PDA

View Full Version : Sostituire router alice

Roberto82
23-03-2006, 19:23
ciao raga,
volevo chiedervi se sapevate qualcosa riguardo al router datomi, per forza, dalla telecom. Infatti ne volevo mettere uno migliore, ma dal 191 mi hanno detto che non è possibile, qualsiasi altro router non loro non può funzionare poichè bisogna inserire la smart card rossa.
Che ne dite?

wgator
23-03-2006, 19:46
Ciao,

hai accennato al 191, quindi ti riferisci ad Alice Business... Purtroppo non c'è nulla da fare, purtroppo quella linea funziona solo con il loro router proprietario. L'unica è tentare di far convertire l'attuale abbonamento in "naked" ma temo sia difficile oggi, anche se fino a qualche mese fa lo facevano...

Con la linea Alice Home invece non ci sono problemi, qualunque router va bene...

Roberto82
23-03-2006, 19:50
Ciao,

hai accennato al 191, quindi ti riferisci ad Alice Business... Purtroppo non c'è nulla da fare, purtroppo quella linea funziona solo con il loro router proprietario. L'unica è tentare di far convertire l'attuale abbonamento in "naked" ma temo sia difficile oggi, anche se fino a qualche mese fa lo facevano...

Con la linea Alice Home invece non ci sono problemi, qualunque router va bene...

si, infatti il mio è un abbonamento business.... quindi mi devo rassegnare :cry: