alessio78
23-03-2006, 19:25
Un caloroso saluto a tutti i frequentatori del forum
come potete vedere sono un novellino del forum.
vi scrivo per avere una vostra opinione su SOSTITUZIONE scheda video
Premetto----voglio passare da scheda AGP ad AGP per non cambiare tutto il pc di cui mi trovo ancora molto soddisfatto
configurazione:
athlon xp 2000 (ebbene sì è bello vecchio ma va ancora bene)
1 gb di ram su scheda Asus A7V266-E
2 dischi maxtor da 40 gb collegati in serie con controller promise su scheda
1 disco maxtor da 80 gb per backup
attuale scheda video FIRE GL 8700 (da 64mb)
è una scheda video per workstation entry level e ultimamente sta dando qualche rogna, poi sebbene lo usi per lavorare nelle pause qualche gioco lo vorrei fa funzionare e con quelli "nuovi" non va.
vi chiedo: se dovessi installare una sapphire x 1600 pro la supporta il sistema? so che non è il max ma tanto per tamponare un po.
o meglio una geforce 6600 considerando anche l'uso caddidstico che ne faccio.so che l'iedale sono le wildcat ma 1 non ci riesco a giocare 2 costano un patrimoni.
geazie a tutti e buona navigazione... ciao.....ALessio
come potete vedere sono un novellino del forum.
vi scrivo per avere una vostra opinione su SOSTITUZIONE scheda video
Premetto----voglio passare da scheda AGP ad AGP per non cambiare tutto il pc di cui mi trovo ancora molto soddisfatto
configurazione:
athlon xp 2000 (ebbene sì è bello vecchio ma va ancora bene)
1 gb di ram su scheda Asus A7V266-E
2 dischi maxtor da 40 gb collegati in serie con controller promise su scheda
1 disco maxtor da 80 gb per backup
attuale scheda video FIRE GL 8700 (da 64mb)
è una scheda video per workstation entry level e ultimamente sta dando qualche rogna, poi sebbene lo usi per lavorare nelle pause qualche gioco lo vorrei fa funzionare e con quelli "nuovi" non va.
vi chiedo: se dovessi installare una sapphire x 1600 pro la supporta il sistema? so che non è il max ma tanto per tamponare un po.
o meglio una geforce 6600 considerando anche l'uso caddidstico che ne faccio.so che l'iedale sono le wildcat ma 1 non ci riesco a giocare 2 costano un patrimoni.
geazie a tutti e buona navigazione... ciao.....ALessio