PDA

View Full Version : controller larghezza banda non sufficiente

mau1201
23-03-2006, 12:07
giorno a tutti!ho un problema con le due uscite USB..su una c'e' un modem adsl IPM DATACOMM mentre sull'altra una webcam CREATIVE..praticamente la webcam non visualizza niente perche' gli serve il 50% della larghezza della banda(cosi' come dice l'avviso di errore)...il modem se ne succhia il 57%,il sistema il 13%..quindi a disposizione ne ho meno di quella che servirebbe alla webcam per funzionare correttamente...infatti staccando il modem funziona benissimo...come posso risolvere?grassieeeee

DonaldDuck
23-03-2006, 18:39
Ciao
installa la webcam su una schedina USB 2.0 PCI.

mau1201
23-03-2006, 21:00
QUINDI MI DEVO COMPRARE una schedina pci con le uscite usb?

DonaldDuck
24-03-2006, 05:36
QUINDI MI DEVO COMPRARE una schedina pci con le uscite usb?
Perchè in maiuscolo? Ho forse detto una cosa oscena :D ? Se il bus USB offre un tot di banda e non riesci a far funzionare contemporaneamente la webcam e la connessione ADSL non vedo molte alternative. Potresti "tentare" di farti sostituire il modem ( è in comodato d'uso?) con un modello Ethernet, ma non mi pare che sia consentito. Se invece l'hai comprato beh...dipende dal buon cuore del tuo negoziante. Ammesso che venga accolta la richiesta di cambio se non hai una scheda di rete integrata sulla mainboard ne dovresti comprare una PCI.