PDA

View Full Version : ma perchè i vecchi giochi non in digital delivery???

the_iron
23-03-2006, 13:19
sì, perché tutti i giochi datati e non più facilmente reperibili non sono in digital delivery?
vantaggi per tutti (acquirente ha il gioco - casa prod. guadagna) oltre al fatto dei vari download pirata...

chi di voi ha pensato alla saga di Monkey Island? IO SI
non sono cmq mi sa che ci sarebbero diversi acqirenti!

che dite^

narnonet
23-03-2006, 16:33
Beh... in effetti.... :)

CIao

the_iron
29-03-2006, 13:27
up...

Redvex
29-03-2006, 13:35
Avresti pure ragione, ma non ci possiamo fare niente :)

drakend
29-03-2006, 13:58
I vecchi giochi se fossero disponibili via digital delivery danneggerebbero i rivenditori di nuovo hardware. Perché? Beh i vecchi giochi hanno requisiti hardware nettamente inferiori a quelli di oggi (ovviamente) e quindi richiedono hardware molto meno potenti (=molto meno costosi) di quelli odierni.
Se i "giochi vecchi" divenissero facilmente disponibili sicuramente molte più persone li comprerebbero determinando un calo nelle vendite dei "giochi nuovi" e cioè un calo nelle vendite di hardware nuovo... dal momento che non credo di dire cosa nuova che l'aumento prestazionale dell'hardware è legato saldamente al continuo sviluppo di videogiochi sempre più esigenti. E' insito nella natura stessa dell'industria spingere il cliente a comprare cose nuove e quindi scordatevi di vedere mai giochi via digital delivery più vecchi di uno o al massimo due anni, a parte casi particolari che però non fanno assolutamente la regola.

street
29-03-2006, 16:35
e soprattutto molte sh vedrebbero calare le vendite di giochi solo "cosmetici" in favore di giochi "animati"