View Full Version : [peso]succede anche a voi?
succede anche a voi che facciate 2-3 giorni con un peso di circa 1kg sopra la vostra media e poi,d'improvviso,scendiate di un kg e più?
a me succede....il giorno del calo vado al bagno molto frequentemente (liquidi)-...... è normale?
sì a me capita... diciamo che ci sono quei due kg. in cui oscillo e spesso le variazioni si hanno in uno o due giorni.. va a capire :mbe:
sì a me capita... diciamo che ci sono quei due kg. in cui oscillo e spesso le variazioni si hanno in uno o due giorni.. va a capire :mbe:
a dirla come dicono ad Oxford....oggi ho pisciato almeno 5 volte!!! ma che sto perdendo? mi disidrato e perdo peso.....
va a capire il corpo umano...
RiccardoS
24-03-2006, 10:42
no, mai successo.
mangio sempre come un maiale e... diciamo... vado al cesso di conseguenza, perciò sono sempre costante.
al massimo se ho un periodo di intensa attività fisica può capitare che mangio un pò meno per lo sfinimento e di conseguenza vado un pò giù... ma il giorno dopo vado immediatamente alla pari. :D
a dirla come dicono ad Oxford....oggi ho pisciato almeno 5 volte!!! ma che sto perdendo? mi disidrato e perdo peso.....
va a capire il corpo umano...
mah... in ogni caso secondo me faresti bene a bere molta acqua, io ci provo anche se non mi viene proprio naturale.. :mc:
bere molta acqua a cosa serve?
Palladio
24-03-2006, 11:12
ovvio: serve a fare tanta din din :Prrr:
scherzi a parte leggi qui: http://www.anagen.net/acq.htm :read:
Innominato
24-03-2006, 12:11
Io ho notato che faccio molta din din se bevo caffè o quando sono euforico per qualcosa, tipo quando esco con una ragazza che mi piace, ma solo in quest'ultimo caso perdo un kg o più in un giorno.
il tuo corpo ha un bug.
:rotfl:
juninho85
24-03-2006, 17:29
il tuo corpo ha un bug.
precisando che l'utente di cui sopra è un nerd in stato terminale :asd:
....a me capita di oscillare di 1-2 kili,ma nel mio caso dipendono dall'alimentazione/movimento della giornata
precisando che l'utente di cui sopra è un nerd in stato terminale :asd:
....a me capita di oscillare di 1-2 kili,ma nel mio caso dipendono dall'alimentazione/movimento della giornata
scherzi a parte un'oscillazione di 1-2 kg nn è nemmeno da prendere in considerazione..;)
io sarà 4 anni che sono 67kg FISSO... posso oscillare di 1 kg in più o in meno, ma il mio peso è quello lì.. quindi il tuo nn penso sia un problema.. :)
succede anche a voi che facciate 2-3 giorni con un peso di circa 1kg sopra la vostra media e poi,d'improvviso,scendiate di un kg e più?
a me succede....il giorno del calo vado al bagno molto frequentemente (liquidi)-...... è normale?
ci si deve pesare sempre allo stesso orario, preferibilmente la mattina dopo avere edotto i liquidi notturni e prima di fare colazione :D
variazioni di quel tipo sono più che fisiologiche, certo se cambi di 5 kg ogni due giorni no :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.