View Full Version : tv tuner...help!!
tavano10
24-03-2006, 15:57
Ciao a tutti mi interesserebbe acquistare un tv tuner per il mio pc ma non so su che prodotto indirizzarmi...meglio un modello esterno o un modello interno?
quali sono i migliori?
vpatamia
07-06-2006, 23:01
Dipende da cosa cerchi.La Haupp@uge non prende bene ma registra da Dio,la Terratec registra male ma prende benissimo,la Pinnacle l'ho avuta e data via subito ha un sw molto lento ma prende bene.Ora ho una sk terratec Cinergy HibrYd T Xs Usb esterna ma prende sia in analogico sia in digitale.Prende bene e dopo un mese di prove ora registra bene e il televideo si vede bene.E' un buon prodotto e dato che è esterna non hai interferenze con la sk video.Ciao
anch'io ho il Cinergy HibrYd T e mi trovo benissimo. specialmente con il software aggiornato cynergy digital 3 .
vpatamia
10-06-2006, 22:44
Io uso Power cinema 4 uno dei sw in dotazione.Il televideo lo vedo bene,l'audio non è il massimo ma si lascia sentire,le registrazioni se le lascio sull'hard disk vanno bene.Per quanto offre il mercato al momento questa sk è una bomba.Alcune altre le ho provate e Vi lascio immaginare cosa sono.
ciao ragazzi,
a voi che avete la Hibryd,
io nn riesco a fare la scansione dei canali analogici, sia con il software Cinergy che con PowerCinema, xchè ?
Ho tutto aggiornato dal sito Terratec.
Grazie
in powercinema hai selezionato come ingresso l'antenna ?
si...ho selezionato Antenna...
mi fa la scansione, ma vedo il video verde..e la'udio è incomprensibile.
Che devo fare?
Nelle opzioni posso scegliere come fonte, sia Analog che Digital, putroppo trovo i canali sono con Digital, xchè ?
grazie
prova a far partire il software cinergydigital3 e vai nelle opzioni , controlla se hai abilitato la casella " usa VMR-9"
altrimenti non so , prova a disinstallare e a reinstallare i driver
ma Cinergy Digital, nn gestisce solo i canali del DTT, nn è Cinergy TV che gestisce l'analogico?
Cosa centra?
è vero mi sono sbagliato non avevo letto che non vedevi solo i canali analogici , cinergy digital è per il ddt, allora prova ad entrare nelle opzioni in cinergy control cliccando sulla chiave inglese e vedi le lo standard è pal_b, ma l'antenna usi quella in dotazione o quella di casa, prova a fare la scansione collegando l'antenna di casa con l'adattatore fornito.
Black_Mamba
16-06-2006, 11:29
anch'io ho il Cinergy HibrYd T e mi trovo benissimo. specialmente con il software aggiornato cynergy digital 3 .
presa pure io mi deve arrivare!! :D :D
vpatamia
30-06-2006, 00:00
è vero mi sono sbagliato non avevo letto che non vedevi solo i canali analogici , cinergy digital è per il ddt, allora prova ad entrare nelle opzioni in cinergy control cliccando sulla chiave inglese e vedi le lo standard è pal_b, ma l'antenna usi quella in dotazione o quella di casa, prova a fare la scansione collegando l'antenna di casa con l'adattatore fornito.
Scalor ha ragione se stai provando la scansione dei canali con l'antennina che danno loro in dotazione te dico fermate.Non prende un granchè anzi nun pia proprio.Metti l'antenna di casa e seleziona antenna.Io personalmente ho Power cinema 4 ed ho selezionato Cavo al posto di Antenna ed ho visto che prendeva più canali ma è stata giusto una prova.
Ciauzz
ciao, io ho risolto il problema del sintonizzatore,
devo solo capire ora se dipendeva dal mio pc o da dove ricevevo il segnale antenna.
Xchè usando la Hibryd su un altro pc e su un altro piano della casa, sintonizzo tutto senza problemi e funziona bene anche la nuova antenna portatile Cobra.
X la sintonizzazione, penso che il mio era un problema di segnale ripetuto, infatti mi collegavo ad un cavo antenna che veniva da un ponte.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.