View Full Version : [Bologna] Vendo Razer eXactMat High Precision Gamer PAD
Come da titolo vendo questo tappetino x Mouse x i giocatori + esigenti,il tappetino e' new,mai usato!,l'ho solo aperto e basta!,vendo xche mi e' stato regalato.
Innovativo e originale! Grazie alla sua doppia faccia a diverso scorrimento questo nuovo PAD si afferma uno dei migliori sul mercato!
La prima faccia è liscia, ottimizzata per movimenti rapidi e precisi. La seconda faccia è leggermente ruvida, adatta a chi non è in grado di muoversi con precisione, o semplicemente non vuole una sensibilità eccessiva. Il PAD in alluminio è decisamente largo, adattao a tutti i gamer, anche i più esigenti!
http://img206.imageshack.us/img206/81/razerexactmatpadg27kw.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo 15€ +s.s.
Precedenza a mano,A mano intendo che voi venite verso di me' non il contr.
Non scambio con nulla grazie
Alexdibi
23-03-2006, 19:16
coda per amico
codissima.....
Sono disperato...ho bisogno di un Pad decente.... :muro:
OT: Ma QiX con quanti Mouse giochi??||?|? :D :OT
Salve a tutti,ok fatemi sapere alla svelta cosi ve lo spedisco a breve
Salve a tutti,ok fatemi sapere alla svelta cosi ve lo spedisco a breve
se alexdibi lascia, io sono disposto a concludere
OT2. farà la collezione dei mouse pad di tendenza :D :Prrr:
UP per te, ottimo prezzo per un ottimo pad! ;)
OT2. farà la collezione dei mouse pad di tendenza :D :Prrr:
UP per te, ottimo prezzo per un ottimo pad! ;)
OT3
In effetti volevo provarli entrambi tenere per me quello che piu' mi aggrada e poi vendere l'altro
skullboy
24-03-2006, 07:55
coda con scambio a mano se si può fare a Bologna
coda con scambio a mano se si può fare a Bologna
Se vuoi fare lo scambio a mano,come scritto nel primo post,devi venire tu verso di me non io a Bologna ;)
Se vuoi fare lo scambio a mano,come scritto nel primo post,devi venire tu verso di me non io a Bologna ;)
Come procede la coda?
Sono pronto a concludere velocemente ;)
Come procede la coda?
Sono pronto a concludere velocemente ;)
Ok,ma domani non riesco a spedire.cmq,aspetto sino a domani e poi concludiamo se gli altri non si fanno vivi
skullboy
25-03-2006, 05:33
io lascio x me è possibile solo a Bologna
io c sn sempre.... :D
An che se inizio a credere che ci sia una sorta di congiura contro di me.... :p
Ok,ma domani non riesco a spedire.cmq,aspetto sino a domani e poi concludiamo se gli altri non si fanno vivi
Normalmente le code durano 24 ore, alexdibi è sparito, io son qua
Ok,possiamo concludere.Unica cosa non so come spedirlo,x meglio dire quanto mi costa,xche essendo rigido e di una certa dimensione non so se riesco a metterlo in una busta e spedirlo in posta cellere,seno' devo fare un j+3/1
Ok,possiamo concludere.Unica cosa non so come spedirlo,x meglio dire quanto mi costa,xche essendo rigido e di una certa dimensione non so se riesco a metterlo in una busta e spedirlo in posta cellere,seno' devo fare un j+3/1
E' tanto grande la scatola?
Secondo me ce la dovremmo fare con postacelere
Se tu ai postepay magari mandami i dati in PVT e poi vedo come spedirtelo,e poco prima ti dico il prezzo della spedizione
Se tu ai postepay magari mandami i dati in PVT e poi vedo come spedirtelo,e poco prima ti dico il prezzo della spedizione
Purtroppo non ho postepay, posso pagare tramite bonifico?
Col bonifico mi e' troppo scomodo meglio postepay o vaglia,se xte va bene ti mando i miei dati e quando mi paghi io spedisco
Col bonifico mi e' troppo scomodo meglio postepay o vaglia,se xte va bene ti mando i miei dati e quando mi paghi io spedisco
Hai pvt
Stiamo concludendo con Qix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.