PDA

View Full Version : [Pisa+sped] Vendo router/modem adsl Atlantis Land

FiSHBoNE
24-03-2006, 12:44
Vendo router/modem adsl/switch 4 porte Atlantis Land I-Storm A02-RA2+.

http://www.atlantisland.it/foto_prodotti/59_large_A02-RA2plus_f1.jpg

- Accesso ADSL ad internet
- Condivisione connessione ed indirizzo IP
- Switch 4 porte Fast Ethernet + 1 porta USB
- Firewall con Packet Filter, URL Filter ed Intrusion Detection
- Virtual server e DMZ host
- VPN PPTP e IPSec Pass Through
- Facile configurazione via Web, anche da remoto
- Dynamic DNS e UPnP

Vendo per passaggio ad una soluzione con wi-fi integrato per mettere in rete dei pc che ora ne sono tagliati fuori. Lo specifico perchè l'apparecchio è sempre andato perfettamente, e ha dimostrato anche una grande affidabilità, passando a pieni voti l'uso con Emule (con cui a 850 connessioni massime andava senza indugio), e se non avessi l'esigenza di allestire una rete wireless avrei tenuto sicuramente.

Maggiori info qui: http://www.atlantisland.it/scheda_prodotto.php?prodottiID=11&language=ita

lo venderei a 50€ s.s. incluse

NB: la spedizione avverrà appena ho il router nuovo. In 2 giorni massimo è qui, per cui calcolate che da quando mi confermerete l'interesse ufficialmente avrò bisogno anche di 2 giorni per avere il nuovo router. A quel punto potrò spedire.

overthetop
24-03-2006, 14:31
Senti ne ho preso uno wireless qui sul forum della digicom Michelangelo Office a 35 euro.

Il tuo a 50 euro+SS mi sembra davvero un bel po'

Se tratti il prezzo sari interessato

FiSHBoNE
24-03-2006, 19:57
Senti ne ho preso uno wireless qui sul forum della digicom Michelangelo Office a 35 euro.

Il tuo a 50 euro+SS mi sembra davvero un bel po'

Se tratti il prezzo sari interessato

diciamo che è trattabile via... sempre nei limiti :)
lo pagai comunque sui 100 euro mi pare (devo vedere sulla fattura che ancora ho, il router ha circa 2 anni). Il prezzo l'ho buttato là con difficoltà perchè non si trova più nei cataloghi essendo uscite altre versioni dopo anche mi pare non del modello preciso I-Storm (apparte il RA3+ che non è + nuovo ma è il modello con più funzioni e capacità). Alla fine ho visto che sul sito della Atlantis Land c'erano i prezzi, e se oggetti nuovi venivano molto poco (meno di 50 euro), questo era ancora venduto a 90 euro. Ipotizzo che possa essere qualitativamente migliore di alcuni modelli più nuovi ed economici.

Posso includere le spese nei 50 euro, sennò se mi dici dove arrivi ti dico subito se "se pò fà" o none. :D

LINO®
25-03-2006, 07:54
in coda a 35 euro

Maxtone
25-03-2006, 12:30
in coda anche io ... per il prezzo vedo un pò in giro e vediamo .. un pò.

FiSHBoNE
27-03-2006, 10:29
in attesa della conferma di overthetop via pvt. Se non si conclude con lui vi avverto.

overthetop
27-03-2006, 21:55
risposto in pm

FiSHBoNE
27-03-2006, 22:09
direi che al 99,9% (quindi salvo intoppi dell'ultima ora) il router è stato venduto a overthetop.

si può chiudere.