PDA

View Full Version : A proposito del nuovo moderatore di sezione...

Piccolo Lord
23-03-2006, 13:47
Mi candido. :O
Non sono italiano, non vivo in Italia e capisco di politica italiana quello che riesco a capire quando leggo qui. :D
Imparzialita' inbattibile, sarei il mod perfetto. :O :D

Scherzi a parte.. chi vorreste vedere come nuovo moderatore in questa sezione?
Di gente preparata ne vedo molta, ad essere sincero.
Chi secondo voi fra gli utenti assidui di questa sezione sarebbe proponibile?

~ZeRO sTrEsS~
23-03-2006, 13:56
Non sono italiano, non vivo in Italia e capisco di politica italiana quello che riesco a capire quando leggo qui. :D

3 domande...

1) e allora mi candido pure io gne gne gne :p
2) ma te non dovevi andare via ora vuoi fare il moderatore? :mbe:
3) ma e' stato gia' scelto il moderatore the zero, gliene serve un altro? uno par time per il periodo delle elezioni?

GianoM
23-03-2006, 13:58
3) ma e' stato gia' scelto il moderatore the zero, gliene serve un altro? uno par time per il periodo delle elezioni?
Lavoro precario anche qua? :Prrr:

Swisström
23-03-2006, 14:02
i due nuovi mod sono stati già scelti e contattati (immagino)... quindi ogni parola, ogni candidatura è sprecata.

Mavel
23-03-2006, 14:03

Di gente preparata ce n'è, il problema è che spesso è coi paraocchi e pensa in un unico senso.

Piccolo Lord
23-03-2006, 14:04
3 domande...

1) e allora mi candido pure io gne gne gne :p

Tu sei troppo di parte :mbe:

2) ma te non dovevi andare via ora vuoi fare il moderatore? :mbe:

Diciamo che voglio provare per la prima volta ad usare la ignore list quando serve :D

Penso un mod non basti in una sezione delicata come questa.

Piccolo Lord
23-03-2006, 14:04
Di gente preparata ce n'è, il problema è che spesso è coi paraocchi e pensa in un unico senso.

In che senso?

jumpermax
23-03-2006, 14:05
i due nuovi mod sono stati già scelti e contattati (immagino)... quindi ogni parola, ogni candidatura è sprecata.
parli quasi come un mod.... :eek:

~ZeRO sTrEsS~
23-03-2006, 14:09
Lavoro precario anche qua? :Prrr:

si e puramente CO CO PRO! :o

tdi150cv
23-03-2006, 14:12
mi candido anche io ... ho anche la tessera di rifondazione comunista ... ho raggiunto il grado di spaccavetrine e a breve verro' promosso a fuochista ! :rotfl: :sofico:

Piccolo Lord
23-03-2006, 14:14

dici che e' lui? :D

Lucio Virzì
Te l'appoggio :D

~ZeRO sTrEsS~
Tu sei troppo di parte :mbe:

causa del mio egocentrismo non posso essere di parte ma al disopra delle parti infatti sono anarchico ne di destra ne sinista tie' :p

Diciamo che voglio provare per la prima volta ad usare la ignore list quando serve :D

fiu'che bello non ci sono!!!! ma a cosa brutta' e che se quotano gli interventi li leggi lo stesso :cry:

Penso un mod non basti in una sezione delicata come questa.

ottima idea... ALLORA UN MOD PER TUTTI E TUTTI MOD!

Encounter
23-03-2006, 14:16
mi candido anche io ... ho anche la tessera di rifondazione comunista ... ho raggiunto il grado di spaccavetrine e a breve verro' promosso a fuochista ! :rotfl: :sofico:

Studia, studia, anche per appiccare un incendio ci vuole un minimo d'intelligenza, non è così automatico passare al gradi di fuochista! Tu parti male ;)

Piccolo Lord
23-03-2006, 14:16
Te l'appoggio :D

ehm....a chi? :stordita:

nomeutente
23-03-2006, 14:19
anche il tuo senso dell'umorismo è molto discutibile

FabioGreggio
23-03-2006, 14:23

Io invece ho la tessera di Fosa Nuova ho raggiunto il grado di "negatore delle camere a gas" sfilo al passo d'oca, entro in Parlamento con 15mila euro al mese a carico del contribuente partigiano e a breve farò il solito attentato come a Bologna, Pzza della Loggia, Italicus, Pzza Fontana, questura di Milano con la sicurezza che non mi prenderanno mai e se mi prendono evado in Giappone o Argenntina e mi seppelliscono a Ceuta come legionario.
Tanto dentro, tra tutti, c'è solo quel pollo di Sofri. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Wow, that's cool!

~ZeRO sTrEsS~
23-03-2006, 14:26
a quindi una canditura a tempo dato che poi passi al superstato di prigioniero politico!

Swisström
23-03-2006, 14:28

:fiufiu:

dici che e' lui? :D

:rotfl: no no...

la mia ascesa al potere è prevista per il 2030 circa :D

Lucio Virzì
23-03-2006, 14:28
ehm....a chi? :stordita:

A TE! :oink:

~ZeRO sTrEsS~
23-03-2006, 14:31
Wow, that's cool!

no DAT'S cool... fa molto piu' figo :o

Adric
23-03-2006, 14:38
per coloro che verranno scelti come moderatori di questa sezione, chiunque siano: fatevi pagare ;) :D

Piccolo Lord
23-03-2006, 14:40
A TE! :oink:

Cioe' appoggi la mia candidatura? rakastan sua tosi paljon :oink:

Amu_rg550
23-03-2006, 14:55
c'è già un 3d analogo, che verrà riaperto come da prassi una volta che avremo preso una decisione in merito.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740901