PDA

View Full Version : iPod phone diverrà realtà?

Redazione di Hardware Upg
23-03-2006, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16826.html

Voci sempre più insistenti indicano che la casa di Cupertino presenterà un cellulare entro la fine dell'anno. I produttori taiwanesi sono in fermento

Click sul link per visualizzare la notizia.

davidon
23-03-2006, 15:55
l'idea commerciale è interessante
ma dal punto di vista di un consumatore rido già pensando al prezzo che avranno il coraggio di proporre

kjoi
23-03-2006, 16:06
http://www.applele.com/pictures.html
http://www.applele.com/pict_04hiphone_r09.html

;)

ReverendoMr.Manson
23-03-2006, 16:41
l'idea commerciale non è interessante
ma dal punto di vista di un consumatore rido già pensando al prezzo che avranno il coraggio di proporre

ecco così quoto tutto :D :sofico:

gnd80
23-03-2006, 16:58
se fosse simile a questo http://www.applele.com/pict_05iphone_r02.html però, probabile costo allucinante a parte, sarebbe un gran bel giocattolino. Tutto sta comunque ad aspettare e vedere cosa sforneranno...

Hola

DevilsAdvocate
23-03-2006, 17:01
Non vedo cosa ci sia di interessante in un telefonino di design, ce ne sono gia' stati
(alcuni nokia disegnati da Kenzo, etc.etc.), ma pare che in questo periodo funzionalita' e praticita' debbano sempre cedere il passo al design ed allo status
symbol, in un consumismo che va esasperandosi sempre di piu' "perche' devo
essere piu' figo io che il mio vicino"..... che tristezza.

Io aspetto iSpazzolone , lo spazzolone del Water firmato Apple, cosi' potrano pubblicizzarlo con la frase : "metti uno spazzolone di design accanto alla tua tazza".

leo boss
23-03-2006, 17:08
bhè se fosse quello che propongono nelle immagini a cui avete fatto riferimento è veramente orrendo lontano un miglio dai soliti prodotti di classe che apple sa fare!!

SpyroTSK
23-03-2006, 17:09
Alla Apple hanno scoperto l'acqua calda O.O

sorte
23-03-2006, 17:20
Io aspetto iSpazzolone , lo spazzolone del Water firmato Apple, cosi' potrano pubblicizzarlo con la frase : "metti uno spazzolone di design accanto alla tua tazza".

Mmh... scusa quand'e' che dovrebbe uscire questo mitico spazzolone... vado a prenotarlo!

*sasha ITALIA*
23-03-2006, 17:25
eccolo

http://www.utilityretail.co.uk/catalog/images/Merdolino_la.jpg

"merdolino" di Alessi :asd:

Spero vivamente che Apple entri nel mercato dei cellulari, più che un cellulare penso che si tratterà di un iPod con funzione VoIP... se effettivamente diverrà operatore, posso immaginarmi iTunes Music Store Mobile e iChat mobile...

LucaTortuga
23-03-2006, 17:28
Non vedo cosa ci sia di interessante in un telefonino di design, ce ne sono gia' stati
(alcuni nokia disegnati da Kenzo, etc.etc.), ma pare che in questo periodo funzionalita' e praticita' debbano sempre cedere il passo al design ed allo status

Ma che bel ragionamento! Immagino tu vada in giro con un sacco di iuta imbottito addosso, tanto serve solo a proteggerti dal freddo.. Cosa c'è di male se a qualcuno piace possedere oggetti che ne appagano anche il senso estetico? Peraltro, nel caso dei prodotti Apple (vedi iPod, iMac, Mac mini, ecc..), non mi pare proprio che "funzionalità e praticità" siano sacrificati al "design", anzi..
Ben venga iPhone, se sarà progettato con lo stesso stile dell'attuale linea di prodotti, e chissenefrega del prezzo (mica dev'essere per tutti, non è un bene di prima necessità)..

