PDA

View Full Version : Radio e streaming

maxolino80
23-03-2006, 14:31
Ciao,
avrei la necessità di farmi "sentire" dagli utenti del mio sito in streaming, tipo radio.... e già che ci sono, vorrei salvare il file audio per rendere disponibile l'ascolto anche il giorno seguendo.

Preannuncio che essendo alle 3 di notte non ci saranno più di 20 persone, quindi il carico è piuttosto leggero....

Ma come posso fare?
Che programmi dovrei utilizzare e come posso fare?

Spero che qualcuno mi sappia aiutare!
Grazie mille!
Ciaooooooo

caviccun
24-03-2006, 01:36
Ciao,
avrei la necessità di farmi "sentire" dagli utenti del mio sito in streaming, tipo radio.... e già che ci sono, vorrei salvare il file audio per rendere disponibile l'ascolto anche il giorno seguendo.

Preannuncio che essendo alle 3 di notte non ci saranno più di 20 persone, quindi il carico è piuttosto leggero....

Ma come posso fare?

Grazie mille!
Ciaooooooo

come tu ben sai , Winamp ha le radio in streaming , quando le sento , ovviamente sul display compare anche l'IP , però senza vedere homepage di sorta. prova a informarti , magari contattando qualche radio , com'è la procedura per mandare l'audio in rete (io l'ignoro) , chissà che non si possano combinare le due cose.

ATi7500
24-03-2006, 04:01
Ciao,

Ma come posso fare?

Grazie mille!
Ciaooooooo
se usi windows media player, dai un'occhiata qui:
http://openskills.info/infobox.php?ID=1244 ;)

bYeZ!