PDA

View Full Version : Temperature 7800 GTX Point Of View!

mikkese
24-03-2006, 00:09
Ho 2 Point of view 7800 gtx in sli.........le temperature in idle sono queste :

http://img96.imageshack.us/img96/1913/immagine1sf.jpg (http://imageshack.us)

La scheda 1 ( collegata al monitor)mi segna 50gradi mentre la 2 me ne segna 48.......

e,come potete vedere, di default, i driver mi impostano il limite a 115 gradi!!!???

Ma e' possibile!? :mc:

Premetto che non ho mai avuto nessun problema a pieno carico........il massimo che ho riscontrato e' stato intorno ai 68-70 gradi...........sulla scheda 1 mentre la 2 rimane a 48 - 50 gradi........

:rolleyes:

nairno
24-03-2006, 00:49
credo sia piu che normale visto che la scheda 1 ha poco spazio per pescare aria (e prende quella calda che viene dalla scheda 2) mentre la seconda scheda ha un po piu d spazio e prende aria decisamente piu fresca :)
per la temp massima considera che la mia 6800le ha di default 126° :D ma spero cmq di non vederli mai :D

mikkese
24-03-2006, 08:08
credo sia piu che normale visto che la scheda 1 ha poco spazio per pescare aria (e prende quella calda che viene dalla scheda 2) mentre la seconda scheda ha un po piu d spazio e prende aria decisamente piu fresca :)
per la temp massima considera che la mia 6800le ha di default 126° :D ma spero cmq di non vederli mai :D

Come case ho l'Armor della Thermaltake...........e come areazione e' ottimo ma per le schede video(specialmente per lo sli) e' poco funzionale secondo me.........non avendo aperture laterali.........sarebbe bastata una piccola apertura sul fianco in basso ed i problemi sarebbero stati risolti.......comunque l'importante e' che quelle temperature di default siano normali......... :)

whitedavil
24-03-2006, 08:29
Come case ho l'Armor della Thermaltake...........e come areazione e' ottimo ma per le schede video(specialmente per lo sli) e' poco funzionale secondo me.........non avendo aperture laterali.........sarebbe bastata una piccola apertura sul fianco in basso ed i problemi sarebbero stati risolti.......comunque l'importante e' che quelle temperature di default siano normali......... :)
si si tutto normale :read: :read: io perņ le ho raffreddate a liquido e quella di 43/44° per me č la temperatura in full :D