View Full Version : Ve lo ricordate il gol di Bressan al Barcellona?
Fiorentina-Barcellona 3-3. 1 a 0 di Bressan, su rovesciata.
Non é brasiliano pero', che goooool che fa! MAUROOOOO BRESSAAAAAAN
http://video.google.com/videoplay?docid=1504405931369835410&q=bressan
:eek:
non lo avevi mai visto? :D
peccato che quella partita finì 3 a 3...
peccato che quella partita finì 3 a 3...
e io che ho scritto? :confused:
e io che ho scritto? :confused:
hai scritto la stessa cosa ma che c'entra? :D il mio era solo un commento :P
Jollyroger87
24-03-2006, 16:36
gran gol :eek: sinceramente non me lo ricordavo. Rovesciata da fuori area :ave:
Bressan tra l'altro gioca ancora, nell'AC Lugano in Svizzera.
gran gol :eek: sinceramente non me lo ricordavo. Rovesciata da fuori area :ave:
Bressan tra l'altro gioca ancora, nell'AC Lugano in Svizzera.
si in Serie B svizzera, mi é tornato in mente questo gol perché propio oggi ho letto una sua intervista su fiorentina.it ;)
The-Flying-Finn
24-03-2006, 20:21
Me lo ricordo si.
Se non l'avessi visto in diretta quel gol, ora penserei ad un videomontaggio stile Ronaldino.
ricordavo la rete ma non il nome del giocatore :D
spettacolo cmq :cool:
libero81
24-03-2006, 21:20
ricordavo tutto..
è una presa in giro frequente quando si gioca a calcetto.. il gol alla bressan.. bello e di culo!
juninho85
24-03-2006, 22:48
lo ricordavo perfettamente....fra l'altro bressan non era mica male a centrocampo
Lo avesse fatto il solito campione staremmo gridando al miracolo,invece l'ha fatto Bressan e c'è pure il motto del gol di culo alla Bressan :D:D:D
Cmq CHE GOL!L'avevo visto in diretta...quelli si che erano anni d'oro...mi ricordo anche un batigol che silenziò tutti i 90.000 :cool:
Lo avesse fatto il solito campione staremmo gridando al miracolo,invece l'ha fatto Bressan e c'è pure il motto del gol di culo alla Bressan :D:D:D
Cmq CHE GOL!L'avevo visto in diretta...quelli si che erano anni d'oro...mi ricordo anche un batigol che silenziò tutti i 90.000 :cool:
Bravissimo ma anche molto fortunato, prende la traversa e poi segna, in rovesciata da 25 metri ora dimmi che c'ha pure mirato...
Anche se l'avesse fatto Ronaldinho si direbbe la stessa cosa.
Bravissimo ma anche molto fortunato, prende la traversa e poi segna, in rovesciata da 25 metri ora dimmi che c'ha pure mirato...
Anche se l'avesse fatto Ronaldinho si direbbe la stessa cosa.
ma se ancora si discute sul famoso gol di sheva in Milan-Juve...
Quando segnano i campioni,ti immagini che possano essere premeditati tali colpi,invece se segna lo sfigato di turno si grida al culo.....
Per me Bressan l'ha semplicemente provata e gli è riuscita come nessuno si sarebbe immaginato!!
lognomo33
25-03-2006, 11:50
si,ricordavo..l'avevo visto da poco su sfide..
La differenza tra questo e ad esempio il gol di Van BAsten nella finale degli europei dell'88 sta nel fatto che Van Basten se riprovava 200 volte quel tiro almeno 100 gli riusciva..se Bressan riprovasse una cosa del genere forse 100 su 200 la manderebbe fuori campo,90 in tribuna,9in fallo laterale e una nella pista di atletica!!! :D :D :D
Silver_1982
25-03-2006, 12:47
si,ricordavo..l'avevo visto da poco su sfide..
La differenza tra questo e ad esempio il gol di Van BAsten nella finale degli europei dell'88 sta nel fatto che Van Basten se riprovava 200 volte quel tiro almeno 100 gli riusciva..se Bressan riprovasse una cosa del genere forse 100 su 200 la manderebbe fuori campo,90 in tribuna,9in fallo laterale e una nella pista di atletica!!! :D :D :D
straquoto
Iron Pablo
26-03-2006, 13:28
Questo non lo ricordavo proprio! Così come non mi ricordavo di Enrico Chiesa alla Fiorentina!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.