Redazione di Hardware Upg
24-03-2006, 16:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gdc-06-e-la-volta-di-nintendo_16841.html
Satoru Iwata ha denuto la sua conferenza in occasione del Game Developers Conference. Sono più le conferme che le novità, visto che ancora non è noto il nuovo nome di Revolution. Annunciato un supporto online sullo stile di Xbox Live.
Click sul link per visualizzare la notizia.
topy the sage
24-03-2006, 16:53
mamma mia (come direbbe Mario)...
è stata fatta una conferenza, e tutto ciò che HWupgrade mostra è un'immagine di dubbia provenienza, per una console che ha ricevuto il più alto interesse da parte dei fake...
Vabbè.
Consiglio di leggere il discorso integrale di Iwata (si può trovare in pdf per la rete) per capire la filosofia che sta alla base della nuova ideologia di Nintendo (i.e. tetris odierno).
Mi piace riportare la frase di conclusione della keynote:
"At Nintendo, we do not run from risk. We run to it.
We are taking the risk to move beyond current boundaries. It should be our goal, each of us, to reach the new players as well as the current players. Our goal is to show them surprise.
Our reward is to convince them that above all video games are meant to be just one thing - fun...
Fun for everyone."
(da un'azienda il cui core business è fare videogiochi, non sistemi operativi nè TV)
Ayertosco
24-03-2006, 17:32
L'immagine non è saltata fuori al GDC (testo in giapponese...che senso avrebbe? A San Diego?) ma è spuntata online e non si sa la provenienza
Doctor P
24-03-2006, 21:32
Mi manga la SEGA pensavo fosse fallita col dreamcast xò ha sputato fuori dei titoli in questi anni... ma quanto sono OT?
Paganetor
25-03-2006, 06:49
ok la retrocompatibilità, ma non stanno andando un po' troppo indietro? è vero che ci sono tanti bei titoli di una decina di anni fa che meritano di essere rigiocati, ma mi sembra più una scusa per dire che hanno già 1000 e rotti titoli a disposizione...
se continuano così il nome della console sarà... MAME! :D
tommy781
25-03-2006, 07:10
grande notizia direi, per quelli come me che adoravano i giochi di una volta e trovano noiosi e troppo pieni di grafica inutile quelli odierni. mi sa propprio che sarà mio.
Che bello!!! Ho il Sega Mega drive, con il chip audio bruciato... Ho tanti bei giochi che mi piacevano... Con questa consolle potrei giocare a Sonic e tanti altri giochi che già posseggo sul Mega drive!
P.S.: CBACBCA su giù sinistra destra, A+Start ... (Construction mode di Sonic ... ;)
Va bhè, quando avete un nome ufficiale da comunicare chiamatemi. Di tutti sti rumours non se ne può piu'...
Che bello!!! Ho il Sega Mega drive, con il chip audio bruciato... Ho tanti bei giochi che mi piacevano... Con questa consolle potrei giocare a Sonic e tanti altri giochi che già posseggo sul Mega drive!
Già... Magari queste nuove console rivitalizzeranno il mercato del vintage. Io personalmente spenderei centinaia di euro per comprare vecchie cartucce di giochi vecchi su ebay... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.