PDA

View Full Version : [Rising Lands] Problema compatibilità. AIUTO!


Buk0wski
24-03-2006, 10:18
Salve ragazzi...l'altro giorno mi è ricapitato tra le mani il cd di questo giochi vecchissimo a cui giocavo sul mio vecchio p233mmx con WIn98. Allora ho pensato che mi sarebbe piaciuto tanto rigiocarci. Entusiasta lo installo, applico l'ultima patch che sono riuscito a trovare (in pratica sostituisce alcuni files) e l'ho avviato. Mi aspettavo qualche problema di compatibilità ma di solito in internet si trova il modo di ovviare...Questa volta è invece impossibile (provato a reinstallare e ad avviare anche senza patch). Perchè il problema di compatibilità fa girare il gioco ad una velocità pazzesca...(il gioco ha impostati come default i tasti F1-F2-F3-F4 per variare la velocità, ma inutile dire che il minimo impostabile è già troppo veloce per poter giocare.)

Ora mi chiedo, visto che non sono riuscito a trovare qualche stringa che regolasse i framerates nei file config, e visto che in internet non c'è nulla riguardo a questo problema mi chiedevo se qualcuno di voi si sia mai trovato di fronte ad una situazione analoga e se magari poteva consigliarmi qualche espediente per risolvere il mio problemuccio. Vi ringrazio anticipatamente!

[Rising Lands - Microids] Il sito del produttore è addirittura inesistente.

Buk0wski
24-03-2006, 12:30
:muro: Dai ragazzi nessuno sa consigliarmi qualcosa? Qualche espediente...

Buk0wski
24-03-2006, 14:20
Non c'è nessuno modo per rallentare l'utilizzo di Cpu da parte del gioco? Niente di nulla!?!

frafab
25-05-2009, 16:20
Salve...non è proprio una risposta tempestiva :D , ma visto che recentemente anchio ho "riesumato" questo vecchio gioco, ho risolto con il programma Advanced Game Loader (http://www.geocities.com/kulhain/advanced_game_loader.zip), che ti consente di di rallentare selettivamente l'eseguibile del gioco, senza dover impallare tutta la cpu come cpukiller. Ciao