View Full Version : Altra lieve scossa di terremoto a Cagliari..
lognomo33
24-03-2006, 10:47
L'avete sentita 5 minuti fa?Lo schermo del portatile ha ballato per 3-4 secondi..e subito dopo i vetri..
MartiniG.
24-03-2006, 10:52
L'avete sentita 5 minuti fa?Lo schermo del portatile ha ballato per 3-4 secondi..e subito dopo i vetri..
io no, non ho sentito nulla, forse il tacchino della renault.....
lognomo33
24-03-2006, 10:55
io no, non ho sentito nulla, forse il tacchino della renault.....
cmq sono sul ng di cagliari..sembra sia stata molto piu forte dell'altra..io l'ho sentita nettamente..bisogna dire che abito all'ultimo piano ed ero seduto..
bluelake
24-03-2006, 10:56
Altra lieve scossa di terremoto a Cagliari..
vai, juninho ha rimangiato un'altra volta i fagioli col cavolo nero... :D
F1R3BL4D3
24-03-2006, 10:58
:sbonk:
lognomo33
24-03-2006, 10:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
MartiniG.
24-03-2006, 11:02
chiedo gentilmente ai mod di togliere la sospensione a juninho, ha importanti comunicazioni da dare in riferimento al terremoto, pare che l'epicentro si trovi nel centro di Cagliari, proprio dove lui lavoro, secondo indiscrezioni esattamente nel cesso, conferma di aver mangiato fagioli ieri notte
:)
lognomo33
24-03-2006, 11:03
chiedo gentilmente ai mod di togliere la sospensione a juninho, ha importanti comunicazioni da dare in riferimento al terremoto, pare che l'epicentro si trovi nel centro di Cagliari, proprio dove lui lavoro, secondo indiscrezioni esattamente nel cesso, conferma di aver mangiato faggioli ieri notte
Vogliamo un comunicato stampa da diramare immediatamente ad ansa e adn Kronos!!!! :O :O
bluelake
24-03-2006, 11:04
chiedo gentilmente ai mod di togliere la sospensione a juninho, ha importanti comunicazioni da dare in riferimento al terremoto, pare che l'epicentro si trovi nel centro di Cagliari, proprio dove lui lavoro, secondo indiscrezioni esattamente nel cesso, conferma di aver mangiato fagioli ieri notte
Bertolaso ha appena dichiarato a Radiolina che gli orifizi posteriori di juninho verranno murati con cemento a pronta presa e che ogni volta che dovrà evacuare verrà condotto sull'atollo di Mururoa, che laggiù dice sono già avvezzi a certi fenomeni :fagiano:
l'ho sentita anche io :eek:
e vivo vicino a dove lavora juninho :help:
lognomo33
24-03-2006, 11:06
Mi state facendo sentire male dalle risate..e dato che ieri sero io ho per davvero mangiato fagioli..occhio alla prossima scossa in arrivoooooooooooooooooooo
bluelake
24-03-2006, 11:10
dato che ieri sero io ho per davvero mangiato fagioli
ma allora è tutto chiaro!!! la scienza dice che siccome di solito i sardi hanno un'altezza non propriamente alla Michael Jordan, la produzione gassosa dei fagioli viene compressa in uno spazio più piccolo, acquisendo per la legge della termodinamica applicata al cannonau una potenza 10 volte maggiore del normale :D
MartiniG.
24-03-2006, 11:19
........... e vivo vicino a dove lavora juninho :help:
e te ne vanti? stai vicino ad una causa di un possibile disastro naturale............ e te ne vanti?? :mbe:
e te ne vanti? stai vicino ad una causa di un possibile disastro naturale............ e te ne vanti?? :mbe:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif
F1R3BL4D3
24-03-2006, 14:08
Moriremo tutti! :O
Voi non credo, solo che la vostra isola si sposterà più vicino all'Africa per le scosse! :fagiano:
juninho85
24-03-2006, 17:43
ammetto le mie responsabilità :O
ore 8:30,vado a fare colazione come di consueto con capuccino(bollente)e basta al cioccolato(anch'essa appena sforzato).....maratona appassionante da un bar di via dante all'ufficio per non rischiare di restare 14 ore lontano di casa con le mutande scagazzate :rolleyes:...tra una cosa e l'altra non faccio a tempo a sganciare di conseguenza passa lo stimolo....momentaneamente però...erano le ore 11 :asd:
F1R3BL4D3
24-03-2006, 17:49
ammetto le mie responsabilità :O
vado a fare colazione come di consueto con capuccino(bollente)
..e già qui ci sarebbero molte cose da dire!
:fiufiu:
:asd:
The Mighty Gex
24-03-2006, 17:54
http://www.ingv.it/%7eroma/webterrNew/last/week.php
moriremo tuttiiiiiiiii!!!
Ma mi suona male sta storia del terremoto, la Sardegna ha sotto di se una crosta spessa e antica, come è possibile che con la sua solidità si sentano scosse?
Qua dovrebbe rispondere qualcuno che gira in Scienza e Tecnica.
lognomo33
24-03-2006, 22:17
Ma mi suona male sta storia del terremoto, la Sardegna ha sotto di se una crosta spessa e antica, come è possibile che con la sua solidità si sentano scosse?
si,in effetti c'è qualcosa di strano....
juninho85
24-03-2006, 22:26
magari l'epicentro era nel tirreno....in tal caso sò cazzi :eek:
anche io l'ho sentito, verso le 11-12 ( abbastanza vago :D )
pensavo che il mio coinquilino avesse aperto le chiappe :O
io sono di oristano, non faccio testo. La sardegna però è una terra asismica...
siamo sicuri che l'epicentro non è stato nel mare?
The Mighty Gex
27-03-2006, 00:14
L'epicentro era in mare, esattamente davanti alla costa di porto columbu (pula).
Da sommo ignorante deduco che le scosse percepite sono doute ad assestamenti causati dal sisma registrato sulle coste africane pochi giorni prima.
juninho85
27-03-2006, 07:36
maremoto....sò cazzi :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.