PDA

View Full Version : CONSIGLIO SPASSIONATO PER PC

angler
23-03-2006, 23:17
salve a tutti...vorrei kiedervi un consiglio su un portatile valido :help: (qualità-prestazioni/prezzo) con il quale poterci lavorare, fare musica e magari giocarci in lan...io pensavo ad un oggetto del genere ke vi pubblico per darvi un indicazione su ciò ke mi servirebbe

SONY VAIO FS485B ([email protected], 80GB HD, 512MB RAM, 15.4", prezzo circa 1070€)

URL EDITATA

(il prezzo direi ke è il massimo ke posso permettermi)

...se avete qualcosa di meglio da consigliarmi ben venga

grazie mille a presto
aspetto con impazienza una risp ;)

Vins_cb
25-03-2006, 23:05
Ciao, se vuoi giocarci quel portatile non va bene perchè ha la scheda video integrata.

Al di sotto dei 1100€ ci sarebbe l'asus A3VP-W011H, che ha il pentium m 740 e la scheda video ati x700 che già va molto meglio per giocare, tra l'altro ha anche 2 anni di garanzia; costa 1041 €, ma forse lo trovi anche a meno.

Vins_cb
25-03-2006, 23:27
Cercando su trovaprezzi, lo vendono anche a 999€.

Ciao!

ChristinaAemiliana
26-03-2006, 01:15
angler, i link che riportano a un e-shop si possono postare solo a gruppi, onde evitare di fare pubblicità occulta citando un solo negozio. ;)

Una lista di link è consentita, ad esempio in risposta alla domanda: "Dove trovo questo portatile?"

Capisco che sia comodo linkare la scheda di un prodotto presso un e-shop per mostrarne le caratteristiche, ma come detto il regolamento lo vieta...fate un copia e incolla, ci vuole solo un attimo in più. ;)

Comunque, se ti piace quel notebook ma vuoi anche giocarci un po', esiste il Vaio FS415M, che è praticamente uguale ma monta una scheda video dedicata, la 6400 Go.