Freddy65
24-03-2006, 09:26
Ciao ragazzi, ho un problema con la scheda in oggetto, ho provato ad acquisire un filmato con studio 9 senza nessun risultato, come sorgente video mi fa selezionare il driver WDM (ultima versione) ma durante la fase di cattura non mostra l'anteprima e non acquisisce nessun fotogramma. Se invece utilizzo Movie Maker di XP la cattura del video funziona perfettamente ma posso salvare solo nel formato WMF con dimensioni massime di 640x480 e non è riconosciuto da Studio 9.
La scheda FX 5600 offre un TV-in (chip Philips SAA7114H) e dalle caratteristiche riportate su internet le funzioni video possono essere utilizzate tramite il programma (leggermente datato) PowerDirector 2.1ME (Pro) di Cyberlink che io non ho trovato sul CD fornito con essa, comunque ho provato ad installare il trial della versione 3 ma si comporta allo stesso modo di Studio 9.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Ciao.
La scheda FX 5600 offre un TV-in (chip Philips SAA7114H) e dalle caratteristiche riportate su internet le funzioni video possono essere utilizzate tramite il programma (leggermente datato) PowerDirector 2.1ME (Pro) di Cyberlink che io non ho trovato sul CD fornito con essa, comunque ho provato ad installare il trial della versione 3 ma si comporta allo stesso modo di Studio 9.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Ciao.