PDA

View Full Version : Gears of War in versione giocabile all'E3

Redazione di Hardware Upg
23-03-2006, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-in-versione-giocabile-all-e3_16813.html

Peter Moore, vice presidente del settore intrattenimento interattivo di Microsoft, ha svelato i piani relativamente ai giochi più importanti dell'anno per Xbox 360. Gears of War sarà mostrato al prossimo E3 ed Halo 3 sarà in commercio entro l'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Manp
23-03-2006, 14:44
sbaglio o GOW era già giocabile (a porte chiuse e solo dallo staff s'intende) allo scorso E3...

:)

X-ICEMAN
23-03-2006, 14:48
si ma appunto era a porte chiuse ( e su dev kit1 ... aka i mac G5 con X800 sopra :D il frame rate era bassino, ma graficamente andava oltre qualunque altra cosa vista nella fiera, compresi alan wake e soci pure loro visibili a porte chiuse.. intendo in real time ovviamente :D ) una versione giocabile sullo showfloor sarà molto interessante :D

the.smoothie
23-03-2006, 15:35
Non so voi, ma a mio parere questi nuovi giochi sfiorano il fotorealismo (almeno dagli screenshot)! La differenza si noto nell'utilizzo di una pelette grafica che nei videogiochi è sempre un pò più accesa che nella realtà.

Quasi quasi mi viene voglia di investire 600 euri in una scheda grafica di fascia altissima solo per lustrarmi gli occhi con tal popo di roba!

Ciauz!

die81
23-03-2006, 16:22
ma quando parli di fotorealismo ti rendi veramente conto di cosa si sta parlando?secondo me no

Giaki
23-03-2006, 16:37
Però guardando le foto sembra davvero VERO. Impressionante.

lepre84
23-03-2006, 17:28
tra gli screen e il gioco già cambierà, tempo 1 annetto di abitudine e non sarà nulla di eccezionale (se poi aspettano ancora un po' a farlo uscire....) :)

riva.dani
23-03-2006, 17:35
Già, Gears of War sarà un gran gioco...

Però questa news mi ha ricordato una cosa che mi stavo per dimenticare: che la Microsoft cercherà di fare pubblicità a Vista con Halo 2... :asd:

jpjcssource
23-03-2006, 18:43
Abituatevi a quella grafica perchè quel motore grafico sarà il più sfruttato di sempre oramai non si contano più i giochi in sviluppo che lo adottano inoltre sarà compreso come standard nel kit di sviluppo di playstation 3 quindi tutti gli sviluppatori che faranno giochi sulla play3 lo potranno usare (non so se rende l'idea, questo vuol dire che potremo trovare decine e decine di titoli con questo motore, chissà quanto l'avrà pagata la sony la licenza....)

JohnPetrucci
24-03-2006, 11:00
Semplicemente spettacolare, graficamente siamo su livelli molto elevati, grande.

mjordan
28-03-2006, 05:00
Semplicemente spettacolare, graficamente siamo su livelli molto elevati, grande.

Già... Questa è la vera grafica next-gen che si avrà... Guardate che dettaglio sulle armature... Non quegli shot un po banali che stanno circolando adesso di quei giochi per XboX 360... Sicuramente la XboX 360 è una grande console, ma attualmente c'è veramente poco che giustifichi il suo acquisto.

mjordan
28-03-2006, 05:00
Non so voi, ma a mio parere questi nuovi giochi sfiorano il fotorealismo (almeno dagli screenshot)! La differenza si noto nell'utilizzo di una pelette grafica che nei videogiochi è sempre un pò più accesa che nella realtà.

Quasi quasi mi viene voglia di investire 600 euri in una scheda grafica di fascia altissima solo per lustrarmi gli occhi con tal popo di roba!

Ciauz!

Seeee fotorealismo... Hai voglia ad aspettare... :asd: Fatti un giro nella sezione "Computer grafica" poi vediamo se hai ancora la stessa idea... ;)