View Full Version : [BOLOGNA] Cerco CASE-ALI-RAM-HD
:)
Salve a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di
CASE COMPRATO
ALIMENTATORI:
più o meno 400W, tipo chieftec o enermax
più o meno 300/350 W economico
RAM
(2 banchi da 512MB DDR400)
HD
(mi servirebbe un HD da 200GB almeno, SATA)
Premetto che sarei interessato a prendere case e ram, prima di spendere altro cash per l'ali e l'hd, ma se avete qualche proposta interessante, fatela pure ...
:sofico:
Grazie a tutti!
CIAO!!!
:D
Ippo 2001
24-03-2006, 11:53
ciao amore... io avrei un ali da 350W molto ma molto robusto 35A sui 5V !!!
come case ho un bel coolermaster cavalier 4 silver, completo di alimentatore da 350 mi pare, il case non ha nemmeno un anno di vita. in ottime condizioni, ha solo un piccolo punto in cui è saltata la vernice. 70 +ss, fammi sapere, se interessato posso limare anche di 5 euro.
ciao amore... io avrei un ali da 350W molto ma molto robusto 35A sui 5V !!!
Ciao caro.....ti ringrazio per la pronta offerta, hai sempre qulcosa da contrabbandare, eh!?!?! :Prrr:
come case ho un bel coolermaster cavalier 4 silver, completo di alimentatore da 350 mi pare, il case non ha nemmeno un anno di vita. in ottime condizioni, ha solo un piccolo punto in cui è saltata la vernice. 70 +ss, fammi sapere, se interessato posso limare anche di 5 euro.
il case poterebbe interessarmi, per l'alimentatore mi servirebbe qualche informazione in più.
Vorrei capire una cosa però, il case è nuovo ma è saltata la vernice in un punto?!?! :mbe:
Mi passeresti delle foto via mail??
Ti invio un pvt...
piripipi80
24-03-2006, 12:17
ti interesserebbe un kit dual channel di kingston hyperx 2-3-2-6 1T a 245mhz(oltre non ho provato) o un modulo da un giga di corsair pro,quelle con i led?
ti interesserebbe un kit dual channel di kingston hyperx 2-3-2-6 1T a 245mhz(oltre non ho provato) o un modulo da un giga di corsair pro,quelle con i led?
Sarei più interessato al kit....prezzo???
Mi puoi mandare un pvt??
Grazie
2*512 elixir DDR400 mai usate
66 euro x entrambe
2*512 elixir DDR400 mai usate
66 euro x entrambe
Grazie ma non è quello che cercavo...
;)
foto mandate;
il case è stato acquistato a giugno dell'anno scorso; lo tenevo sulla scrivania, vicino alla finestra. Con la finestra aperta, l'anta è andata a sbattere proprio nel punto.ed è saltata la vernice. :muro: si vede solo il nero di fondo.
60 +ss?
se vuoi qualche info sull'ali chiedi pure. io lo tenevo con questo sistema:
barton 3000+, a7n8x-e deluxe, radeon 9800 pro,2 gb ram, 2x120 gb maxtor e un hd da 40 gb. mast e lett dvd.
foto mandate;
il case è stato acquistato a giugno dell'anno scorso; lo tenevo sulla scrivania, vicino alla finestra. Con la finestra aperta, l'anta è andata a sbattere proprio nel punto.ed è saltata la vernice. :muro: si vede solo il nero di fondo.
60 +ss?
se vuoi qualche info sull'ali chiedi pure. io lo tenevo con questo sistema:
barton 3000+, a7n8x-e deluxe, radeon 9800 pro,2 gb ram, 2x120 gb maxtor e un hd da 40 gb. mast e lett dvd.
Ok...gentilissimo, ho visto le foto del case che mi hai spedito.
Ti ho risposto in pvt.
Grazie
;)
marcromo
26-03-2006, 15:26
Ho da offrirti: case tranquillo finestrato con visualizzatore di temperature del sistema, ali da 400W ( non ricordo la marca ), 1.5 gb ( 2 kingmax e una vdata ) e un disco 200gb P-ata...tutto a 180€ ( se vuoi ti do anche un box esterno per hd2.0 con alimetatore e tutti i cavi.......
:)
RAM
(2 banchi da 512MB DDR400)
Premetto che sarei interessato a prendere case e ram, prima di spendere altro cash per l'ali e l'hd, ma se avete qualche proposta interessante, fatela pure ...
in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1161806) 3D vendo ram
contattami nel mio 3D se sei interessato
ciao
Ho da offrirti: case tranquillo finestrato con visualizzatore di temperature del sistema, ali da 400W ( non ricordo la marca ), 1.5 gb ( 2 kingmax e una vdata ) e un disco 200gb P-ata...tutto a 180€ ( se vuoi ti do anche un box esterno per hd2.0 con alimetatore e tutti i cavi.......
Allora....direi che è tutto quello che cercavo, quindi possiamo trattare un attimino....foto del case? tipo di ali? tipo di hd? RAM in banchi? (data acquisto, usura??)
Mi sai dare qualche informazione più dettagliata sui pezzi, magari in pvt.
AGGIORNAMENTO
Ho preso il case, nuovo in negozio, un Thermaltake Mambo Black, quindi mi servono:
2*512MB RAM DDR400
HD 200/250GB SATA
ALIMENTATORI
più o meno 400W tipo chieftec o enermax
più o meno 300/350 W molto economico
PS: per l'ALI più piccolo, non volendo spendere molto, preferirei prenderlo a mano oppure con spedizione solo se in blocco con altra roba fra quello che cerco.
GRAZIE A TUTTI
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.