View Full Version : [MONZA] licenza di Windows XP Professional 2002 retail***
vendo :
nr.01 licenza di Windows XP Professional 2002
nuovo e sigillato **RETAIL**
a EURO 220 !!!
(COSTA CIRCA 300+IVA NUOVA)
rulez in sign
tnx
ciaoo
Achillus
26-03-2006, 01:44
Interessato con limata di prezzo.
Interessato con limata di prezzo.
scusa ma non mi è arrivata la notifica per il tuo post
pe r limita di prezzo cosa intendi??
quantifica :)
Achillus
28-03-2006, 19:23
150 euro ss Incluse ;)
150 euro ss Incluse ;)
seee :D :D :D
babbo natale costa 360 euro nuova iva
è retaillllllllllll
dove la trovi a 150 ss incluse?? linka
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
04-04-2006, 21:40
Offro 160 € Spedito.
Offro 160 € Spedito.
chiedo un link anche a te voglio capire dove trovare licenze retail a questo prezzo....
grazie
05-04-2006, 23:18
Ho solo fatto un'offerta tenendo conto di due aste che ho visto la settimana scorsa le quali sono finite sui 140 €.
Ovvio che E-Bay non fa molto testo ma considera la mia come un'offerta. Se ci incontriamo col prezzo bene altrimenti è un UP!
Ho solo fatto un'offerta tenendo conto di due aste che ho visto la settimana scorsa le quali sono finite sui 140 €.
Ovvio che E-Bay non fa molto testo ma considera la mia come un'offerta. Se ci incontriamo col prezzo bene altrimenti è un UP!
qui non sei su ebay...èmerce regolarmente acquistata che non regalo.. :)
08-04-2006, 10:12
qui non sei su ebay...èmerce regolarmente acquistata che non regalo.. :)
Lo so di non essere su E-Bay e che l'hai regolarmente comprato. Io ho fatto un'offerta (e le regole non lo vietano) se poi a te nnon sta bene amici come prima...
Lo so di non essere su E-Bay e che l'hai regolarmente comprato. Io ho fatto un'offerta (e le regole non lo vietano) se poi a te nnon sta bene amici come prima...
:muro: :muro:
vabbe vai su e-bay...
Hack3rAttack
10-04-2006, 08:30
ti offro 150 euro spedito forza vediamo che mi dici :rolleyes:
ti offro 150 euro spedito forza vediamo che mi dici :rolleyes:
vabbe raga sono stufo .......offrite cifre ridicole
metti un link
ripeto è retail no oem....
NUOVO SIGILLATO!!!
fatevi un giro e vedrete che una oem costa 150 ivata
una retail AGGIORNAMENTO 250 ivata
una retail FULL 350 ivata
350-iva fa 290 io l'ho messa a 220 secondo te i tuoi 150 che levate le ss diventano 140 mi interessano ???
D'ORA IN POI NON POST COME I TUOI NON SARANNO NEANCHE DEGNATI DI RISPOSTA
pier.3dnow
14-04-2006, 11:28
qui non cita OEM: http://www.bacom.it/articolo.asp?codice=Windows%20XP
se sei disposto a scendere a me interessa molto in quanto ho un computer con w98 e vorrei passare a XP (almeno fin quando Mac OSX non girerà anche su PC :))
se dico 170 non avro' risposta o avro' insulti? :D
stai calmo dai, se non ti van bene le proposte altrui di' di no e pace, mica la gente si inalbera o cosa... ci prova e basta :D
up per te, anche se il vero problema e' cosa se ne fa uno di una retail al posto della oem.. qualsiasi negoziante ti da l'oem oramai...
cya
se dico 170 non avro' risposta o avro' insulti? :D
stai calmo dai, se non ti van bene le proposte altrui di' di no e pace, mica la gente si inalbera o cosa... ci prova e basta :D
up per te, anche se il vero problema e' cosa se ne fa uno di una retail al posto della oem.. qualsiasi negoziante ti da l'oem oramai...
cya
200+ss
di meno me la bevo con la birra :D
qui non cita OEM: http://www.bacom.it/articolo.asp?codice=Windows%20XP
se sei disposto a scendere a me interessa molto in quanto ho un computer con w98 e vorrei passare a XP (almeno fin quando Mac OSX non girerà anche su PC :))
I prezzi sono standard sul software mica c'è margine per fare prezzi migliori o peggiori, in pratica si cambiano i soldi.
Quella cifra li corrisponde ad un OEM nemmeno troppo competitivo.
Quello che tutti hanno chiesto è un forte sconto, quello che nessuno ha chiesto è se l'oggetto è fatturabile o se si deve fare una scrittura privata per un passaggio di proprietà.
Una licenza software non può piovere dal cielo, se non è certa la provenienza il valore legale della licenza è nullo.
I prezzi sono standard sul software mica c'è margine per fare prezzi migliori o peggiori, in pratica si cambiano i soldi.
Quello che tutti hanno chiesto è un forte sconto, quello che nessuno ha chiesto è se l'oggetto è fatturabile o se si deve fare una scrittura privata per un passaggio di proprietà.
Una licenza software non può piovere dal cielo, se non è certa la provenienza il valore legale della licenza è nullo.
non piove dal cielo :rolleyes:
è stata dat ain pagamento di un lavoro ed è stata regolarmente acquistata da chi me l'ha data
grazie per le precisazioni;)
ciaoo
pier.3dnow
23-04-2006, 17:45
usando da sempre linux e il mac non sono a conoscenza delle schifezze che MS pratica sulle licenze, cmq mi sono informato meglio chiamando in MS e mi hanno risposto che è necessaria una dichiarazione scritta di cessione della licenza
ciao
usando da sempre linux e il mac non sono a conoscenza delle schifezze che MS pratica sulle licenze, cmq mi sono informato meglio chiamando in MS e mi hanno risposto che è necessaria una dichiarazione scritta di cessione della licenza
ciao
si può fare dov'è il problema'?? :)
LEVO DALLA VENDITA
CHIUDERE TNX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.