View Full Version : Sostituire router alice
Roberto82
23-03-2006, 19:23
ciao raga,
volevo chiedervi se sapevate qualcosa riguardo al router datomi, per forza, dalla telecom. Infatti ne volevo mettere uno migliore, ma dal 191 mi hanno detto che non è possibile, qualsiasi altro router non loro non può funzionare poichè bisogna inserire la smart card rossa.
Che ne dite?
Ciao,
hai accennato al 191, quindi ti riferisci ad Alice Business... Purtroppo non c'è nulla da fare, purtroppo quella linea funziona solo con il loro router proprietario. L'unica è tentare di far convertire l'attuale abbonamento in "naked" ma temo sia difficile oggi, anche se fino a qualche mese fa lo facevano...
Con la linea Alice Home invece non ci sono problemi, qualunque router va bene...
Roberto82
23-03-2006, 19:50
Ciao,
hai accennato al 191, quindi ti riferisci ad Alice Business... Purtroppo non c'è nulla da fare, purtroppo quella linea funziona solo con il loro router proprietario. L'unica è tentare di far convertire l'attuale abbonamento in "naked" ma temo sia difficile oggi, anche se fino a qualche mese fa lo facevano...
Con la linea Alice Home invece non ci sono problemi, qualunque router va bene...
si, infatti il mio è un abbonamento business.... quindi mi devo rassegnare :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.