PDA

View Full Version : Hercules dj Control MP3 e problema software

dreadreaper
24-03-2006, 16:57
ciao ragazzi, ho comprato questa consolle per mixare cn gli mp3.. l'unico problema è il software... in dotazione mi hanno dato Virtual dj .. pero' non essendo la versione pro non permette delle opzioni che mi sono fondamentali... sapete se ci sono altri software in grado di fare lo stesso lavoro? oppure.. sul virtual dj NON pro, è possibile abilitare l'opzione in cui si sente la canzone attuale dalle casse e l'altra dalle cuffie? ho girato tutte le opzioni ma non sembra funzionare..
grazie ciao!! :)

Dj Huzi
24-03-2006, 16:57
Wella'.. vediamo se qualcuno ci aiuta :)

DjLode
25-03-2006, 14:57
Il preascolto funziona perfettamente nella versione data a corredo. Devi attaccare le cuffie alla presa delle case dietro.

Dj Huzi
25-03-2006, 19:10
ti spiego... sono stato poco fa a casa di dread.. ho vistopraticamente che l'opzione che fa sentire nelle cuffie è disabilitata e non c'e modo di attivarla se non acquistare la versione pro... nella versione pro selezioni il brano che vuoi sentire nelle cuffie e quello si sente li.. mentre l'altro lo senti dalle casse.. in questo modo mixi perfettamente.. non ci sono programmi simili che fanno questo lavoro?