View Full Version : Consiglio su stampante fronte-retro
Saluti a tutti, vorrei cambiare stampante (ho una veeeecchia hp 720c).
Che mi consigliate? Sarei orientato sulla canon ip 4200, visto che tutti ne dicono un gran bene.
In alternativa, esiste una multifunzione che abbia sempre il fronte-retro e che non costi un capitale?
Vorrei non passare i 200€... ogni consiglio è benvenuto!
Allo stato attuale, mi pare che le uniche che abbiano la funzione fronte/retro automatica siano le canon dalla 4200 in su.
Le altre ( di sicuro la epson ) ha la funzione fronte/retro via software che consiste nel stampare tutte le pagine da una parte e poi, quando te lo dice il software devi prendere i fogli stampati, girarli nel modo indicato e far ripartire la stampa.
Ciauz ;)
pavel86
Potresti per favore rimettere a posto la signature?
Max tre righe come da regolamento
Grazie
Fatto,e scusate (non sapevo delle 3 righe...)
Allo stato attuale, mi pare che le uniche che abbiano la funzione fronte/retro automatica siano le canon dalla 4200 in su.
Le altre ( di sicuro la epson ) ha la funzione fronte/retro via software che consiste nel stampare tutte le pagine da una parte e poi, quando te lo dice il software devi prendere i fogli stampati, girarli nel modo indicato e far ripartire la stampa.
Ciauz ;)
Del tipo "stampa pagine pari/dispari"?
Penso di si.
Non sono sicuro però.
Ciauz ;)
A dire il vero, per le cartucce sarei + comodo con l'hp... Ma l'unica che abbia un prezzo accettabile e il f/r (la 6620) non sono sicuro che sia compatibile con le cartucce (che troverei a poco)...
PS: se non fosse x questo, tornerei a canon, con cui ho avuto ottima esperienza ;)
BE, alla fine defi farti due conti e decidere.
Fammi sapere poi cosa hai scelto.
CIauz ;)
Se ti interessa, vada per la canon! (le cartucce della 6620 non sono compatibili con quelle che potrei procurarmi :( )
Grazie del consiglio
Ps: se poi mi dà problemi ti faccio un #@*§ così :sofico: :D :D
:eekk: :ops:
Non dirai sulserio, VEEEEROOOO ? :D
Comunque quando la prendi fammi sapere come ti trovi.
Ciauz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.