View Full Version : conversazione al telefono
salve a tutti
da un po' di tempo sto cominciando a odiare i cellulari,
quando sono in comitiva con gli amici e dobbiamo chiamare un amico al cellulare..chi è al telefono, ed ovviametne dovrebbe far capire e sentire cosa l'0altro dice,invece di rimanere fermo,comincia a camminare..e allontanarsi dalla compagnia. a volte è anche fastidioso, sembra che non si vogila far sentire la conversazione...anhce se si è partecipi
questo mi sta succedendo diverse volte, e non solo che il gruppo che frequento.
non capisco proprio questo enorme impulso a muovere le gambe quando si è al telefono a cosa è dovuto!
proprio stamattina, ero in ufficio...c'era un collega che aveva chiamato per un chiarimento un'altro...ebbene cosa fa?. si mette a passeggiare per tutto l'ufficio avanti e indietro...ma dico io"ma stai fermo!!! sto lavorando!"
mah..roba da non credere
cmq lo ammetto, camminare mi rilassa mentre parlo, ma in uffiocio o con gli amici cerco di astenermi da queste pratiche
~ZeRO sTrEsS~
24-03-2006, 09:59
salve a tutti
da un po' di tempo sto cominciando a odiare i cellulari,
quando sono in comitiva con gli amici e dobbiamo chiamare un amico al cellulare..chi è al telefono, ed ovviametne dovrebbe far capire e sentire cosa l'0altro dice,invece di rimanere fermo,comincia a camminare..e allontanarsi dalla compagnia. a volte è anche fastidioso, sembra che non si vogila far sentire la conversazione...anhce se si è partecipi
questo mi sta succedendo diverse volte, e non solo che il gruppo che frequento.
non capisco proprio questo enorme impulso a muovere le gambe quando si è al telefono a cosa è dovuto!
proprio stamattina, ero in ufficio...c'era un collega che aveva chiamato per un chiarimento un'altro...ebbene cosa fa?. si mette a passeggiare per tutto l'ufficio avanti e indietro...ma dico io"ma stai fermo!!! sto lavorando!"
mah..roba da non credere
cmq lo ammetto, camminare mi rilassa mentre parlo, ma in uffiocio o con gli amici cerco di astenermi da queste pratiche
heheheh io ho il mio coinquilino che quando parla a telefono gira per tutta la casa....
anche io cammino quando sono al telefono
harbinger
24-03-2006, 10:53
Probabilmente percorro chilometri ogni giorno, mentre parlo al telefono. Perfino in ufficio, se la chiamata è su cellulare, mi alzo e incomincio a muovermi... :D
Puffo_Siffredi
24-03-2006, 11:36
il tuo nick Am_ODIO c'entra qualcosa con l'odio che provi per determinate cose (per non dire tutte )...
ogni thread aperto da te, parla sempre delle cose che ti danno fastidio ... o che odi :confused:
semplice curiosità :D ,,, spero tu non mi ODI per questo :sofico:
il tuo nick Am_ODIO c'entra qualcosa con l'odio che provi per determinate cose (per non dire tutte )...
ogni thread aperto da te, parla sempre delle cose che ti danno fastidio ... o che odi :confused:
in effetti si
trovo una liberazione interiore scrivere nel forum e confidare le mie ansie e emozioni,specie quelle cose che non sopporto, riesco a rilassarmi, leggendo i post di vari ragazzi che la pensano come me
infatti sono diventato un frequentatore di forum proprio quando ho scoperto la capacita' dei forum a farmi affrontare le situazioni di tutti i giorni con estrema semplicita'.
in genere sono un ragazzo molto chiuso,...in effetti mi trovo bene qui
p.s.
Amodio..è il mio VERO nome! io mi chiamo proprio cosi'
anche io cammino quando sono al telefono
pure io
pure io
boh ma che ci troverete.... :mbe:
fammi capire...e se stai facendo il bagno il cellulare li' vicino squilla cosa fai? una nuotata?
boh ma che ci troverete.... :mbe:
fammi capire...e se stai facendo il bagno il cellulare li' vicino squilla cosa fai? una nuotata?
al bagno puo suonare quanto vuole... non rispondo.
rdefalco
24-03-2006, 13:43
Amodio..è il mio VERO nome! io mi chiamo proprio cosi'
Però... conosco solo gente che Amodio ce l'ha per cognome...
credo che il camminare quando si sta al telefono sia sintomo di "fretta" e cioè voglia di terminare la conversazione...lo faccio anch'io ..e in effetti trovo un immenso piacere nel concludere una conversazione telefonica..indifferentemente dalla persona con cui parlo...che può essere anche piacevolissima.....ma è proprio il mezzo che non mi aggrada...
tra quelli che camminano durante una telefonata in quanti hanno notato sollievo nel terminarla?
ciao
semplice curiosità :D ,,, spero tu non mi ODI per questo :sofico:
hai mica pensato che potrebbe derivare da "Amo Dio" :D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.