PDA

View Full Version : Impossibile reinstallare driver!!

Re_Kotc
23-03-2006, 16:34
salve! ho postato qui il mex perchè non appartiene effettivamente ad alcuna categoria specifica e non sapevo a chi rivolgermi..il problema è che non riesco + a installare alcun driver della scheda video e del monitor!, ogni volta io faccio aggiorna driver e lui va a cercarsi i file, poi installa tutto e arrivato in fondo mi da il messaggio che vedete nell'allegato...e non capisco come risolverlo! qualche idea?

naso
23-03-2006, 16:41
scusa... hai provato a far partire il file di installazione dei driver?
io li ho sempre installati così sia nvidia che ati, senza mai riscontrare il tuo problema... ;)

Re_Kotc
23-03-2006, 17:08
anche io facevo sempre così una volta, ma una settimana fa ho disinstallato tt i driver ati per reinstallarli al riavvio (nn chiedermi perchè l'ho fatto XD) e al riavvio ha cominciato con questi casini, e se faccio partire l'eseguibile dei catalyst alla fine dell'installazione mi dice impossibile completare prova a configurare prima la scheda come vga adapter!

naso
23-03-2006, 17:13
anche io facevo sempre così una volta, ma una settimana fa ho disinstallato tt i driver ati per reinstallarli al riavvio (nn chiedermi perchè l'ho fatto XD) e al riavvio ha cominciato con questi casini, e se faccio partire l'eseguibile dei catalyst alla fine dell'installazione mi dice impossibile completare prova a configurare prima la scheda come vga adapter!
hai provato a disinstallare i driver (con l'opzione prevista?) o a cercare qualche prg che disinstalla tutti i file?