View Full Version : Giochi col Multiplayer contemporaneo sullo stesso PC
Jon Irenicus
23-03-2006, 13:34
Come da titolo mi consigliate qualche bel gioco che si possa giocare insieme (2 o anche più persone) sullo stesso PC e contemporanemente (quindi magari no roba tipo hot seat di Trackmania)... Un paio di joypad ce li ho... Mi van bene consigli su qualunque genere di gioco, poi vedrò io... Grazie! :)
Jon Irenicus
24-03-2006, 09:44
Nessuno? :D :eek: :Prrr:
hackboyz
24-03-2006, 09:52
Secondo me il meglio del meglio è Worms Armageddon :D
L'unico che abbia trovato godibile in multy sullo stesso PC
e poi PES
se con multiplayer intendi 2 persone sullo stesso pc (quindi non via internet) mi ricordo dei super-partitoni a Bubble Bobble, con una persona sul versante WASD e l'altra nel versante freccette, così risparmi pure i gamepad! :D ;)
Jon Irenicus
24-03-2006, 10:37
Innanzitutto thanks!
Worms è un buon consiglio, cmq anche qualcosa tipo chessò, macchine?
Ah, cmq i joypad già ce li ho per cui a sto punto dovrei mirare a 4 persone :D !!! Cmq se mi dici bubble bobble allora ci son tutti i picchiaduro per mame anche... Intendevo qualcosa per PC ma no per emulatore :) (magari c'è anche bubble bobble per pc? Questo non lo so!) . Cmq bubble bobble non è male come idea!
minchiele
24-03-2006, 14:00
Toca 2, (NON toca race driver 2)
Puoi giocarlo in 2 sullo stesso pc, e in due puoi affrontare l´intero campionato come compagni dello stesso team. Io ci ho passato un anno intero :D
DevilMalak
24-03-2006, 14:02
Serious Sam The First Encounter e Serious Sam The Second Encounter
Peccato che non facciano più giochi così, per chi è impossibilitato ad avere una lan come me :cry:
Jon Irenicus
25-03-2006, 13:13
Grazie a tutti, ovviamente mi van bene anche giochi in split screen...
Sapevo di Serious Sam, ma mi rifiuto di giocarlo così... Penso che dovrei usare il joypad, e per i FPS :nonsifa:
Adesso guardo com'e TOCA2... Altri consigli? :)
Jon Irenicus
26-03-2006, 15:32
Sto mese allegano Mashed con GMC budget... Com'è? Penso di prenderlo, sembra adatto per quello che sto cercando...
[Kal-El]
26-03-2006, 17:55
PES5 2vs2 è uno spasso :D
Jon Irenicus
27-03-2006, 12:16
I simulatori di calcio non rientrano nelle mie preferenze... Cmq ci si può sempre pensare... :D
I simulatori di calcio sono un orrore... un orrore... :read: :D
Jon Irenicus
28-03-2006, 12:19
I simulatori di calcio sono un orrore... un orrore... :read: :D
Brochure ha detto che la mia sign fa il paio con la sua e l'avatar quasi.. Beh, per un po' la tengo lo stesso, tanto cmq li cambio spesso! :D
si va troppo ot, se chiedo quale gioco mi consigliate da giocare in rete casalinga? e precisamente su 2 pc?
Jon Irenicus
28-03-2006, 12:36
si va troppo ot, se chiedo quale gioco mi consigliate da giocare in rete casalinga? e precisamente su 2 pc?
Tranquillo! Una volta con un mio amico abbiamo giocato a counterstrike in 2 contro 5 o 6 controllati dalla CPU! Non è come un LAN a 10 cmq è uno spasso!
Tranquillo! Una volta con un mio amico abbiamo giocato a counterstrike in 2 contro 5 o 6 controllati dalla CPU! Non è come un LAN a 10 cmq è uno spasso!
sarebbe simpatico :)
nico155bb
07-05-2006, 11:45
Io ho giocato con un amico ad Obscure su un solo pc...ci siamo fatti tutta la storia fino alla fine...
Ci sarebbe Lego Star Wars...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.