PDA

View Full Version : Windows 2k - Aiuto per cambio seriali originali in azienda

YER
23-03-2006, 14:48
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: avrei bisogno di trovare il modo oppure un software (magari anche non troppo legale se vogliamo dirla tutta) per poter modificare il numero seriale di alcuni computer che hanno Windows 2000 ORIGINALE e LEGALMENTE LICENZIATO IN AZIENDA, quindi non rubo niente a nessuno.

Il problema è il seguente sono stati cambiati i numeri di licenza che possiamo usare in azienda e ci sono una dozzina di pc che NON possono per nessun motivo essere formattati perchè contengono parti vitali di molte operazioni e quindi un loro fermo porterebbe problemi madornali, ma ai quali DEVO ASSOLUTAMENTE applicare i nuovi seriali che mi sono stati forniti da Microzoz per rimanere nella piena legalità. Ora io so che con Windows XP ci sono dei software che fanno questa cosa ma non so assolutamente quali sono, quindi volevo sapere se qualcuno mi può aiutare e consigliarmi il modo o il programma da usare per farlo su Windows 2000 non formattando nulla!! :) :)

Ci tengo a dire che questo non è un escamotage per craccare i sistemi operativi ma semplicemnte per utilizzare i seriali ORIGINALI che mi hanno fornito senza formattarli (lo dico in modo che nessuno pensi male di me, delle mie intenzioni e per non rischiare di mettere nei guai nessuno dato che il discorso potrebbe sembrare ambiguo)

Grazie a tutti

Ferdy78
23-03-2006, 17:26
Ma mi fido :) :

Con Google cerca WinKeyFinder, dovrebbe fare al caso tuo ;)

YER
23-03-2006, 17:29
grazie della fiducia!! :D :D

Purtroppo però quel software va bene solo con XP...infatti con Windows 2000 fa solo vedere il codice ma non lo fa cambiare!! :) :)

Here are some key features of "WinKeyFinder":

· View/change XP Key
· View/Change MS office Key
· View Win98 Key
· view Win2000 Key
· View .Net Key
· View Win2003 Key
· Back up WinXP Activation
· Save Your Product Key By Encrypting It
· Generate Unique Passwords By Entering your Combination of KeyCode
· Now Support MS office 2000 Key Viewing and Key changing but only if MS office Service Pack 2 has been installed.

naso
23-03-2006, 17:32
prova con keyfinder...
o cerca sul mio server ftp nella categoria so keyfinder (se nn sbgalio..) li li trovi entrambi...

YER
23-03-2006, 17:39
ok lo sto prendendo!! vediamo se funziona!! grazie anche a te!!

Ferdy78
23-03-2006, 18:11
grazie della fiducia!!

Ehehhehe e vabbè dai ti sei esposto bene.. :D

Comunque strano non funzi, sul sito dicono sembra funzionare anche sui sistemi 9x :confused: oltre che proprio il 2000 e xp, che versione è?

Io ho provato ad aprire la beta 1.70..e dava la possibilità di modificare oltre al seriale, anche nome del pc, etc..vabbè che ho Xp sp2, ma dovrebbe funzionare pure con il 2000 boh :mbe:

YER
23-03-2006, 19:16
Ehehhehe e vabbè dai ti sei esposto bene.. :D

ehehehehe :D :D sono in ottima fede direi!!!!

Cmq lo proverò direttamente sui pc interessati a questo punto...non si sa mai che su quelli vada....io ora lo avevo provato su una virtual machine fatta per le prove!!!