 minuti scrivono 15 post :D.Ma dimmi tu oggi giorno cosa tocca fare per farsi notare :D.Esco un pò dal forum , buona fortuna ;).

Fervel
24-03-2006, 22:27
- Acer ASPIRE 9502WLMI 1200 euro
- TOSHIBA - Satellite M40-282 1270 euro
- ACER - ASPIRE 1694WLMI 1270 euro
- Asus A6KT-Q001H 1355 euro
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

chantalsy
24-03-2006, 23:39
Guarda, serve anke a me qualke consiglio per acquisto notebook, dovevo gia comprarlo per natale ma poi niente, ora invece posso (anzi con i risparmi ke son riuscita a mettere da parte) fare questo acquisto importante e nn vorrei sbagliare.
ma qua danno tante sigle, invece di esser chiari, non ci capisco niente.
Spero di nn prendere qualke bidonata.

vegar
25-03-2006, 11:20
- Acer ASPIRE 9502WLMI 1200 euro
- TOSHIBA - Satellite M40-282 1270 euro
- ACER - ASPIRE 1694WLMI 1270 euro
- Asus A6KT-Q001H 1355 euro
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

Ok Grazie..ora vado a vedere che componenti hanno. In linea generale mi sapresti dire che qualità e che difetti hanno? Oppure se trovo un post già aperto che parla di questi portatili. Grazie

Fervel
26-03-2006, 22:39
Ok Grazie..ora vado a vedere che componenti hanno. In linea generale mi sapresti dire che qualità e che difetti hanno? Oppure se trovo un post già aperto che parla di questi portatili. Grazie
io ti consiglio il Toshi... :sofico: qui c'è il post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143663

ChristinaAemiliana
27-03-2006, 18:33
Ragazzi, le persone non vi rispondono perché è impossibile dare un consiglio così alla cieca...esistono centinaia di portatili ed è impensabile consigliarvene eno se non dite neanche cosa dovete farci, o almeno a spanne verso cosa sareste orientati (che so...mi piacciono gli schermi lucidi, voglio un 17" wide, vorrei un notebook leggero...)

Se proprio non sapete raccapezzarvi date un'occhiata a qualche thread ufficiale tra i più seguiti e al thread sui consigli per gli acquisti che c'è in rilievo in questa sezione, almeno per rendervi conto di cosa offre il mercato, così da poter indicare cosa vi piace e cosa no. ;)

ChristinaAemiliana
27-03-2006, 18:34
Fervel, riduci un po' quella sign per favore...è un pugno in un occhio. Almeno togli le due righe vuote...;)

Fervel
30-03-2006, 12:23
Fervel, riduci un po' quella sign per favore...è un pugno in un occhio. Almeno togli le due righe vuote...;)
ok :D

Phedrus
30-03-2006, 17:32

L'acer 1694 è uguale a quello ke ho io in firma,solo ke nn ha il sintonizzatore tv. Per lo stesso prezzo del toshiba prenderesti una macchina con processore ke ha un clock leggermente superiore ma molto probabilmente sacrificando un hd da 5400 ke penso monti questo toshiba. Se la velocità dell'hd è importante per te vai sul toshiba se no sull'acer

Naico69
30-03-2006, 18:09

Tutti gli architetti che conosco (1!) usano il Mac PowerBook :cool: