View Full Version : IMPORTANTISSIMO:PER FAVORE AIUTATEMI!!!!
Dieguito85
24-03-2006, 15:02
CIAO RAGAZZI IO HO UN ASUS A8N SLI HO AVUTO PROBLEMI CON LA VENTOLINA DEL CHIPSET PERCIò L'HO SOSTITUITA CON UNA TERMALTAKE EXTREME SPIRIT ADESSO LA VENTOLA VA BENE MA 1 GROSSO PROBLEMA NN APPENA ACCENDO IL PC LA SCERMATA DI CARICAMENTO FINO A QUANDO NN SI AVVIA WINDOWS NN è FULLSCRENN!!!STESSA COSA SI VERIFICA SE ENTRO NEL BIOS.dENTRO WINDOWS VA TUTTO BENE!
PREMETTO KE PER MONTARE QUESTA VENTOLA HO DOVUTO SMONTARE TUTTO IL PC, PUò AVERE INFLUITO?MAGARI QUALKOSA MESSA MALA....PER FAVORE AIUTATEMI GRAZIE IN ANTICIPO CIAO
non influisce minimamente il cambio della ventolina, prova a fare un clear CMOS! :)
overclocking non mi sembra la sezione corretta per aiutarti, sposto in altre discussioni sull'informatica (dato che non riesco ad individuare una sezione specifica più adatta tra quelle tecniche).
alecomputer
24-03-2006, 16:22
di solito la dimensione della schermata di avvio dipende solo dalle impostazioni del monitor a una ben determinata risoluzione .
Se non sbaglio dovrebbe essere sui 640x480 all' avvio del computer .
Entra nel bios che dovrebbe essere una schermata sui 640x480 e setta la dimensione dello schermo tramite il menu del monitor.
Dieguito85
24-03-2006, 16:40
overclocking non mi sembra la sezione corretta per aiutarti, sposto in altre discussioni sull'informatica (dato che non riesco ad individuare una sezione specifica più adatta tra quelle tecniche).
ok grazie
Dieguito85
24-03-2006, 16:42
non influisce minimamente il cambio della ventolina, prova a fare un clear CMOS! :)
ho individuato il problema! devo aggiornare il bios! il sistema va molto male si blocca!!! c'è qualke problema!come posso aggiornare il bios?
caviccun
24-03-2006, 16:53
ho individuato il problema! devo aggiornare il bios! il sistema va molto male si blocca!!! c'è qualke problema!come posso aggiornare il bios?
vai nel sito della casa , cerchi il modello della tua mobo , e da lì c'è sicuramente l'aggiornamento.
Dieguito85
24-03-2006, 17:19
vai nel sito della casa , cerchi il modello della tua mobo , e da lì c'è sicuramente l'aggiornamento.
ok grazie..tutto risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.