ciocia
23-03-2006, 23:41
Non sapevo bene dove postare non essendoci piu' la sezione generica..
Cmq il mio pc muletto, che uso solo per emule in isdn, dopo che l'ho dato in prestito una settimana ad un mio amico, mi e' rientrato con questa sorpresa..
Normalmente lo collegao alla sera e lo spendo alla mattina.
E' una mobo abit kx7-333, athlon xp2100, 2 moduli ram 256mb, vecchia vga ati 7200, modem isdn, lettore cd.
Da windows ho settato che in caso di allarme ( schermate blu ) non si riavvii da solo, quindi visto che il pc alla mattina a volte me lo ritrovo riavviato ( mi ritrovo nella schermata iniziale dove devo cliccare l'utente per avviare winxp ), vuol dire che non e' winxp che va in crash, ma si resetta proprio il pc.
Allora:
1- ho reinstallato tutto su un altro HD, idem
2- ho montato un vecchio alimentatore, lasciato staccato staccato il dvd, idem
3- ho provato 1 modulo di ram alla volta, idem
4- adesso provero' ad inveritre il modem isdn col mio primo pc, tanto sono uguali....
Cosa e' rimasto?
la vga potrebbe essere?
la cpu?
o finiamo alla mobo..?... :muro:
Cmq il mio pc muletto, che uso solo per emule in isdn, dopo che l'ho dato in prestito una settimana ad un mio amico, mi e' rientrato con questa sorpresa..
Normalmente lo collegao alla sera e lo spendo alla mattina.
E' una mobo abit kx7-333, athlon xp2100, 2 moduli ram 256mb, vecchia vga ati 7200, modem isdn, lettore cd.
Da windows ho settato che in caso di allarme ( schermate blu ) non si riavvii da solo, quindi visto che il pc alla mattina a volte me lo ritrovo riavviato ( mi ritrovo nella schermata iniziale dove devo cliccare l'utente per avviare winxp ), vuol dire che non e' winxp che va in crash, ma si resetta proprio il pc.
Allora:
1- ho reinstallato tutto su un altro HD, idem
2- ho montato un vecchio alimentatore, lasciato staccato staccato il dvd, idem
3- ho provato 1 modulo di ram alla volta, idem
4- adesso provero' ad inveritre il modem isdn col mio primo pc, tanto sono uguali....
Cosa e' rimasto?
la vga potrebbe essere?
la cpu?
o finiamo alla mobo..?... :muro: