View Full Version : 1a Connessione con Tiscali Adsl.... HELP
RedBlack9
24-03-2006, 18:37
Ciao a tutti
finalmente mi hanno detto che l'adsl è attiva, ma adesso ho dei problemi per connettermi...
la luce adsl è fissa, però quando creo la connessione con userid e password e poi vado per connettermi mi si blocca su composizione di tiscali in corso..... e non succede nulla.... a volte esce anche connessione attraverso miniport Wan e nulla....
Come faccio per connettermi finalmente?
GRazie
REPERGOGIAN
24-03-2006, 18:55
che adsl hai sottoscritto?
e cmq qualunque essa sia
c'è un thread ufficiale sopra, nelle offerte.
posta la
RedBlack9
24-03-2006, 19:12
quel thread è per la voip....
ho fatto la 4 mega e da come ho capito è in ull.....
qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
REPERGOGIAN
24-03-2006, 19:20
ma come è per il voip...
ma dai guarda bene, su nelle offerte
ma come è per il voip...
ma dai guarda bene, su nelle offerte
e dai, pure tu, mettigli il link, no :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975552
:O
REPERGOGIAN
24-03-2006, 19:26
sono bastardo :D
RedBlack9
24-03-2006, 19:54
Grazie..
cmq leggendo subito il primo post ho letto che supporta solo protocolli pppoA... mentre guardando la mia scheda di rete è PPPoE... può essere causato da questo il problema?
Grazie
fatemi sapere
Grazie..
cmq leggendo subito il primo post ho letto che supporta solo protocolli pppoA... mentre guardando la mia scheda di rete è PPPoE... può essere causato da questo il problema?
Grazie
fatemi sapere
la scheda di rete non c'entra nulla, è il tuo modem/router che deve supportare il pppoA :)
RedBlack9
24-03-2006, 20:02
si ma dove ho creato la connessione, guardando le impostazioni mi dice che la connessione da effettuare è la PPPoE....
si ma dove ho creato la connessione, guardando le impostazioni mi dice che la connessione da effettuare è la PPPoE....
riesci a postarmi una schermata dove compare che la connessione è PPPoE? :p
p.s.: postiamo nel 3d della 4 mega, che è meglio ;)
RedBlack9
24-03-2006, 20:10
lo farei... ma non saprei come...
cmq ti assicuro che è cosi....
ho creato una connessione manualmente, ho inserito i parametri che mi erano stati detti ma poi non si connette, e guardando nelle proprietà mi sono accorto di questa cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.