View Full Version : Cerco libro di latino...
ciao tutti...
Sto cercando un libro di latino, che era quello che usavo io a scuola e che qualcuno ( :rolleyes: ) mi ha perso. Si tratta del libro Urbis et orbis lingua, in particolare mi serve il volume della grammatica. Magari in condizioni dignitose... ovviamente lo pagherei (se proprio volete essere pagati :D ).
Se qualcuno ha notizie... grazie!
Perchè non lo ordini in libreria?
Perchè non lo ordini in libreria?
braccine corte :asd:
braccine corte :asd:
:fuck:
Perchè se lo ordino in libreria me lo faran pagare 25€ quando all'epoca mia costava 22.000 lire :rolleyes: e quindi volevo prenderlo usato. Dato che dubito che, dopo 12 anni, continuino ad adottarlo come libro di testo, non credo nemmeno che si trovi tanto facilmente...
Io lo ho ordinato in libreria qualche mese fa, pagato 19.90
E' un libro ancora molto diffuso e non difficile da reperire. Quando sono andato a ordinarlo ho fatto:"scusi cercavo un libro di latino urbis..." e il commesso :"et orbis?" :sofico:
Io lo ho ordinato in libreria qualche mese fa, pagato 19.90
E' un libro ancora molto diffuso e non difficile da reperire. Quando sono andato a ordinarlo ho fatto:"scusi cercavo un libro di latino urbis..." e il commesso :"et orbis?" :sofico:
Ah sì? Non credevo che lo usassero ancora... beh, un buon aumento del 57%, in ogni caso. Grazie per l'informazione, comunque; se non lo trovo usato lo ordinerò nuovo.
Ah sì? Non credevo che lo usassero ancora... beh, un buon aumento del 57%, in ogni caso. Grazie per l'informazione, comunque; se non lo trovo usato lo ordinerò nuovo.
perfettamente in linea con la conversione euro in culo a chi dice che sono tutte fandonie :fagiano:
perfettamente in linea con la conversione euro in culo a chi dice che sono tutte fandonie :fagiano:
Ma no, dai, questa non è colpa dell'euro...
...se fosse stata colpa dell'euro, la differenza sarebbe stata del 100% almeno :D :muro:
majin mixxi
25-03-2006, 17:19
non per farmi i fatti tuoi,ma che ci devi fare?
(tanto so già che mi risponderai in malomodo) :D
non per farmi i fatti tuoi,ma che ci devi fare?
(tanto so già che mi risponderai in malomodo) :D
Malfidente :O :D
voglio dare un ripassino al mio latino arrugginito, che vuoi che ci faccia con una grammatica latina? Preparo la conquista del mondo? :D
Malfidente :O :D
voglio dare un ripassino al mio latino arrugginito, che vuoi che ci faccia con una grammatica latina? Preparo la conquista del mondo? :D
insomma non hai proprio un cazz da fare :doh:
insomma non hai proprio un cazz da fare :doh:
E' un modo un po' volgare ma rende bene il lavorare all'università :asd:
E' un modo un po' volgare ma rende bene il lavorare all'università :asd:
lavori all'univ? che fegato.... appena discuto la tesi non voglio più vederla nemmeno in cartolina :mbe:
lavori all'univ? che fegato.... appena discuto la tesi non voglio più vederla nemmeno in cartolina :mbe:
Bevo Rocchetta, digerisco tutto e resto in forma :O :D
Bevo Rocchetta, digerisco tutto e resto in forma :O :D
nel mio caso, imodium :mc:
SkunkWorks 68
25-03-2006, 20:03
Ce l'ho qui davanti proprio adesso... :cry:
Quanti ricordi :cry: :cry:
Cade un po' a pezzi :cry:
Ciao
Ce l'ho qui davanti proprio adesso... :cry:
Quanti ricordi :cry: :cry:
Cade un po' a pezzi :cry:
Ciao
Me lo venderesti? Cade un po' a pezzi... quanto? :D
SkunkWorks 68
26-03-2006, 09:29
Me lo venderesti? Cade un po' a pezzi... quanto? :D
Pvt ed un up per te :)
Ciao
Io di libri di latino ne ho provati tanti...nuovi, vecchi, con la copertina rossa, blu...ma mai nessuno come Urbis et Orbis (sembra la pubblicità delle patatine :D :D )
Io di libri di latino ne ho provati tanti...nuovi, vecchi, con la copertina rossa, blu...ma mai nessuno come Urbis et Orbis (sembra la pubblicità delle patatine :D :D )
Anche con la sorpresa? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.