View Full Version : [ Cesena FC ] Componenti dissipatore Liquido nuovi THERMALTAKE BIGWATER
Vendo i seguenti componenti, con priorità a chi prende piu' componenti ,presi da due Kit nuovi Thermaltake BIGWATER >>NUOVI<< mai montati o usati che non sono riuscito a montare per problemi logistici nel mio case o perchè ridondanti ;)
1)Thermaltake 12cm Big Radiator: VENDUTA
ottimo radiatore con tubi in rame ce l'ho identico :D
http://www.toxico-pc.com/imagenes-web/fotos-reviews/ttbigwater735/41.jpg (http://www.toxico-pc.com/imagenes-web/fotos-reviews/ttbigwater735/41.jpg)
comprensivo di Ventola con regolatore di giri ,connettori, e finestrella per fare passsare i tubi
Dimension 122 x 35 x 166 mm
Weight 835g
Fan Dimension 120 x120 x35mm
Fan Speed 1300~2400RPM
Fan Rated Voltage 12V
Fan Life Expectancy 30,000hrs
Fan Connector 4 pin
30€+7ss€ (per eventuali spese di spedizione)
2) INTROVABILE Thermaltake >>24cm<< Big VENDUTARadiator :eek: con due ventole da 120 radiatore davvero imponente ...ottimo per chi ha due o piu WaterBlock :cool: ...me lo sarei tenuto volentieri ma riconsoco che è un po' sprecato per un solo Waterblock come ho io... ;)
Silenziosissimo (quasi non si sente ;) ) e completo di connettori e piedistallo per poterlo appoggiare anche a terra :eek:
http://img461.imageshack.us/img461/1524/cimg01409sv.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=cimg01409sv.jpg)
Dimensions 272 x 120 x 35 mm
Fan Dimension 120 x 120 x 35 mm
Fan Speed 1300 RPM
Max Air Flow 54.4 CFM
Fan Connector 4 pin
45€+7€ ss (per eventuali spese di spedizione)
3) Due CPU WATERBLOCK per Socket A, 775, 478, 754, 939, 940 UNO SOLO RIMASTO
Un blocco di rame veramente massiccio e molto bello con led incorporato e connettori
http://www.toxico-pc.com/imagenes-web/fotos-reviews/ttbigwater735/73.jpg (http://www.toxico-pc.com/imagenes-web/fotos-reviews/ttbigwater735/73.jpg)
completo di staffe per montaggio e raccordi da 6.4mm (1/4”)
Dimensione 60x78x23.5mm
Peso 453 gr
Materiale Rame & Plexiglass
25€ ca da una +4€ (per eventuali spese di spedizione)
4) Tanica AquaBay M3 VENDUTA(non avevo piu' slot liberi :mc: )
mlto bella e pratica da installare : si mette nel vano porta CD/DVD : slot da 5.25...molto comoda per fare i rabbochi e per tenere sott'occhio il livello dell liquido...
http://img.clubic.com/photo/00134602.jpg (http://img.clubic.com/photo/00134602.jpg)
Dimensioni 178 x 139 x 30 mm
Peso 103 gr
Capacità 250 cc
15€+7€ ss (per eventuali spese di spedizione)
Dulcis in fundo) INTROVABILE Water pamp da 12V VENDUTA
7€ con pacco j+5 o la spedizione che volete
8€ J+3
13€ J+1
Per pagamento : paypal, bonifico, contrassegno, postpay, vaglia, insomma tutto :)
1100000110100000
:)
BloodFlowers
23-03-2006, 15:23
3) Due CPU WATERBLOCK per Socket A, 775, 478, 754, 939, 940
4) Tanica AquaBay M3
15€+4€ss
INTROVABILE Water pamp da 12V
15€+4€ss
al 100% prendo la water pump e la tanica.. quanto mi fai ss comprese?? il II wb secondo te con quella pompa non va per niente? io ho già il kit, mi serve solamente la tanica e la pompa.. il II wb mi servirebbe eventualmente per un dual processor.. fammi sapere
PS Cmq la tanica costa 13,5€ nuova..
hai pvt,ciao :D
FedMod87
23-03-2006, 15:43
io ti offro 65 € per un sistema completo con consegna a mano a cesena..per caso hai da vendere anke una cpu+mobo??
al 100% prendo la water pump e la tanica.. quanto mi fai ss comprese?? il II wb secondo te con quella pompa non va per niente? io ho già il kit, mi serve solamente la tanica e la pompa.. il II wb mi servirebbe eventualmente per un dual processor.. fammi sapere
il II wb secondo te con quella pompa non va per niente? io ho già il kit, mi serve solamente la tanica e la pompa.. il II wb mi servirebbe eventualmente per un dual processor.. fammi sapere
Con un solo Waterblock sicuramente si ottengono temperature molto piu' basse di una normale ventola...e comunque la pompa nasche per un waterblock + eventuali gagget come il VGA block quindi problemi non dovrebbe averne :)
PS Cmq la tanica costa 13,5€ nuova...
Dubito fortemente ...links please ?! :)
io ti offro 65 € per un sistema completo con consegna a mano a cesena..per caso hai da vendere anke una cpu+mobo??
Cosa ti servirebbe esattamente?!
;)
BloodFlowers
23-03-2006, 16:00
Con un solo Waterblock sicuramente si ottengono temperature molto piu' basse di una normale ventola...e comunque la pompa nasche per un waterblock + eventuali gagget come il VGA block quindi problemi non dovrebbe averne :)
Dubito fortemente ...links please ?! :)
Pardon,hai ragione viene 21,00€ (minimo) nuovo.. scusa! :)
Cmq confermo m3 e pompa, dammi i dati per il pagamento! Grazie
Pardon,hai ragione viene 21,00€ (minimo) nuovo.. scusa! :)
Cmq confermo m3 e pompa, dammi i dati per il pagamento! Grazie
Perfetto vendute pompa e tanica! :)
Hai PVT :D
BloodFlowers
23-03-2006, 19:02
Perfetto vendute pompa e tanica! :)
Hai PVT :D
Ciao,come detto in pvt posso confermarti solo la pompa! Fammi sapere i dati per il pagamento con postepay.. credo che in raccomandata debba starci, sono al max 500g, per cui.. grazie
Ciao,come detto in pvt posso confermarti solo la pompa! Fammi sapere i dati per il pagamento con postepay.. credo che in raccomandata debba starci, sono al max 500g, per cui.. grazie
Si ci stà sono 270gr per l'esattezza :D
1100000110100000
Rittocato il prezzo delle CPU WATERBLOCK ;)
1100000110100000
Pucceddu
23-03-2006, 21:18
Ciao, ma tutto il kit a quanto lo vendi?Escludendo il rad con la doppia ventola.
ciao riesci a confezionarmi un'impiantino come si deve?
socket 939
il primo radiatore qullo più piccolo con la ventola da 120 e la vasca
manca niente?
boh
fai te dimmi quando è il mio turno
sono nuwbbo per il liquido
ciao
Ciao, ma tutto il kit a quanto lo vendi?Escludendo il rad con la doppia ventola.
Tutti i componenti tranne il doppio radiatore ti faccio 79€ incluso spedizione ;) con in regalo i tubi UV reattivi :)
Veloce a decidere perchè sie già prenotato "BloodFlowers"
ma ovviamente do priorità a che prende piu' pezzi... :)
1100000110100000
ciao riesci a confezionarmi un'impiantino come si deve?
socket 939
il primo radiatore qullo più piccolo con la ventola da 120 e la vasca
manca niente?
boh
fai te dimmi quando è il mio turno
sono nuwbbo per il liquido
ciao
Stesso prezzo anche per te :) ..sei in coda solo a "Pucceddu" ;)
1100000110100000
BloodFlowers
23-03-2006, 22:38
Tutti i componenti tranne il doppio radiatore ti faccio 79€ incluso spedizione ;) con in regalo i tubi UV reattivi :)
Veloce a decidere perchè sie già prenotato "BloodFlowers"
ma ovviamente do priorità a che prende piu' pezzi... :)
1100000110100000
Che significa scusa??? Io non mi sono prenotato,io ti ho confermato sia sul forum che in pvt e te mi hai lasciato i dati per il pagamento che effettuerò se faccio in tempo domattina o al massimo sabato! La trattativa per me è conclusa!!
