View Full Version : video del berlusca
panecasareccio
23-03-2006, 14:45
Buongiorno.
Vorrei chiedervi dove posso scaricare (non solo vedere) video del berlusca che si vanta delle boiate che ha fatto, o che ne spara di grosse su cio' che fara'.
Mi raccomando, linkate in abbondanza. :D
Panecasareccio.
Buongiorno.
Vorrei chiedervi dove posso scaricare (non solo vedere) video del berlusca che si vanta delle boiate che ha fatto, o che ne spara di grosse su cio' che fara'.
Mi raccomando, linkate in abbondanza. :D
Panecasareccio.
nolinkpartititipolitici, leggi dalla prima all'ultima pagina altro che video è un vero spasso, ancora meglio quello dei giovani di Forza Italia. :D
basta poi leggere l'home
SITUAZIONE DI EMERGENZA DEMOCRATICA :eek:
PERCHÉ PRODI E L'UNIONE TASSERANNO DI PIÙ I TUOI RISPARMI :wtf:
BERLUSCONI: APPROVATE 46 NUOVE GRANDI OPERE :rotfl:
nothinghr
23-03-2006, 15:01
OK, lo scarico e lo metto fra Tutto Benigni, e Adenoidi di Luttazzi nella mia videoteca comica
LightIntoDarkness
23-03-2006, 15:06
dal programma:
Negli anni ’90 la globalizzazione non poteva essere fermata.
Ma doveva e poteva essere governata su tempi e ritmi più lenti e più graduali.
Come per mezzo secolo, dopo la seconda guerra mondiale, l’Occidente ha fatto con il Giappone,
che rappresentava la sfida economica di allora.
Invece negli anni ’90 tutto è stato fatto e spinto di colpo, per effetto di una scelta politica ispirata dalla sinistra,
ansiosa di farsi così perdonare, con questo tanto improvviso quanto forsennato “mercatismo”, il suo comunismo.
Ora si vedono – li vede e li sente la gente – gli effetti di questa follia.
OH MY GOD!!!!!
nothinghr
23-03-2006, 15:07
Un bambino delle elementari avrebbe una capacità di analisi piu' articolata di Silvio
www.forzaitalia.it, leggi dalla prima all'ultima pagina altro che video è un vero spasso, ancora meglio quello dei giovani di Forza Italia. :D
basta poi leggere l'home
SITUAZIONE DI EMERGENZA DEMOCRATICA :eek:
PERCHÉ PRODI E L'UNIONE TASSERANNO DI PIÙ I TUOI RISPARMI :wtf:
BERLUSCONI: APPROVATE 46 NUOVE GRANDI OPERE :rotfl:
muahah sicuro che non è un sito-caricatura fatto dai comunisti? :D questo sito ha veramente toccato il fondo, anzi lo aveva toccato un po' di tempo fa, ora ha iniziato a scavare :mc: http://www.forzaitalia.it/jumpsite/cartoline.html guardate qui: :D non c'è limite alla spudoratezza :D
Lucio Virzì
23-03-2006, 15:21
muahah sicuro che non è un sito-caricatura fatto dai comunisti? :D questo sito ha veramente toccato il fondo, anzi lo aveva toccato un po' di tempo fa, ora ha iniziato a scavare :mc: http://www.forzaitalia.it/jumpsite/cartoline.html guardate qui: :D non c'è limite alla spudoratezza :D
TOTALE-RIBALTAMENTO-DELLA-REALTA'! :eek: :sofico:
panecasareccio
23-03-2006, 15:48
Vi ringrazio.
Ma cercavo, in particolare, video.
Vi ringrazio.
Ma cercavo, in particolare, video.
Ok allora vai su www.barzellette.it. :D
paditora
23-03-2006, 16:18
www.forzaitalia.it, leggi dalla prima all'ultima pagina altro che video è un vero spasso, ancora meglio quello dei giovani di Forza Italia. :D
''Fare politica significa realizzare cose concrete''
"Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
Mai come in questo momento l'Italia ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato ".
Silvio Berlusconi, "Per il mio Paese"
26 gennaio 1994
:rotfl:
Silvio Berlusconi, "Per il mio Paese"
26 gennaio 1994
:rotfl:
Si "Il mio paese" perchè pensa che sia di sua proprietà. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.