PDA

View Full Version : COME RECUPERARE VIRUS DA NOKIA6600???

Vasco84
24-03-2006, 16:19
Ciao a tutti, io ho un nokia6600! il mio problema è questo: in pratica 1 mia amica che ha il mio stesso cellulare, ha ricevuto in treno via bluethoot un virus. Questo virus era un file con estensione .sis(cioè file installabili sul nokia6600). La mia amica lo ha installato e quando spegneva la notte il cell, il cell mandava, ai numeri della rubrica, 1 mms con allegato questo virus! Questo mms è stato inviato anche al mio numero facendo parte della sua rubrica! Ovviamente io non l'ho l'installato sapendo tutto. Ora questo mms io non l'ho cancellato ma l'ho salvato nell'archivio messaggi del mio cell.(cioè ho il virus sul mio cell ma è come se fosse in quarantena perchè non installato)! Quello che voglio chiedere è se c'è un modo x poter salvare(ad es. portarlo sul pc) questo file .sis allegato al mms. Anche se è un virus può tornare sempre utile! :-) E inoltre come si allegano i file .sis agli mms? Si può fare? Perché io anche se son molto pratico di questo cell non ci sono ancora riuscito! Scusate x il luogo messaggio e grazie anticipatamente a tutti!
:help: :help: :help:
P.S.
Se avete problemi con questo virus chiamato "COMMWARRIOR.sis" o altri problemi con nokia6600 o simili posso aiutarvi! Il virus sono riuscito ad eliminarlo!!!! :p
La mia e-mail è alexgianca@inwind.it :read: