View Full Version : Bellezza
American horizo
23-03-2006, 21:17
Salve
vorrei porvi una domanda. Che rapporto avete con la bellezza?
Io sinceramente essendo pessimista tendo a vedermi brutto e a comportarmi da brutto... Questo porta praticamente a portare moooolta invida verso coloro che sono considerati + accettabili... Soffro tantissimo per questo, perchè se non mi fossi ritenuto brutto avrei preso la vita in altro modo... In primis c'è il fattore amoroso, conquistare una donna ed essere belli è più facile rispetto ad uno brutto... E purtroppo quotidianamente vivo una situazione del genere... Sono innamorato di una che però si vede che è innamorata a sua volta di un altro che ovviamente è bello... Quindi soffro di gelosia morbosa in un modo inspiegabile... Cioè, non riesco proprio a capire come altri brutti possano vivere serenamente vedendo certe cose.....
Poi ci sono tanti altri vantaggi per i belli che neanche sto qui a spiegare...
Ciao :)
ascolta non deprimerti!
La bellezza non è tutto nella vita, conta molto di più ciò che siamo dentro e l'amore viene per tutti, e tutti ne abbiamo diritto, belli e brutti! ;)
Sehelaquiel
24-03-2006, 03:52
L'aspetto esteriore conta e rimarra' sempre la caratteristica che differenzia in modo immediato una persona dall' altra, ed imho e' da ipocriti negare cio'. Pero' c'e' da dire che l'importanza dell' aspetto esteriore dipende solamente da te (cioe, quanto gli dai importanza).
Sei grasso? Hai provato ad andare in palestra, cercando di farti il fisico(scogliendo il grasso, e aumentando la massa muscolare)? Il modo in cui ti vesti e' gradevole? magari hai provato a cambiare abbigliamento? La pettinatura, lo stile dei capelli, ecc? Cura generale del tuo aspetto esteriore? Alla fine non devi adeguare il tuo aspetto esteriore a seconda della vista delle altre persone, ma adeguarlo per farti sentire meglio, che si traduce ad un aumento della tua confidenza (in altre parole il tuo carattere verra' rinvigorito). E da li riuscirai a cambiare il modo in cui ti poni.
tutto questo imho (sono appena rientrato e sto sbavando sulla tastiera dal sonno :asd: )
Nevermind
24-03-2006, 08:46
SE sei bello sei avantaggiato ovunque (spece se sei donna.) Quindi cercare di esserlo mi sembra una cosa normale,
ciccillover
24-03-2006, 08:53
E' una cosa che è successa anche a me, e quindi ti capisco.
Mi sono sempre sentito brutto, ma alla fine il consiglio di Sehelaquiel è valido, o almeno quello che ho vissuto combacia perfettamente con quello che lui dice.
E alla fine sono riuscito persino a convincere me stesso che tanto brutto non sono, pensa un pò! :D
E cmq stai certo che, come già detto, l'amore viene per tutti: anche se in tante considerano in primis l'aspetto esteriore (come dar loro torto? Mi sembra una cosa normale), pensi di essere così sfigato che non incontrerai mai la ragazza che guarda anche cosa c'è dentro? :)
minulina
24-03-2006, 08:59
la bellezza è davvero un fattore relativo. NOn dico che non ci siano persone belle e brutte come da definizione ma se la cosa si ferma li non ha senso.
Intanto ciò che per me è bello non è detto lo sia oer qualcun altro.... a me i "belli" non piacciono, mi sembrano finti e mi mettopno a disagio....
quindi non è il bello che importa ma se piacciamo o no... e se piacciamo a noi stessi poi piacciamo anche agli altri in genere.
Io ci sono giorni in cui mi sento uno straccetto, altri in cui sono molto soddisfatta di me....
certo se si ha la fortuna di avere accanto qualcuno che ti fa sentire apprezzato tutto diventa più facile....
ma lo sai anche che voi ..."non belli" siete i più difficili da conquistare? :muro:
Nevermind
24-03-2006, 09:15
La bellezza può essere + o - soggettiva ma la bruttezza no la bruttezza è universale.
Uno brutto è brutto per tutti, avrà altre qualità magari che lo renderanno interessante ma rimane brutto.
ciccillover
24-03-2006, 09:18
certo se si ha la fortuna di avere accanto qualcuno che ti fa sentire apprezzato tutto diventa più facile...
Quant'è vero! :)
ma lo sai anche che voi ..."non belli" siete i più difficili da conquistare? :muro:
Ma tu cerchi solo i "non belli"? Se ti capita uno bello lo scarti, vero? Ma sei masochista! :D
Scherzi a parte, belle parole ;)
EDIT
Cmq ora che ci penso hai ragione, la mia ragazza ci ha messo 4 mesi per conquistarmi :asd: Certo che è strano!
minulina
24-03-2006, 09:25
Ma tu cerchi solo i "non belli"? Se ti capita uno brutto lo scarti, vero? Ma sei masochista! :D
i non belli per me sono come i brutti.... sono altre le cose che mi affascinano in un uomo.... i gesti, i pensieri, il suo atteggiamento verso di me....
non sono masochista....
o forse si perché come ho detto i brutti sono duri da conquistare....
si vede che amo le sfide difficili
Nevermind
24-03-2006, 09:28
..
o forse si perché come ho detto i brutti sono duri da conquistare....
si vede che amo le sfide difficili
Se coem no quelli che conosco io la darebbero pure ad un muro altro che difficili :D :D
Che rapporto ho con la bellezza? Un po' lo stesso che ho con madre natura...gli sto sulle palle ma non ho ben capito il motivo. :fagiano::stordita:
minulina
24-03-2006, 09:36
Se coem no quelli che conosco io la darebbero pure ad un muro altro che difficili :D :D
certo che se scendiamo a questi livelli non ha più senso continuare
in questo 3d si parlava di sentimenti, di sensazioni, di sentirsi più o meno appagati, realizzati non solo della possibilità di farsi una t...a
quando dico che è dura conquistare un non bello parlo del suo cuore, del suo arrendersi ai suoi sentimenti e ad aprirsi agli altri....
**millix**
24-03-2006, 09:37
Che rapporto ho con la bellezza? Un po' lo stesso che ho con madre natura...gli sto sulle palle ma non ho ben capito il motivo. :fagiano::stordita:
Maddài Nicky ... nn è vero! Anzi, direi proprio il contrario! :)
In quanto al 3D, nn sò ... nn riesco a farne un discorso "standard" ... sarà scontatissimo ma il fatto che un uomo possa suscitare il mio interesse dipende davvero da molti fattori ...
I belloni nn mi sono mai piaciuti, per carità ...
Nn sò, penso che, prima di tutto debba essere una persona "umana" ... per il resto ... boh, faccio davvero fatica a definire la cosa
ciccillover
24-03-2006, 09:40
i non belli per me sono come i brutti
No, aspetta, avevo sbagliato a scrivere, poi ho corretto il mio post. Ovviamente il senso di quello che dico cambia ;)
Volevo dire "se ti capita uno bello lo scarti?"
ciccillover
24-03-2006, 09:41
Che vuol dire, scusa... uno conto è il sesso, un altro è l'amore.
La bellezza la guardo, sia in un uomo che in una donna.
Anzi, il corpo della donna è più armonico, fatto per essere guardato e. anche se non mi attira sessualmente, un bel corpo femminile è sempre una cosa bella da guardare.
Io sono stata bella quando ero piccola, e qualche anno fa. Avevo molti ammiratori. Poi ho visto che la bellezza in sè attira, ma non suscita sentimenti profondi se non è accompagnato da quel "qualcosa" dentro. Allora ho cominciato a coltivare l'anima, il resto e ho trovato l'amore.
Adesso a 32 anni mi piaccio, anche quando sono vestita da casa o in tutona. Ma sto meglio con me stessa di quando mi truccavo e agghindavo per gli altri.
Nevermind
24-03-2006, 09:46
..
in questo 3d si parlava di sentimenti, di sensazioni, di sentirsi più o meno appagati, realizzati non solo della possibilità di farsi una t...a
quando dico che è dura conquistare un non bello parlo del suo cuore, del suo arrendersi ai suoi sentimenti e ad aprirsi agli altri....
Appunto penso sia più facile ottenere questo con una persona timida e riservata (e solitamente i brutti o chi sente così lo sono) che non con uno che esendo magari bellissimo si pensa su un piedistallo. Capisci cosa intendo?
OLtretutto chi è bello secondo me parte sempre col pressupossto che ci provi solo per quello quindi è prevenuto.
Maddài Nicky ... nn è vero! Anzi, direi proprio il contrario! :)
Questo è il mio modo di affrontare il rapporto, abbastanza, conflittuale col mio corpo. Imho l'autoironia è un ottima arma per riuscire ad accettarsi un pochino, anche quando ci si rende obbiettivamente conto di non essere degli adoni o delle gnocche. :p
Per quanto riguarda l'argomento in generale: ritengo che la bellezza o comunque l'apparenza sia un fattore importante. Nel bene o nel male quando conosciamo persone nuove, la prima cosa che ci colpisce è l'esteriorità.
La bellezza, però, oltre che un dono della natura può essere anche una conseguenza dell'ammirazione che nutriamo per noi stessi.
Una persona che si piace, che ha una buona autostima, è portata ad esternare questa cosa curandosi, sia per quanto riguarda il fisico, il look, sia il modo di comportarsi e di rapportarsi con gli altri.
Una persona che si apprezza almeno un pochino, riesce ad essere più rilassato, a lasciarsi più andare e quindi ad esternare anche quello che prova e che è, interiormente.
~ZeRO sTrEsS~
24-03-2006, 09:59
Salve
Io sinceramente essendo pessimista tendo a vedermi brutto e a comportarmi da brutto... Questo porta praticamente a portare moooolta invida verso coloro che sono considerati + accettabili... Soffro tantissimo per questo, perchè se non mi fossi ritenuto brutto avrei preso la vita in altro modo... In primis c'è il fattore amoroso, conquistare una donna ed essere belli è più facile rispetto ad uno brutto... E purtroppo quotidianamente vivo una situazione del genere... Sono innamorato di una che però si vede che è innamorata a sua volta di un altro che ovviamente è bello... Quindi soffro di gelosia morbosa in un modo inspiegabile... Cioè, non riesco proprio a capire come altri brutti possano vivere serenamente vedendo certe cose.....
scusami ma quanti anni hai?
tranquillo tanto chi bada solo alla bellezza non e' poi sta grande persona...
cmq dato che sono l'egocentrico del forum
io sono il piu' bello del mondo :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
24-03-2006, 10:02
ora seriamente...
fregatene della bellezza e del resto... io non seguo la moda non mi frega ne essere figo ne essere bello, a me piace vestirmi come mi pare, se domani mi venisse in mente di uscire vestito da topolino lo farei, il parere degli altri non mi interessa chi mi conosce sa cosa sono...
minulina
24-03-2006, 10:03
OLtretutto chi è bello secondo me parte sempre col pressupossto che ci provi solo per quello quindi è prevenuto.
allora non ci siamo capiti... io non parlo di provarci....
non parlo di provocare per portarmelo a letto....
parlo di sentimenti e io posso provare sentimenti molto forti per una persona senza necessariamente volermela portare nel letto.
Non è vero che si arendono più facilemnte i non belli... anzi... hanno scudi di difesa molto più resistenti.
cmq non dico che sia così con tutti... io posso patrlare solo per la mia esperienza
marco1474
24-03-2006, 10:06
Perche vedere la bellezza riferita al piacere verso qualcuno? Secondo me la cosa principale è essere belli per se stessi. E' pieno di ragazze carine che si fanno inutilmente 10.000 problemi perche non si piacciono e ci stanno male, quando il 70% dei ragazzi le trova belle. Uno deve arrivare a piacersi, il resto viene di conseguenza. Spesso anche un comportamento sicuro e consapevole di noi stessi, fa guadagnare punti verso le altre persone. Quindi il consiglio è: lavora per piacerti, e avrai fatto già molto. ;)
Nevermind
24-03-2006, 10:13
ora seriamente...
fregatene della bellezza e del resto... io non seguo la moda non mi frega ne essere figo ne essere bello, a me piace vestirmi come mi pare, se domani mi venisse in mente di uscire vestito da topolino lo farei, il parere degli altri non mi interessa chi mi conosce sa cosa sono...
Per essere belli mica devi seguire le mode, anzi spesso questa gente è gente senza personalità uguale a 1000 altre fatte in serie.
Nevermind
24-03-2006, 10:14
allora non ci siamo capiti... io non parlo di provarci....
non parlo di provocare per portarmelo a letto....
parlo di sentimenti e io posso provare sentimenti molto forti per una persona senza necessariamente volermela portare nel letto.
..
Parlavo di una storia. Mica solo di sesso.
Nevermind
24-03-2006, 10:17
Perche vedere la bellezza riferita al piacere verso qualcuno? Secondo me la cosa principale è essere belli per se stessi. ..
Senza ombra di dubbio, io per esempio mi spacco in palestra per piacere a me mica per le donne....tantè che i palestrati non vanno neppure più tanto di moda. Il fatto è che io mi piaccio in un determinato modo...poco mi frega se per le donne posso sembrare "esagerato"....
-Crissina-
24-03-2006, 10:24
Salve
non ti dirò che in questa società la bellezza non conta..odio l'ipocrisia. Conta, e conta anche tanto...ma fortunatamente esiste altro e, credimi, non sono i "belloni-vuoti" i più gettonati ;)
Io credo che sia fondamentale puntare su quanto di bello possediamo, puntare sui nostri punti forza. In poche parole, l'importante è sapersi valorizzare. E assolutamente fondamentale, imparare a volersi bene. Da qui quella serenità che ci permette di convivere con il nostro aspetto fisico..magari imparando addirittura a sorridere dei nostri difetti. Gran dote l'autoironia :)
Detto questo, io sono bellissima. Ovvio :)
:sbonk:
marco1474
24-03-2006, 10:26
Senza ombra di dubbio, io per esempio mi spacco in palestra per piacere a me mica per le donne....tantè che i palestrati non vanno neppure più tanto di moda. Il fatto è che io mi piaccio in un determinato modo...poco mi frega se per le donne posso sembrare "esagerato"....
Avete finalità differenti. Lui vuol piacere, tu no. Ma la strada è la stessa.....lui dovrà piacersi per piacere, quindi dovrà tener conto di ciò che piace.......e fare un giusto compromesso.
Quando parlo di "lavoro" non intendo solo fisico. Leggere è importantissimo così come girare e conoscere tantissima gente e parlarci.
marco1474
24-03-2006, 10:29
non ti dirò che in questa società la bellezza non conta..odio l'ipocrisia. Conta, e conta anche tanto...ma fortunatamente esiste altro e, credimi, non sono i "belloni-vuoti" i più gettonati ;)
Io credo che sia fondamentale puntare su quanto di bello possediamo, puntare sui nostri punti forza. In poche parole, l'importante è sapersi valorizzare. E assolutamente fondamentale, imparare a volersi bene. Da qui quella serenità che ci permette di convivere con il nostro aspetto fisico..magari imparando addirittura a sorridere dei nostri difetti. Gran dote l'autoironia :)
Detto questo, io sono bellissima. Ovvio :)
:sbonk:
SBAGLIATO, l'autoironia è la prima da eliminare perche ti mette in condizioni ridicole e ti fa partire svantaggiato rispetto a chi si prende sul serio. EVITA A TUTTI I COSTI L'AUTOIRONIA. :O
:stordita: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11735443&postcount=14 :stordita:
Nevermind
24-03-2006, 10:33
Avete finalità differenti. Lui vuol piacere, tu no. Ma la strada è la stessa.....lui dovrà piacersi per piacere, quindi dovrà tener conto di ciò che piace.......e fare un giusto compromesso.
Quando parlo di "lavoro" non intendo solo fisico. Leggere è importantissimo così come girare e conoscere tantissima gente e parlarci.
Beh io spesso colpisco più per i miei discorsi che per il fisico :D, difatti dificilmnete mi danno solo 24anni ma almeno una 30ina....
Sarà anche forse colpa della barba che spesso tengo leggermente incolta che invecchia un po' :stordita:
-Crissina-
24-03-2006, 10:36
dificilmnete mi danno solo 24anni ma almeno una 30ina....
Sarà anche forse colpa della barba che spesso tengo leggermente incolta che invecchia un po' :stordita:
insomma, sarà che sei barboso.. :O
ok, vado nell'angolino :stordita: :sob:
**millix**
24-03-2006, 10:44
Concordo. Ed è quanto di più difficoltoso possa esistere.
mi piace la bellezza, non sono bella, ma non ne faccio un dramma, anche perchè gli uomini mi hanno sempre fatto capire di apprezzare la mia non bellezza :D quindi non bella ma accettata, e anche se non fossi stata accettata, ma chissenefrega :D
Salve
stesso identico problema! :muro:
io sono arrivato a concludere che dipende molto da come uno considera se stesso... ci sono tanti brutti che pure hanno un sacco di successo nella vita e riescono ad essere accettati e stimati da molte persone...
però non sono ancora riuscito a mettere in pratica questa conclusione :D :D
Ciao
ascolta non deprimerti! :)
La bellezza non è tutto nella vita, conta molto di più ciò che siamo dentro e l'amore viene per tutti, e tutti ne abbiamo diritto, belli e brutti! ;)
belle parole, ma la realtà è ben diversa, così come non è vero che l'amore arriva per tutti :)
aLLaNoN81
24-03-2006, 11:17
Io di viso son brutto e ne son sempre stato consapevolissimo, fisicamente invece son bello ma non ho mai dato importanza a nessuna delle due cose, ho sempre dato importanza a far funzionare quello che sta nella scatola cranica e mi son sempre fatto in quattro per le persone che se lo meritavano, direi che queste ultime due cose sono sempre state apprezzate. Tutte le volte che mi è capitato che una ragazza si interessasse ho sempre sondato il terreno attentamente per vedere a cosa mirava, al primo accenno al fisico o a qualcosa del genere la scartavo :O
Detto ciò, conosco un sacco di persone brutte che stanno insieme a bellissime ragazze, tutto sta nel sapersi porre, se una persona è affascinante ed interessante lo sarà anche se è brutta e si veste da barbone, se invece si pensa di essere brutti e non ci si sa nemmeno esprimere qualcosa di intelligente la vedo dura che si riesca a combinare qualcosa... :stordita:
marco1474
24-03-2006, 11:58
Tutte le volte che mi è capitato che una ragazza si interessasse ho sempre sondato il terreno attentamente per vedere a cosa mirava, al primo accenno al fisico o a qualcosa del genere la scartavo :O
Secondo me è un limite che ti poni dettato da un preconcetto inutile. Una ragazza che ti conosce una sera non può essere attratta da te fisicamente? Questo non significa che sucessivamente non possa apprezzarti anche mentalmente o farsi apprezzare da te. Pensi che nel colpo di fulmine non ci sia una predominanza fisica o dell'apparire? Il resto, in una situazione del genere, serve da conferma...ma negare l'occasione di farsi conoscere da te solo perche è stata attratta fisicamente.....la vedo come un sintomo di insicurezza. Secondo me tutto vale la pena di essere vissuto: il piacere per l'aspetto esteriore, il piacere per la maturità, il piacere per le proprie idee e principi morali..... Tutto è una buona occasione da non perdere per conoscere l'altra metà giusta.
Se poi una non ti piace, è un altro conto....ma non c'entra con il fatto che sia attratta da te fisicamente.
Ps Per chi vuol far finta di non capire: Il pagare una donna NON può essere considerato "dare un occasione per farci conoscere" :D
American horizo
24-03-2006, 12:58
il problema non è neanche tanto nel successo con le donne, ma il mio voler essere bello è per avere un po di autostima.... Sono sicuro che in un corpo adeguato la mia vita sarebbe stata diversa.... E quindi reputo che i belli vivano in modo diverso rispetto ai brutti....
Poi quando ci si innamora di una ragazza le cose peggiorano inevitabilmente, ma questo è un altro discorso....
Nevermind
24-03-2006, 13:06
Si in effetti la bellezza intesa come piacersi influenza non poco la nostra autostima e la nostra sicurezza e queste sono cose che aiutano in tutti gli ambiti della vita umana, sia a lavoro, scuola, amore, famiglia, amicizie, ecc..
aLLaNoN81
24-03-2006, 13:11
Secondo me è un limite che ti poni dettato da un preconcetto inutile. Una ragazza che ti conosce una sera non può essere attratta da te fisicamente? Questo non significa che sucessivamente non possa apprezzarti anche mentalmente o farsi apprezzare da te. Pensi che nel colpo di fulmine non ci sia una predominanza fisica o dell'apparire? Il resto, in una situazione del genere, serve da conferma...ma negare l'occasione di farsi conoscere da te solo perche è stata attratta fisicamente.....la vedo come un sintomo di insicurezza. Secondo me tutto vale la pena di essere vissuto: il piacere per l'aspetto esteriore, il piacere per la maturità, il piacere per le proprie idee e principi morali..... Tutto è una buona occasione da non perdere per conoscere l'altra metà giusta.
Se poi una non ti piace, è un altro conto....ma non c'entra con il fatto che sia attratta da te fisicamente.
Ps Per chi vuol far finta di non capire: Il pagare una donna NON può essere considerato "dare un occasione per farci conoscere" :D
Sicuramente hai ragione, ma comunque mi riferivo a ragazze che già conoscevo da un po' e che solo dopo ci hanno provato, magari potevano anche interessarmi dal punto di vista intellettuale ma si sono giocate male le proprie carte dando troppa importanza al fisico ;) Non mi è praticamente mai capitato che una ci provasse appena conosciuta perchè siccome son brutto ho bisogno di un po' di tempo per attirare :stordita:
Quanto a quelle che ti saltano addosso dopo 5 minuti che ti conoscono non fanno per me (mi ricordo in particolare di una che ad una festa in piscina mi si era letteralmente incollata alle chiappe :asd: ), non le voglio le zoccolacce :D
aLLaNoN81
24-03-2006, 13:15
il problema non è neanche tanto nel successo con le donne, ma il mio voler essere bello è per avere un po di autostima.... Sono sicuro che in un corpo adeguato la mia vita sarebbe stata diversa.... E quindi reputo che i belli vivano in modo diverso rispetto ai brutti....
Poi quando ci si innamora di una ragazza le cose peggiorano inevitabilmente, ma questo è un altro discorso....
Se non puoi cambiare la tua faccia allora prova a cambiare il tuo corpo, magari acquisirai un po' di autostima. La cosa più importante però è quello che tu hai in testa, non devi convincerti di essere bello, ma invece devi capire che la bellezza non è assolutamente una cosa importante, se arrivi a fregartene di queste cose allora riuscirai sicuramente a vivere meglio con te stesso e con gli altri... Quanto alle ragazze, evita di correre dietro a quelle che guardano i bellocci, di solito son quelle più vuote e che hanno meno da offrire...
Nevermind
24-03-2006, 13:16
...
