PDA

View Full Version : x1600pro AGP inclockabile con ati tray tools e soci

yamaz
23-03-2006, 16:59
Salve, provando ad overclockare questa scheda con ati tray tools non succede niente: qualsiasi valore io immetta mi tornano subito le frequenze di default, e se provo a far trovare automaticamente il massimo per core e memoria, dopo 10-15 secondi si impalla (il programma, non il sistema operativo).

Che fare? O_o

OverdeatH86
24-03-2006, 20:26
Salve, provando ad overclockare questa scheda con ati tray tools non succede niente: qualsiasi valore io immetta mi tornano subito le frequenze di default, e se provo a far trovare automaticamente il massimo per core e memoria, dopo 10-15 secondi si impalla (il programma, non il sistema operativo).

Che fare? O_o
io uso atitool x testare l'overclock della skeda video...fa un test piu pesante,x es a volte alla stessa freqenza cn atitool fa artefatti mentre cn ati tray tool niente...ati tray tool lo uso solo x abbassare i timing...

Murphy
25-03-2006, 08:40

Che fare? O_o

Usa ati tool l'ultimo!

ati tray tool non è al 100% compatibile con le x1600!

ciao

yamaz
26-03-2006, 17:40
Usa ati tool l'ultimo!

ati tray tool non è al 100% compatibile con le x1600!

ciao

Col nuovo Ati tool (beta) funziona, ma mi vede sempre 4 pipeline quando dovrebbero essere 12. Mah :)

Murphy
26-03-2006, 18:20
Col nuovo Ati tool (beta) funziona, ma mi vede sempre 4 pipeline quando dovrebbero essere 12. Mah :)

Ti ho risposto nell'altro post!

ciao