PDA

View Full Version : [PG] VENDO D&D ONLINE STORMREACH

serpico84
23-03-2006, 16:41
COME DA TITOLO VENDO D&D ONLINE STORMREACH, PRATICAMENTE NUOVO (CONDIZIONI PERFETTE), ANCORA CON SCONTRINO (MEDIAWORLD), UTILIZZATO DUE SETTIMANE E POI CANCELLATO L'ACCOUNT (QUINDI SE RIATTIVATE L'ACCOUNT CI DOVREBBERO ESSERE DEI GIORNI GRATUITI DI ACCESSO)

-AL PREZZO DI 30 EURO + 2 EURO X LA SPEDIZIONE;

-PRECEDENZA CONSEGNE A MANO (ZONA PERUGIA);

-PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO (PREFERIBILE) O POSTEPAY (SE PROPRIO INSISTETE..);

DOVREBBE ESSER TUTTO, SE MANCA QUALCOSA FATEMI DOMANDE ECC.

HO GIA CONCLUSO UN AFFARE CON ecurimi

disponibile allo scambio (mi servono: Artic Cooling MX-1 e Artic Cooling AcceleroX1)

serpico84
24-03-2006, 07:59
UP DEL GIORNO :cool:

INCLUDO SCAR (SQUADRA CORSE ALFA ROMEO) ORIGINALE IN OTTIME CONDIZIONI... ;)

serpico84
25-03-2006, 11:34
UP...
30 EURO SPESE E SCAR INCLUSI....RICORDO KE D&D NUOVO COSTA 49.90...

serpico84
26-03-2006, 21:12
UP

serpico84
27-03-2006, 10:07
UP....ASPETTO FINO ALLA FINE DELLA SETTIMANA POI MI TENGO IL GIOCO

serpico84
28-03-2006, 16:38
up

serpico84
31-03-2006, 21:38
up

DarkVampire
01-04-2006, 15:43
ahhh mi aspettavo di piu da questo gioko e l'ho aspettato trepidante

ma manca praticamente tutto!!!

incantesimi pokissimi e brutti...tetto massimo di 10 livelli...praticamente prendere una classe incantatore non serve a niente!...mancanza di monaco e druido...per non parlare di alcune razze principali...(ke mi mettono a fare il warforged se poi mancano almeno altre 2/3 razze principali?)

l'idea e' stata carina..ma per ki cerca qualcosa di completo..e' meglio aspettare neverwinter nights 2...questo d&d online a mio parere e' una delusione gia solo a leggere recensioni e i contenuti del gioko sul sito :(

serpico84
03-04-2006, 22:33
in effetti........cmq grazie della pubblicità positiva ora si ke riesco a sbolognarlo!!! :doh: ormai lo tengo (almeno la scatola è carina...) asta miseramente chiusa... :banned:

DarkVampire
03-04-2006, 22:37
guarda ke nn e' un'asta...nn e' ebay qui.....

io se prendero' questo gioko sara' solo se mai faranno uscire delle espansioni (quella ke dovrebbe uscire fra un po nn ha niente a parte missione) ke portano fino al liv 20 e con piu incantesimi...e se ci mettono il druido :-@

...e cmq nn e' fare brutta pubblicita'...e' la perfetta verita' ke ti puo' confermare una qualsiasi recensione del gioko

serpico84
06-04-2006, 16:00
si certo nn è un'asta....mi sono sbagliato.....hai ragione anke sul game...ke dire me lo tengo!!! :D :muro:

evilalive
06-04-2006, 19:47
Il gioco è bellissimo (è un MMORPG, un gioco di ruolo on line), il cap al livello 10 è perche DAL livello 10 iniziano le avventure serie.

NON piace ai fraggatori, ai farmer, ai powerplayer.

Piace a gente come me (ho fatto la beta.. mi son innamorato...)

Quindi UP per te

(io NON POSSO acquistare mmorpg.. mi sono appena disintossicato.. se ci ricasco, specie con D&Dol è la fine.. poi ti porti un cadaverino ocn e orecchie a punta sulla coscenza!)

DarkVampire
06-04-2006, 19:57
guarda ke se uno vuole fare power play o puoi fare benissimo con 10 livelli...basta prendersi un barbaro/guerriero...con qualke cazzata magica...gli incantatori al livello 10 non servono a un bel niente..il chierico si salva perke e' un mezzo guerriero..e incantesimi fino al 3^ livello per potenziarsi al minimo ci sono...ma per i maghi/stregoni*bardi e' inutile pure giocarci..
tra l'altro come ho detto prima...gli incantesimi e le abilita' sono davvero poke...del mondo di d&d in questo gioco c'e' 1/10imo (e forse meno ^^)