PDA

View Full Version : Problema PC

renaulto86
23-03-2006, 13:17
Ho un problema con il mio pc..ogni tanto mi si blocca l'apertura dei programmi o dei file,anche se riesco ad accedere alle cartelle,al menų START,a Risorse del computer,ecc..poi all improvviso inizia ad aprirsi tutto insieme!E non posso nemmeno spegnere o riavviare,come se ci fosse qualcosa in esecuzione..Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi faccia sapere..GRAZIE! :help:

naso
23-03-2006, 13:56
s.o?
aggiornamenti di windows?
antivirus?
firewall?
quando rispondi si potrā cercare di ragionare... ;)

renaulto86
23-03-2006, 14:09
WINDOWS XP SP 2,con i recenti aggiornamanti scaricati..Norton Internet Security 2006...

naso
23-03-2006, 14:28
ok.
quali prg? sempre gli stessi? e i file? sono sul dekstop? sono file video?
se fossero file video c'č la soluzione nel forum (cerca anteprima file video o blocco anteprima file video o disattivare anteprima file video.. ) č un baco conosciuto e mai riparato di windows...
ultime modifiche prima che il pc facesse tutto questo?

renaulto86
23-03-2006, 14:44
No,non sono sempre gli stessi prog e i file sono mp3,file word,addirittura pagine web,a volte non mi fa chiudere la connessione,nč riavviare il pc..dopo aver cliccato su RIAVVIA torna al desktop,come se non avessi fatto niente.intanto noto,nella barraapplicazioni,ke chiude lentamente un prog alla volta.Ho anche formattato e reinstallato tutto daccapo...pensi possa essere un problema hardware?

naso
23-03-2006, 14:50
No,non sono sempre gli stessi prog e i file sono mp3,file word,addirittura pagine web,a volte non mi fa chiudere la connessione,nč riavviare il pc..dopo aver cliccato su RIAVVIA torna al desktop,come se non avessi fatto niente.intanto noto,nella barraapplicazioni,ke chiude lentamente un prog alla volta.Ho anche formattato e reinstallato tutto daccapo...pensi possa essere un problema hardware?
allora... togliamoci il dubbia che sia un virus (anche se nn credo che lo sia..)
fatti una bella scnsione con kaspersky, ewido e spybot...

poi controlla con memtest, e il prg di controllo proprietario della marca del tuo hd anche l'hd...
dicendomi che hai giā provato a formattare... escluderei un problema software...(dipende sopratutto se appena installato ti dava lo stesso il problema.. perchč potrebbe anche essere un prg che rompe...)

renaulto86
23-03-2006, 14:55
ok grazie 1000,ti faccio sapere!