COFFEE_MUG
23-03-2006, 17:29
Hi phone r9 e' davvero bello. Mazzata di euro pari a ??? 1000?

moloch
23-03-2006, 17:44
Ma di che vi lamentate? andate a vedere un negozio Bang&Olufsen (BeO)..quelli si che costno un sacco, pur essendo ttimi oggetti di desin (non toglie che appena posso il loro home video me lo prendero)

BlackBug
23-03-2006, 20:22
Tutto bello, l'unico difetto? bisognerà pagarlo con un assegno...

zephyr83
23-03-2006, 23:21
sicuramente avrebbe successo, almeno il primo esemplare. Però il mondo della telefonia è molto agguerrito e nn è un settore semplice e cellulari cn funzioni avanzate da lettore portatile ci sn già. Sonyericsson farà uscire il W950 cn 4 GB di memoria interna (nn hard disk ma memoria solida), touch screen e symbian uiq (peccato per l'assenza della fotocamera).
Sta volta fare solo un bel prodotto esteticamente di "tendenza" nn penso basterà!!!

Truelies
24-03-2006, 07:46
bhè se fosse quello che propongono nelle immagini a cui avete fatto riferimento è veramente orrendo lontano un miglio dai soliti prodotti di classe che apple sa fare!!

Prodotti di classe tipo l'ultimo nato iPod Hi-Fi?!? :asd: :asd: :asd:
Che cafonata pazzesca!!! :sofico:

Valeck
24-03-2006, 08:21
si però cavolo, la roba apple è bella roba funzionale comoda e molto prestazionale (apparte quel monumento dell Ipod HI-FI) però ti fanno tirare via un mese di stipendio ogni voltra che si compra n loro prodotto se un iPod decente costa 250-350 € (..e le casse HI-FI 370€) non voglio neanche pensare a quanto possa arrivare un Ipod cellulare -_-. (scusate i richiami alle casse HI-FI, sono sono un aggeggio terribile e non mi fanno dormire la notte!!)

Wonder
24-03-2006, 10:26
SI ma che sitema operativo c'è sopra?
Tutto è fatto per smartphone con WM5 e viene sviluppato alla stragrande per WM5 wuindi vedo poco futuro

zephyr83
24-03-2006, 14:04
nn c'è bisogno di un sistema operativo! il rokr o i sonyericsson walkman nn hanno sistema operativo. Volendo si può installare montavista (linux) che però nn permette di installare vere applicazioni

Tozzo72
24-03-2006, 14:29
SI ma che sitema operativo c'è sopra?
Tutto è fatto per smartphone con WM5 e viene sviluppato alla stragrande per WM5 wuindi vedo poco futuro
E chi l'ha detto che ci debba essere per forza un sistema operativo. Non è che tutti i cellulari ormai abbiano Symbian e simili. Penso anzi che il telefonino Apple avrà un software abbastanza tradizionale con vantaggi per semplicità d'uso e velocità nello scorrere i menù e le funzioni.

extremelover
24-03-2006, 19:24
Io in tasca ho un Symbian che mi fa da GPS, telefono, organizer, modem, fotocamera, registratore, lettore mp3, console videogiochi, browser, televideo, ecc. Esteticamente è brutto. Per questo terrò una foto dell'iPhone nel portafoglio. :-)

BlackBug
24-03-2006, 23:06
Secondo me loro sono i numero uno...dopo anni di tenativi con motorola,samsung e soci sono ritornato su nokia (N70) e sono felice.
Sicuramente Nokia saprà rispondere agli attacchi degli altri sfornando belve interessanti....una cosa è certa nessuno si occupa + di fare dei telefoni che facciano innanzitutto i telefoni. ;)

mjordan
28-03-2006, 05:12
http://www.applele.com/pictures.html
http://www.applele.com/pict_04hiphone_r09.html

;)

Bhè? Mi sembra solo un ammasso di concept art. Cosa dovrebbe dimostrare? :confused:

mjordan
28-03-2006, 05:13

Perchè, un cesso firmato Apple che ti scarica la canzone giusta da iTunes in base al tuo stato intestinale dove lo metti? La gente farebbe a cazzoti per averne uno... :asd:

mjordan
28-03-2006, 05:16
Ben venga iPhone, se sarà progettato con lo stesso stile dell'attuale linea di prodotti, e chissenefrega del prezzo (mica dev'essere per tutti, non è un bene di prima necessità)..

Certo che no. Ma dire chissenefrega del prezzo è un tantino esagerato. Visto che questo probabilmente sarà un cellulare che farà di base una cosa che volendo si può far fare a qualsiasi altro cellulare di classe consumer basato sulle Accessibility API di Java o con un qualsiasi telefono Symbian. Quindi se per scaricare da iTunes me lo vendi a 500€, tu come marchio ci hai cagato di brutto. Non tutti gli utenti sono cretini, fidati.