Che significa scusa??? Io non mi sono prenotato,io ti ho confermato sia sul forum che in pvt e te mi hai lasciato i dati per il pagamento che effettuerò se faccio in tempo domattina o al massimo sabato! La trattativa per me è conclusa!!
Inizialmente avevi confermato non solo la pompa... ;)
Guarda che c'è scritto che davo la priorità a chi prendeva piu' componenti :)
1100000110100000
BloodFlowers
23-03-2006, 22:48
Guarda che c'è scritto che davo la priorità a chi prendeva piu' componenti :)
ma allora perchè mi hai lasciato i dati in pvt per il pagamento scusa?? e perchè mi hai dato conferma??cioè tu mi lasci i dati e dici 20€ ss comprese e poi che fai te ne esci che non me li vendi più?? la priorità la si dà fintanto che non si conferma anche in pvt con l'acquirente.. non puoi tenere il piede in due staffe.. mi confermi e mi dici OK per 20€ poi esce un altro che ti prende (forse) il blocco e dici che aspetti di vendere?? avresti dovuto dirmi ok, se non si fa vivo più nessuno la pompa è tua, tu mi hai detto la pompa è tua, i dati sono questi! ed è leggermente diverso..
inizialmente avevo confermato due cose,poi ho cambiato idea.. eri daccordo sul fatto che mi mandavi solo la pompa nel tardo pomeriggio e mi hai detto che aspettavi il pagamento delle 20€!! ss comprese.. sbaglio??
al 100% prendo la water pump e la tanica..
;)
BloodFlowers
23-03-2006, 22:56
;)
E quindi? quando poi ti ho detto prendo solo la pompa perchè non mi hai detto di no? e mi hai detto ok per 20€?
tuo pvt delle 20.03:
Ok
ma Visto che spendero' un pochino di piu' di 4€ per la raccomandata dammi almeno una magra consolazione con cifra tonda 20€
Dopodichè ti ho detto che tra domani e sabato ti facevo il versamento! E tu mi hai confermato!!
BloodFlowers
23-03-2006, 22:58
Si ci stà sono 270gr per l'esattezza :D
1100000110100000
hai anche pesato la pompa??? o sbaglio??? quindi ti andava bene la mia proposta altrimenti non avresti pesato la pompa per la spediz con raccomandata!!
E quindi? quando poi ti ho detto prendo solo la pompa perchè non mi hai detto di no? e mi hai detto ok per 20€?
tuo pvt delle 20.03:
Ok
ma Visto che spendero' un pochino di piu' di 4€ per la raccomandata dammi almeno una magra consolazione con cifra tonda 20€
Dopodichè ti ho detto che tra domani e sabato ti facevo il versamento! E tu mi hai confermato!!
ti ripeto anche tu mi avevi detto che mi avresti preso la tanica al 100% e poi non è stato così!
io derei che siamo 1 pari...anzi 0:0 ;)
BloodFlowers
23-03-2006, 23:02
ti ripeto anche tu mi avevi detto che mi avresti preso la tanica al 100% e poi non è stato così!
io derei che siamo 1 pari...anzi 0:0 ;)
e allora perchè hai pesato la pompa e mi hai detto che erano 270g? e perchè hai scritto venduto nel thread principale? e perchè mi hai detto ok per 20e ss comprese?
