View Full Version : HALF LIFE 2- ho preso un gioco usato. nn posso giocare?
Ho fatto la cazzata di prendere una copia usata del gioco, senza sapere di STeam e delle varie problematiche... Non gioco granchè, e l'ho acquistato piu che altro per giocare in multiplayer a cs, visto che mi piacciono i multiplayer battlefiled , soldier of fortune2 e vietnam.
il problema è che il gioco è registrato, e non posso completare la registrazione. Posso sperare di riuscire a agiocare almeno alla versione single player, o devo richiedre password e nome utente al venditore? :rolleyes:
o devo craccarlo?
se lo cracco, posso sempre giocare in multiplayer, o sono fregato?
grazie mille per gli eventuali chiarimenti ;)
contatta il venditore e fatti dare i dati dell'account.. oppure fatti restituire i soldi.. ;)
x_Master_x
24-03-2006, 12:36
o devo craccarlo?
se lo cracco, posso sempre giocare in multiplayer, o sono fregato?
grazie mille per gli eventuali chiarimenti ;)
No, se lo "cracchi" non puoi giocare in multi, e di queste cose qui non si parla, quindi evita maggiori chiarimenti riguardo a crack, warez ecc. :)
@etzocri
lo temevo...grazie per la risposta
No, se lo "cracchi" non puoi giocare in multi, e di queste cose qui non si parla, quindi evita maggiori chiarimenti riguardo a crack, warez ecc. :)
be, il gioco è originale. Se cracco la mia versione non credo vi siano problemi. non ho inoltre indicato che tipo di crack sto andando ad utilizzare, ne ho chiesto delucidazioni in merito a questo. ;)
Nockmaar
24-03-2006, 13:03
Fai una bella cosa, contatta il venditore e fatti dare il suo username e la sua password. Dopodiche, cambia immediatamente password ed email (legati all' account ).
Crackare HL2 oltre che essere piuttosto scomodo, non ti permettere di patcharlo, installare mod, giocare online...
Lo escluderei a priori.
narnonet
24-03-2006, 13:07
Certo che il venditore poteva almeno avvisarti... :rolleyes:
Ciao
ho contattato il venditore, mi ha lasciato tutto. Perfetto. Son riuscito a fare una partitina a cs, e una ad Half LIfe. :D Figo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.