Buk0wski
24-03-2006, 10:18
Salve ragazzi...l'altro giorno mi è ricapitato tra le mani il cd di questo giochi vecchissimo a cui giocavo sul mio vecchio p233mmx con WIn98. Allora ho pensato che mi sarebbe piaciuto tanto rigiocarci. Entusiasta lo installo, applico l'ultima patch che sono riuscito a trovare (in pratica sostituisce alcuni files) e l'ho avviato. Mi aspettavo qualche problema di compatibilità ma di solito in internet si trova il modo di ovviare...Questa volta è invece impossibile (provato a reinstallare e ad avviare anche senza patch). Perchè il problema di compatibilità fa girare il gioco ad una velocità pazzesca...(il gioco ha impostati come default i tasti F1-F2-F3-F4 per variare la velocità, ma inutile dire che il minimo impostabile è già troppo veloce per poter giocare.)
Ora mi chiedo, visto che non sono riuscito a trovare qualche stringa che regolasse i framerates nei file config, e visto che in internet non c'è nulla riguardo a questo problema mi chiedevo se qualcuno di voi si sia mai trovato di fronte ad una situazione analoga e se magari poteva consigliarmi qualche espediente per risolvere il mio problemuccio. Vi ringrazio anticipatamente!
[Rising Lands - Microids] Il sito del produttore è addirittura inesistente.
Ora mi chiedo, visto che non sono riuscito a trovare qualche stringa che regolasse i framerates nei file config, e visto che in internet non c'è nulla riguardo a questo problema mi chiedevo se qualcuno di voi si sia mai trovato di fronte ad una situazione analoga e se magari poteva consigliarmi qualche espediente per risolvere il mio problemuccio. Vi ringrazio anticipatamente!
[Rising Lands - Microids] Il sito del produttore è addirittura inesistente.