BloodFlowers
23-03-2006, 23:04
Dulcis in fundo) INTROVABILE Water pamp da 12V VENDUTA
Veramente piccola e bella con led Blue...si puo' installare ovunque ...molto silenziosa ma soprattutto è a 12V ;)
Data la portata calcolata per un solo WaterBlock sconsiglio per coloro che vogliono ottenere basse temperature con l'utilizzo di un secondo WaterBlock ;) ...
.
.
come ti ho già detto qualche imprecisione l'hai avuta tu e qualcuna l'ho avuto io...e per la mia ti chiedo scusa... :)
cerchiamo di venirci in contro...
Facciamo così se entro 5gg non do via il kit completo la sola pompa la do a te :)
Oaichehai
23-03-2006, 23:22
Il regolamento è chiaro, un affare è concluso nel momento in cui vi è l'accordo e lo scambio dei dati, cosa che a quanto risulta è gia avvenuta.
Daytona sei pregato dunque di procedere con Bloodflowers, trovandoci viceversa costretti a dover agire diversamente.
Il regolamento è chiaro, un affare è concluso nel momento in cui vi è l'accordo e lo scambio dei dati, cosa che a quanto risulta è gia avvenuta.
Daytona sei pregato dunque di procedere con Bloodflowers, trovandoci viceversa costretti a dover agire diversamente.
Ok se è un moderature a farmelo notare va bene :) ...però c'è anche da dire che Bloodflowers mi aveva garantito che mi avrebbe preso anche la tanica e così non è stato :rolleyes:
BloodFlowers
23-03-2006, 23:32
Ok se è un moderature a farmelo notare va bene :) ...però c'è anche da dire che Bloodflowers mi aveva garantito che mi avrebbe preso anche la tanica e così non è stato :rolleyes:
è la quarta volta che te lo dico.. ho cambiato idea sulla tanica, ti ho riscritto e tu mi hai detto ok,va bene cmq.. poi mi hai detto "facciamo 20e ss comprese (alle 20.03) e spedisco con racc dato che il pacchetto pesa 270g" (l'hai anche pesato).. a te non dava fastidio il fatto che ho cambiato idea quando hai pesato la pompa e mi hai detto va bene 20€.. come daccordo conclusa la trattativa.. ciao vado a letto..
ciao compaesano interessato al rad biventola.
gli appoggi si possono togliere o sono fissi?
è la quarta volta che te lo dico.. ho cambiato idea sulla tanica, ti ho riscritto e tu mi hai detto ok,va bene cmq.. poi mi hai detto "facciamo 20e ss comprese (alle 20.03) e spedisco con racc dato che il pacchetto pesa 270g" (l'hai anche pesato).. a te non dava fastidio il fatto che ho cambiato idea quando hai pesato la pompa e mi hai detto va bene 20€.. come daccordo conclusa la trattativa.. ciao vado a letto..
Se è per questo con questa è la quarta volta che ti faccio notare che inizialmente vi avevi dato la conferma anche per la tanica ... :rolleyes:
comunque ad ogni modo nessun problema ti aggiudico la sola pompa a 20€ in tutto
Senza rancore :flower:
ciao compaesano interessato al rad biventola.
gli appoggi si possono togliere o sono fissi?
Un'utras...mitico! :D ...se va bene conoscerai tutti i miei amici ultras ;)
Gli appoggi si possono sia togliere che fissare con le apposite viti :)
Oaichehai
23-03-2006, 23:45
Come gia illustrato in pvt, lo scambio dei dati è avvenuto DOPO che l'acquirente ha lasciato la tanica, ed è in quel momento che l'affare viene chiuso.
Andiamo ora avanti col topic ed evitiamo ulteriori interventi sul punto visto che la situazione è stata chiarita. ;)
byez
Un'utras...mitico! :D ...se va bene conoscerai tutti i miei amici ultras ;)
Gli appoggi si possono sia togliere che fissare con le apposite viti :)
VIKING FORLì PRESENTE!:D
stasera ci sei vero???;)
eheh..scherzi a parte mi interessa il rad se nessuno é in coda possiamo concludere, però prima devo controllare bene le misure perché devo integrarlo nel mio stacker.
