PDA

View Full Version : conversazione al telefono

Amodio
24-03-2006, 09:30
salve a tutti

da un po' di tempo sto cominciando a odiare i cellulari,
quando sono in comitiva con gli amici e dobbiamo chiamare un amico al cellulare..chi è al telefono, ed ovviametne dovrebbe far capire e sentire cosa l'0altro dice,invece di rimanere fermo,comincia a camminare..e allontanarsi dalla compagnia. a volte è anche fastidioso, sembra che non si vogila far sentire la conversazione...anhce se si è partecipi

questo mi sta succedendo diverse volte, e non solo che il gruppo che frequento.
non capisco proprio questo enorme impulso a muovere le gambe quando si è al telefono a cosa è dovuto!
proprio stamattina, ero in ufficio...c'era un collega che aveva chiamato per un chiarimento un'altro...ebbene cosa fa?. si mette a passeggiare per tutto l'ufficio avanti e indietro...ma dico io"ma stai fermo!!! sto lavorando!"

mah..roba da non credere
cmq lo ammetto, camminare mi rilassa mentre parlo, ma in uffiocio o con gli amici cerco di astenermi da queste pratiche

~ZeRO sTrEsS~
24-03-2006, 09:59
salve a tutti

da un po' di tempo sto cominciando a odiare i cellulari,
quando sono in comitiva con gli amici e dobbiamo chiamare un amico al cellulare..chi è al telefono, ed ovviametne dovrebbe far capire e sentire cosa l'0altro dice,invece di rimanere fermo,comincia a camminare..e allontanarsi dalla compagnia. a volte è anche fastidioso, sembra che non si vogila far sentire la conversazione...anhce se si è partecipi

questo mi sta succedendo diverse volte, e non solo che il gruppo che frequento.
non capisco proprio questo enorme impulso a muovere le gambe quando si è al telefono a cosa è dovuto!
proprio stamattina, ero in ufficio...c'era un collega che aveva chiamato per un chiarimento un'altro...ebbene cosa fa?. si mette a passeggiare per tutto l'ufficio avanti e indietro...ma dico io"ma stai fermo!!! sto lavorando!"

mah..roba da non credere
cmq lo ammetto, camminare mi rilassa mentre parlo, ma in uffiocio o con gli amici cerco di astenermi da queste pratiche

heheheh io ho il mio coinquilino che quando parla a telefono gira per tutta la casa....

Vin81
24-03-2006, 10:41
anche io cammino quando sono al telefono

harbinger
24-03-2006, 10:53
Probabilmente percorro chilometri ogni giorno, mentre parlo al telefono. Perfino in ufficio, se la chiamata è su cellulare, mi alzo e incomincio a muovermi... :D

Puffo_Siffredi
24-03-2006, 11:36
il tuo nick Am_ODIO c'entra qualcosa con l'odio che provi per determinate cose (per non dire tutte )...
ogni thread aperto da te, parla sempre delle cose che ti danno fastidio ... o che odi :confused:

semplice curiosità :D ,,, spero tu non mi ODI per questo :sofico:

Amodio
24-03-2006, 12:35
il tuo nick Am_ODIO c'entra qualcosa con l'odio che provi per determinate cose (per non dire tutte )...
ogni thread aperto da te, parla sempre delle cose che ti danno fastidio ... o che odi :confused:

in effetti si
trovo una liberazione interiore scrivere nel forum e confidare le mie ansie e emozioni,specie quelle cose che non sopporto, riesco a rilassarmi, leggendo i post di vari ragazzi che la pensano come me
infatti sono diventato un frequentatore di forum proprio quando ho scoperto la capacita' dei forum a farmi affrontare le situazioni di tutti i giorni con estrema semplicita'.
in genere sono un ragazzo molto chiuso,...in effetti mi trovo bene qui

p.s.
Amodio..è il mio VERO nome! io mi chiamo proprio cosi'

aracnox
24-03-2006, 12:47
anche io cammino quando sono al telefono

pure io

Amodio
24-03-2006, 12:53
pure io

boh ma che ci troverete.... :mbe:
fammi capire...e se stai facendo il bagno il cellulare li' vicino squilla cosa fai? una nuotata?

aracnox
24-03-2006, 12:57
boh ma che ci troverete.... :mbe:
fammi capire...e se stai facendo il bagno il cellulare li' vicino squilla cosa fai? una nuotata?

al bagno puo suonare quanto vuole... non rispondo.

rdefalco
24-03-2006, 13:43
Amodio..è il mio VERO nome! io mi chiamo proprio cosi'

Però... conosco solo gente che Amodio ce l'ha per cognome...

Haden80
24-03-2006, 13:52
credo che il camminare quando si sta al telefono sia sintomo di "fretta" e cioè voglia di terminare la conversazione...lo faccio anch'io ..e in effetti trovo un immenso piacere nel concludere una conversazione telefonica..indifferentemente dalla persona con cui parlo...che può essere anche piacevolissima.....ma è proprio il mezzo che non mi aggrada...

tra quelli che camminano durante una telefonata in quanti hanno notato sollievo nel terminarla?

ciao

Haden80
24-03-2006, 13:53

semplice curiosità :D ,,, spero tu non mi ODI per questo :sofico:

hai mica pensato che potrebbe derivare da "Amo Dio" :D?