View Full Version : Mi consigliate una scheda madre?, Per HTPC
Salve a tutti,mi sto' facendo un HTPC e vorrei un consiglio per una scheda madre.La mia intenzione e' una MSI K8N DIAMOND PLUS ma siccome ancora non riesco a trovarla da nessuna parte vorrei qualche suggerimento alternativo da voi.Ovviamente non mi interessa l'Overclock,la cosa piu' importante e' che sia stabile e silenziosa.I componenti che ho già sono:CPU AMD X2 3800 - Scheda Video ATI All In Wonder X800(a proposito,volevo chiedervi,le schede ATI con schede madri con chipset Nvidia hanno problemi?Oppure vanno tranquillamente?)Due banchi di RAM da 512 Kingstom HardDisc 2 Seagate Barracuda 7200.9 250GB Masterizzatore Benq DW1640 Case Thermaltake Bach Alimentatore Zalman 400.
GRAZIE
MSI K8N DIAMOND PLUS per un HTPC?
Non saprei ma dalle caratteristiche a me sembra esagerata per quell'uso, quanto costa?
La vuoi stabile e silenziosa?
Tra scheda madre e scheda video rimedi gia' due ventole!
Io ti consiglierei invece una Gigabyte K8N51PVMT-9 con scheda video integrata Nvidia 6150 oppure una Asus A8N-VM CSM sempre con video integrato Nvidia 6150 e le due ventole sopra le hai gia' eliminate.
Ciao.
megthebest
23-03-2006, 21:20
asus a8n-vm csm ....
oppure se nn hai problemi di budget .. asus a8n-sli premium ;)
Come ho scritto ho gia' una ATI All In Wonder X800,quindi non posso prendere una scheda madre con video integrato Nvidia,ormai la X800 ce l'ho.......
megthebest
23-03-2006, 22:29
Come ho scritto ho gia' una ATI All In Wonder X800,quindi non posso prendere una scheda madre con video integrato Nvidia,ormai la X800 ce l'ho.......
ma puoi cmq mettere la sk video in + ... ha lo slot pci-e liberooooooooo
ciao ;)
Una scheda con chipset ATI potrebbe andare?Se un giorno vorrei metterci una scheda video Nvidia viene supportata?Avevo pensato a questa http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AT8&fMTYPE=Socket+939
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.