View Full Version : [To + sped] router/firewal/switch/print server UsRobotics 8001
falabrac
24-03-2006, 15:06
Venduto a smanet
falabrac
24-03-2006, 15:08
noooooo postato nella sezione sbagliata :muro: :muro: :muro:
chiedo a qualche mod di spostarmi :mc:
overthetop
24-03-2006, 15:11
In coda a 35 euro spese comprese in j+3
Mah... non ti conviene prendere un modem ADSL da mettere sulla porta WAN? :p
Cmq... di dove sei? Potrei essere interessato... ;)
falabrac
24-03-2006, 16:58
Mah... non ti conviene prendere un modem ADSL da mettere sulla porta WAN? :p
modem + wireless + altro print server... devo spostare pure la stampante ;)
Cmq... di dove sei? Potrei essere interessato... ;)
Scambio a mano zona p.za Bengasi va bene, abitiamo ai poli opposti della città
overthetop
24-03-2006, 19:05
Vendo per passaggio a wireless e adsl (finalmente! è dai tempi della BBB che sbavo dietro ad una linea veloce :muro: ) questo router, acquistato nuovo lo scorso dicembre, quindi in garanzia fino al 12/2007 e (mi pare) presso UsRobotics per 5 anni.
Informazioni veloci:
- 1 porta wan per modem xDSL
- switch 4 porte ethernet 10/100
- server di stampa usb
- 1 porta seriale per modem analogico/digitale
- firewall integrato
- gestione tramite interfaccia web
- link alla pagina del produttore (http://www.usr-emea.com/products/p-wired-product.asp?prod=net-8001&loc=itly)
Per esperienza diretta, posso dire che:
- è semplice da settare (soprattutto per un profano come me), firewall compreso
- il server di stampa integrato (usb) non ha avuto problemi a digerire una Xerox P1210, penso che con altre stampanti si comporti ugualmente
- 3 pc (linux/mac/win) connessi e mai down (teleconomy permettendo...), connessione su porta seriale del router con Zyxel Omninet D (isdn: sai che velocità?) e call bumping supportato, per curiosità ho provato anche uno sportster 56K e nessun problema
- se proprio devo scovare pecche, la mancanza di un interruttore on/off e l'interfaccia disponibile solamente in inglese :D
E' completo di imballo originale, manuali, cd e tutto quanto previsto nella confezione, in perfetto stato: chi ha già trattato con me sa con quale cura tengo le cose ;)
Da qualche parte ho pure la fattura, ve ne posso fornire copia
L'unica cosa è che pazientiate fino al prossimo lunedì/martedì, quando mi attivano l'adsl :winner: e mi arriva il sostituto...
Prezzo: 35€ + spedizione in J+3
Coda:
Rulez:
- Non importa se scambio a mano o con spedizione, basta essere realmente interessati
- Precedenza a chi non chiede limate, quindi se non vi vedete in coda o non ricevete risposta non vi stupite
- Consegna a mano in zona P.za Bengasi o sulla strada per arrivare in tangenziale (Stupinigi/Orbassano)
- Coda massima di 24ore, dopodichè passo al successivo
- Va bene PostePay o bonifico
- Segnalo ai moderatori chi fa solamente perdere tempo...
- In vendita anche fuori dal forum
Amico fammi sapere qualcosa
Il tuo prezzo e' ok
falabrac
24-03-2006, 22:12
Amico fammi sapere qualcosa
Il tuo prezzo e' ok
Ok, sei il primo in coda: però ricorda che fino a lunedì/martedì non posso spedire... aspetto che mi arrivi quello nuovo (partito oggi ma estremamente difficile che consegnino domattina) ;)
smanet ti metto in coda?
Ps: grazie mod's per avermi messo nella sezione giusta ;)
modem + wireless + altro print server... devo spostare pure la stampante ;)
Scambio a mano zona p.za Bengasi va bene, abitiamo ai poli opposti della città
Azz...
Io lavoro a Moncalieri, cmq... ci si potrebbe trovare facilmente.
Interessato alla RAM?:P
falabrac
26-03-2006, 03:33
Azz...
Io lavoro a Moncalieri, cmq... ci si potrebbe trovare facilmente.
Interessato alla RAM?:P
Mi trovo domani (praticamente fra qualche ora) con un altro utente del forum che ne ha... mi spiace ma sono apposto: me ne serviva solo 1 modulo ma 1 lo tengo di scorta :D
Allora ti metto in coda dietro overthetop ;)
overthetop
26-03-2006, 20:46
ok per me va bene.
Dammi i tuoi dati in pm per la ricarica
falabrac
26-03-2006, 23:22
ok per me va bene.
Dammi i tuoi dati in pm per la ricarica
Ok, hai PVT ;)
Se mi arriva domani :sperem: posso spedire già martedì mattina ;)
falabrac
27-03-2006, 22:21
overthetop lascia, smanet?
UP!
falabrac
28-03-2006, 10:32
Router disponibile :winner:
overthetop lascia, smanet?
UP!
io ci sono :)
Domani mi fermo un pelo di più a Moncalieri per una partita di bowling con i colleghi: per le 10 è troppo tardi?
peppolon
28-03-2006, 12:44
a me interesserebbe...
Fatti sentire se non concludi con Smanet
falabrac
28-03-2006, 12:45
io ci sono :)
Domani mi fermo un pelo di più a Moncalieri per una partita di bowling con i colleghi: per le 10 è troppo tardi?
Bhè... devo rifare un salto in città, abito fuori.
Dov'è che sarebbe sto bowling di preciso? quasi quasi vengo a farmi una birra, 1 partita preferirei evitare figuracce... è troppo tempo che non gioco :D
Bhè... devo rifare un salto in città, abito fuori.
Dov'è che sarebbe sto bowling di preciso? quasi quasi vengo a farmi una birra, 1 partita preferirei evitare figuracce... è troppo tempo che non gioco :D
Non saprei, però è a Moncalieri... Sono abbastanza "nuovo" della zona, vengo direttamente al CED SanPaolo per lavoro, ma giro mai fuori da quello.
Tu di dove sei? Considera che intanto io devo poi risalire tutta la tangenziale e la metà della 460... :(
falabrac
28-03-2006, 13:10
Non saprei, però è a Moncalieri... Sono abbastanza "nuovo" della zona, vengo direttamente al CED SanPaolo per lavoro, ma giro mai fuori da quello.
Tu di dove sei? Considera che intanto io devo poi risalire tutta la tangenziale e la metà della 460... :(
Se devi rifare tutta la tengenziale, possiamo trovarci anche in una delle uscite di Rivoli, la posso raggiungere in un attimo (o quasi...)
A meno che, dopo la partita vogliate farvi una caratteristica birra nel pisur in uno storico locale sempre a Rivoli :ubriachi:
Come preferisci, dimmi tu ;)
Bhè, perfetto, ci possiamo trovare lì a Rivoli. Devo solo vedere per l'ora... il giorno (come tutti i giorni) torno a Moncalieri, partendo da casa per le 7.30... :doh: :help:
falabrac
28-03-2006, 18:42
Bhè, perfetto, ci possiamo trovare lì a Rivoli. Devo solo vedere per l'ora... il giorno (come tutti i giorni) torno a Moncalieri, partendo da casa per le 7.30... :doh: :help:
Domani sera sono a casa, puoi darmi uno squillo di preavviso e mi faccio trovare.
Ti mando un PVT ;)
falabrac
01-04-2006, 00:11
Router consegnato stasera a smanet ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.