Ci risentiamo in mattinata così ti sò dire meglio ok?;)
VIKING FORLì PRESENTE!:D
stasera ci sei vero???;)
eheh..scherzi a parte mi interessa il rad se nessuno é in coda possiamo concludere, però prima devo controllare bene le misure perché devo integrarlo nel mio stacker.
Ci risentiamo in mattinata così ti sò dire meglio ok?;)
Ok ti posto qui poi bene peso e misure misurate :D ...
tieni conto che si può fissare anche al case... ;)
altra cosa:
mi accodo x un kit intero
quindi rad/wb/pompa/vaschetta x un mio amico.
naturalmente consegna a mano.
cmq ci sentiamo in mattinata ;)
Coda per il kit + nuova pompa leggete la fine della prima pagina :)
80€ + ss
1)Pucceddu da confermare
2)MENTIRA da confermare
3)ale83 da confermare
Ok ti posto qui poi bene peso e misure misurate :D ...
tieni conto che si può fissare anche al case... ;)
Le dimensioni sono quelle ...peso 1250gr :cool:
hai la casella piena ...svuotala ;)
...la pompa è cambiata...leggi bene :)
Daytona hai pvt :)
per il kit ti confermo in mattinata :D
Ok Pucceddu ha lasciato per il KIT sento con MENTIRA ;)
dopo in coda ci sei tu... :)
Ti mando un messaggio sul cell... ;)
1100000110100000
Mitico :D
Già passato a casa mia ...già venduto!!!!!!!
Sia il Kit sia il doppio radiatore!!!!!!!!!
:D
E' rimasto solo il CPU WATERBLOCK per Socket A, 775, 478, 754, 939, 940
;)
MonsterMash
24-03-2006, 12:29
Mi dici il modello del WB, così mi informo sulle prestazioni?
Ciao
Mi dici il modello del WB, così mi informo sulle prestazioni?
Ciao
CL-W0010
;)
1100000110100000
Mitico :D
Già passato a casa mia ...già venduto!!!!!!!
Sia il Kit sia il doppio radiatore!!!!!!!!!
il doppio radiatore sta per entrare nello stacker..:sofico:
il doppio radiatore sta per entrare nello stacker..:sofico:
mitico allora come va?! :D
...è già passato il tuo amico e si è poratto via il kit :)
1100000110100000
;)
mitico allora come va?! :D
...è già passato il tuo amico e si è poratto via il kit :)
1100000110100000
;)
Daniele é propio anomalo... :stordita:
come va..meglio che non ne parliamo... :muro: stasera sono MOLTO scontento.. :cry:
Daniele é propio anomalo... :stordita:
come va..meglio che non ne parliamo... :muro: stasera sono MOLTO scontento.. :cry:
Gia!!!! :hic: :Puke: :vicini:
1100000110100000
Dai raga che è rimasto solo il WaterBlock a 25€ oppure 30€ spedito!!!!!!!!
1100000110100000
AthlonDax
31-03-2006, 14:00
25 spedito ?
25 spedito ?
All'ora la raccomandata visto il peso di 600gr mi costa 6-7€....
Ti faccio 29€ così con postepay o bonifico arrivi massimo a 30€ ;)
1100000110100000
e fammi sapere :)
Dai raga che è rimasto solo il WaterBlock a 25€ oppure 29€ spedito!!!!!!!!
1100000110100000
AthlonDax
06-04-2006, 15:01
lo prendo..è nuovo e completo di attacchi x tubi 6/8 vero?
mandami il n della poste pay in PM.
P.S. Come spedisci?
lo prendo..è nuovo e completo di attacchi x tubi 6/8 vero?
P.S. Come spedisci?
Certo che è nuovo,
raccordi da 6.4mm (1/4”)
Spedisco in raccomandata :)
hai PM ;)
Svuota i pm :D
1100000110100000
AthlonDax
07-04-2006, 16:28
Fatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.