Quanto a quelle che ti saltano addosso dopo 5 minuti che ti conoscono non fanno per me (mi ricordo in particolare di una che ad una festa in piscina mi si era letteralmente incollata alle chiappe :asd: ), non le voglio le zoccolacce :D
Non so perchè ma aspetto un intervento del banana per istruirti sul fatto che le donne devono essere zoccole :D :D :D
aLLaNoN81
24-03-2006, 13:18
Non so perchè ma aspetto un intervento del banana per istruirti sul fatto che le donne devono essere zoccole :D :D :D
La possibilità non è affatto remota :asd:
el_marchet
24-03-2006, 13:21
esiste altro e, credimi, non sono i "belloni-vuoti" i più gettonati ;)
... e quali sono i piu' gettonati? :)
Nevermind
24-03-2006, 13:23
Quelli gentili, intelligenti, sensibili, rimantici, ecc...
Difatti come vedi Crostantino di Maria De Filippi ne è il tipico esempio :asd: :D :D
aLLaNoN81
24-03-2006, 13:31
Difatti come vedi Crostantino di Maria De Filippi ne è il tipico esempio :asd: :D :D
Fortunatamente le tizie che vanno dietro a quei cerebrosconfitti di Costantino&company non fanno parte del mio target di ragazza ideale :D
-Crissina-
24-03-2006, 13:41
in linea di massima, per piacermi, un uomo deve essere sensibile, con una bella testa e deve sapermi far ridere..
Ci sono caratteristiche universalmente apprezzate..altre invece soggettive.
Il coglioncello di plastica credo piaccia solo ed esclusivamente alla coglioncella di plastica. Nè più, nè meno.
marco1474
24-03-2006, 14:00
Sicuramente hai ragione, ma comunque mi riferivo a ragazze che già conoscevo da un po' e che solo dopo ci hanno provato, magari potevano anche interessarmi dal punto di vista intellettuale ma si sono giocate male le proprie carte dando troppa importanza al fisico ;) Non mi è praticamente mai capitato che una ci provasse appena conosciuta perchè siccome son brutto ho bisogno di un po' di tempo per attirare :stordita:
Scusami, non avevo capito ti riferissi a quei casi..... sono d'accordo :)
marco1474
24-03-2006, 14:02
in linea di massima, per piacermi, un uomo deve essere sensibile, con una bella testa e deve sapermi far ridere..
Ma allora che ci fai con me? :stordita:
:ciapet:
Kekka_Franks
24-03-2006, 14:05
Il coglioncello di plastica credo piaccia solo ed esclusivamente alla coglioncella di plastica. Nè più, nè meno.
anch'io la vedo così...salvo poi che tra i miei amici l'unico che è sempre "morosato" con qualcuna è appunto il classico bel ragazzo-fisicato un pò abbronzato che fa un pò il misterioso...senza togliere che cmq almeno è un bravo ragazzo e nn del tutto costantino-style based :O
edit....MA PORC!!! sono Pzed...
siluro85
24-03-2006, 14:06
bello....questo post è proprio bello...mi piace....bello bello...
riguardo al 3d...per esperienza posso dire che ciò che conta di più è quello che tu pensi te stesso....se tu ti senti bene con te stesso vedrai che bello brutto costantino o maurizio costanzo le ragazze ti noteranno e avrai successo...e poi...perchè questa fissa della ragazza?è da quando ho 14 anni che sono arrivato alla conclusione che se arriva bene...se non arriva l'importante è divertirsi e star bene....la paura di rimaner soli?hai una famiglia no?che ti vuole bene?hai degli amici no? e allora....poi in ogni caso.........ci siamo noi del forum.... :D su con la vita...e non pensarci troppo a questa cosa e non farti condizionare troppo....ci rimetti solo tu....vivi sereno ed apprezzati..vedrai che il resto viene da se....
per esempio...vuoi fare attività fisica?la palestra è di moda..no?tutti vanno lì..poi si dice il palestrato...invece a me la palestra fa schifo...l'unica cosa che mi piace è nuotare..e allora nuoto...vivi in pace con te stesso....pensa a quello che tu vorresti....senza pensare al pensiero degli altri....pensa a stare bene con te stesso...e il resto vien da se....
