PDA

View Full Version : Asus a6j Vs Toshiba a100-155

sandman78
24-03-2006, 11:03
E' passato ormai un mese da quando sono andato dal mio rivenditore di fiducia e gli ho chiesto di cercarmi un Asus A6ja che montasse un T2400 dato che (datemi pure del fanatico :D ) sinceramente lo preferirei a un T2300...ma proprio non è riuscito a trovarlo...anche se ho visto che sono stati prodotti esemplera con tale CPU e che sono in vendita in Francia.

Siccome il portatile adesso mi servirebbe proprio dato che non posso farne almeno per scrivere la mia tesi di laurea mi sento costretto a ripiegare su un altro modello...

il Toshiba serie A100-155 è esattamente ciò che cerco ad un prezzo direi onesto come quello dell'asus...l'unico problema è che lo trovo orrendo esteticamente :stordita: sono stato sempre restio a fidarmi dei toshiba non per la qualita ma per l'estetica...

Avevo pensato al Vaio ...che è stupendo... ha uno schermo eccellente...un hdd da 160Gb...ma perchè poi ci mettono una scheda video fetecchia quale la 7400? addirittura a 64 bit!...con un dual core...che pessima figura!

insomma un asus serie a6j col T2400 non credo che lo potrò prendere...ripiego sul toshiba? ne vale la pena di prendere il vaio che probabilmente non potrò godermelo con i giochini più elaborati?

cosa mi consigliate?

inoltre...come mai HP non ha in listino notebook con centrino duo? ne farà?

sandman78
24-03-2006, 22:28
:cry:
...nessun consiglio?

Ikozzo
21-04-2006, 00:25
Sai che anche io cerco lo stesso Asus con il T2400? :)

Pare introvabile :(