PDA

View Full Version : asus z92ja! comprato da expert

~jappo~®
23-03-2006, 18:46
prezzo 1299.ottimo prodotto a mio avviso.rispetto alla descrizione del sito però non ha la fotocamera.
chi mi spiega come mai il disco fisso è diviso in c e d e uno mi segna 43bg e l'altro 39?
che ha 2 hd?
mi osno spaventato subito quando sono andato a vedere in c e ho visto che è da soli 40gb.
comunque la scheda video x1600 ha 512 mb di hypermemory e non 256 come scrtto nell'adesivo

Hellraiser83
23-03-2006, 19:14
mi dai il link? sono interessato..cmq l hd e partizionato in due parti :rolleyes:

GneffioPinzi
24-03-2006, 10:30
mi dai il link? sono interessato..cmq l hd e partizionato in due parti :rolleyes:
se vai in un qualsiasi centro eSpert (:D) lo trovi li....non l'ho trovato da nessuna altra parte tranne che nella sua versione gemella, l'asus a6ja....io sono indeciso sul comprare questo (lo z92j) oppure l'a6kt.... :mc: nn sò è che fare

z3n0
24-03-2006, 10:40
ti scrivo da un centro di esperti :P

dopo essere finiti sono arrivati ieri sera. sia questo modello che l'asus z92vm sono modelli dedicati expert e non li trovi in nessun altro centro.

per quanto riguarda l'hd, anche questo che ho esposto è partizionato cosi, quindi suppongo lo siano tutti ma non so il perchè :(

bye :D

GneffioPinzi
24-03-2006, 10:54
ti scrivo da un centro di esperti :P

dopo essere finiti sono arrivati ieri sera. sia questo modello che l'asus z92vm sono modelli dedicati expert e non li trovi in nessun altro centro.

per quanto riguarda l'hd, anche questo che ho esposto è partizionato cosi, quindi suppongo lo siano tutti ma non so il perchè :(

bye :D
ne approfitto.....ma ho sentito che qualk1 lo ha preso con un 20% di sconto con una corta...ma come si fà???