View Full Version : Tips per outlook express...lo sapevo!
Qualcuno cortesemente ricorda come mandare la stessa mail a più destinatari evitando che gli indirizzi di tutti i destinatari compaiano in tutte le mail?
Insomma facendo tipo una mail ad personam solo che con un click solo la mando a 20-30?
Purtroppo l'ho dimenticato! :rolleyes:
ccn... se nn sbaglio devi attivarlo da qualche parte... ma nn lo uso ora.. e l'ho solo sul pc di casa...
Non basta scrivere gli indirizzi in ccn?
Io faccio cosi', ma magari hai bisogno di una cosa leggermente diversa
Non basta scrivere gli indirizzi in ccn?
Io faccio cosi', ma magari hai bisogno di una cosa leggermente diversa
sì.. ma devi prima abilitare la cosa... altrimenti nn li vedi....
allora non ho capito molto.
Cos'è che vuoi esattamente? (ovviamente indirizzata a Methis)
allora non ho capito molto.
Cos'è che vuoi esattamente? (ovviamente indirizzata a Methis)
la possibilità di mandare email a più persone senza che gli altri vedano gli altri indirizzi... il ccn... ma in oe, se nn lo attivi, nn lo vedi....
apri la mail da comporre... vai su visualliza e scegli tutte le intestazioni... e compare la vace ccn...
ps
cmq mi piacciono questi 3d dove uno parte con una richiesta e poi sparisce... ;) e glia altri vanno avanti da soli... :D
ahh!
io uso solo la posta on-line.
Non mi sono mai piaciuti i programmi come outlook.
Comunque per attivarlo basta fare crea messaggio.
Poi cliccare su visualizza e flaggare "tutte le intestazioni".
Cosi compare anche il CCN
Non avevo letto che l'avevi già scritto te.
avevo letto solo la prima riga di quello che avevi scritto. Sorry
è come quando un amico ti presenta una sua amica e poi tu continui a parlare con lei rendendo il tuo amico invisibile...
ha senso quel che ho detto? Credo di no :)
Non avevo letto che l'avevi già scritto te.
avevo letto solo la prima riga di quello che avevi scritto. Sorry
lo avevo aggiunto dopo.... ;)
la possibilità di mandare email a più persone senza che gli altri vedano gli altri indirizzi... il ccn... ma in oe, se nn lo attivi, nn lo vedi....
apri la mail da comporre... vai su visualliza e scegli tutte le intestazioni... e compare la vace ccn...
ps
cmq mi piacciono questi 3d dove uno parte con una richiesta e poi sparisce... ;) e glia altri vanno avanti da soli... :D
Esatto...era giusto questo...una cosa molto semplice che però mi era sfuggita...grazie! ;)
Quanto al lasciarvi soli...beh ti sei lamentato di questo alle 18:55, appena 114 minuti dopo il mio primo post...se porti un attimino di pazienza visto che è un forum e non una chat! :D
grazie anche ad evl :)
si diceva tanto per far due chiacchiere.
Lieto di essere stato utile.
Ciao
Esatto...era giusto questo...una cosa molto semplice che però mi era sfuggita...grazie! ;)
Quanto al lasciarvi soli...beh ti sei lamentato di questo alle 18:55, appena 114 minuti dopo il mio primo post...se porti un attimino di pazienza visto che è un forum e non una chat! :D
grazie anche ad evl :)
:D ho fretta... :mc:
no.. era solo xchè era già successo.. e anche dopo 2 o 3 giorni di messaggi.. quasi alla 2 -3 pagina.. quello che aveva aperto il 3d nn si faceva più sentire....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.