American horizo
24-03-2006, 14:08
Se non puoi cambiare la tua faccia allora prova a cambiare il tuo corpo, magari acquisirai un po' di autostima. La cosa più importante però è quello che tu hai in testa, non devi convincerti di essere bello, ma invece devi capire che la bellezza non è assolutamente una cosa importante, se arrivi a fregartene di queste cose allora riuscirai sicuramente a vivere meglio con te stesso e con gli altri... Quanto alle ragazze, evita di correre dietro a quelle che guardano i bellocci, di solito son quelle più vuote e che hanno meno da offrire...
ah si? perchè non esiste la chirurgia platica per risolvere il problema della faccia??
Non esistono, dato che noi donne siamo complicate ed ognuna ha i suoi gusti. :D
-Crissina-
24-03-2006, 14:26
bello....questo post è proprio bello...mi piace....bello bello...
sperando che non sia ironico..grazie :D
hikari84
24-03-2006, 15:08
ascolta non deprimerti!
:mc: :uh: :mbe:
**millix**
24-03-2006, 15:15
E ricchi ... incredibilmente, totalmente, assolutamente RICCHI :D
Dopo tutto siamo donne :D
Nevermind
24-03-2006, 15:25
E ricchi ... incredibilmente, totalmente, assolutamente RICCHI :D
Dopo tutto siamo donne :D
Beh la ricchezza è il Jolly vale per tutti :sofico:
aLLaNoN81
24-03-2006, 18:36
ah si? perchè non esiste la chirurgia platica per risolvere il problema della faccia??
Se uno è brutto la chirurgia plastica non lo rende bellissimo ma può soltanto diminuirne la bruttezza. In ogni caso per me andare ad operarsi la faccia per sembrare più bello è una cosa totalmente folle, lo giustifico ovviamente nei casi di malformazioni, incidenti o cose simili, ma farlo soltanto per apparire migliore non risolve certo le cose, anche perchè la chirurgia estetica non fa certo miracoli. Quello che deve cambiare prima di tutto è l'atteggiamento.
ascolta non deprimerti!
belle parole, ma la realtà è ben diversa, così come non è vero che l'amore arriva per tutti :)
no, non sono belle parole..
scusa, non dirmi che secondo te la bellezza conta più della personalità?
a me non me ne fregherebbe niente di uno bello e basta.. dovrebbe piacermi come persona, e quindi avere delle qualità.
no, non sono belle parole..
scusa, non dirmi che secondo te la bellezza conta più della personalità?
a me non me ne fregherebbe niente di uno bello e basta.. dovrebbe piacermi come persona, e quindi avere delle qualità.
per me personamente no, ma ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi le persone che mi circondano le vedo interessate più alla bellezza che al resto... :D
è per questo che non mi trovo tanto d'accordo con la tua affermazione, la maggior parte delle persone guarda all'apparenza ed è inutile affermare il contrario ;)
certo, poi ci sono le eccezioni :p
per me personamente no, ma ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi le persone che mi circondano le vedo interessate più alla bellezza che al resto... :D
è per questo che non mi trovo tanto d'accordo con la tua affermazione, la maggior parte delle persone guarda all'apparenza ed è inutile affermare il contrario ;)
certo, poi ci sono le eccezioni :p
Si ma il nostro amico è insicuro e scoraggiato perché si vede brutto e ha paura di non piacere alle donne, da quello che mi pare di capire.
Non possiamo mica dirgli "si, hai ragione, siccome sei brutto, sicuramente non piacerai mai a nessuno e non troverai mai una donna" ;)
Il fatto che come tu dici, tante persone guardino all'apparenza dimostra che c'è in giro tanta gente superficiale e immatura ed evidentemente influenzabile da messaggi sbagliati.
Quando uno si invaghisce dell'aspetto fisico avvenente di una persona ma sotto non c'è nient'altro, che ci guadagna? Niente, una volta che l'infatuazione passa si rimane con un pugno di mosche in mano..
Ho invece visto tante di quelle persone considerate "brutte" (che poi anche questo è soggettivo, tanti "brutti" magari invece sono "tipi" e piacciono), felicemente sposati con figli!
Se solo i belli trovassero l'amore staremmo freschi... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.