View Full Version : tele2
Ciao a tutti ... da questa sera l'adsl tele2 si collega a 4.4 mbit ed io scarico a velocitą compresa tra 200 e 400 kbyte al secondo
a voi č successa la stessa cosa?
mariano
Magari.
Io ho la portante a 4,8M ma non ho mai superato i 200kbps (ripeto kbps, ovvero meno di 30Kb/s)!! Senza contare che su 3 ore di connessione al giorno conto circa una decina di disconnessioni (che durano qualche secondo ma sufficienti a sloggarmi dal gioco online).
Ciao a tutti ... da questa sera l'adsl tele2 si collega a 4.4 mbit ed io scarico a velocitą compresa tra 200 e 400 kbyte al secondo
a voi č successa la stessa cosa?
mariano
se ti si collega a 4.4 anzichč 4.8 vuol dire che hai qualche problema sulla linea che ti impedisce di agganciare la portante piena...
cmq ritieniti fortunato se con tele2 riesci a scaricare a quelle velocitą :D
quoto pierodj.Anch'io ho mi sono trovato la portante da 4,8 a 4,4 mbps (chissą xchč) ma lo schifo č che viaggio a 200kbps in down e in 28 kbps in upload (č molto x una 4 mega, :D )e al call center nn sanno altro che dire:forse ha degli worm nel pc,che bisogna formattare, che bisogna controllare i cavi ecc..quando da quel che ho sentito in parecchie regioni italiane ci sono questi problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.